Eventi Wi-Fi BW

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ah. dove bisogna inserirla (la password)?

edit: niente, nel solito posto.

qualcuno sa come funzionano gli sfondi del c-gear di reshiram e zekrom? cioè, se ne prendi uno ti toglie l'altro o si può averli tutti e due? oppure chi ha bianco può avere solo quello di reshiram e chi ha nero solo quello di zekrom?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lo puoi scaricare come dono segreto via wi-fi. poi se mandi a dormire reshiram\zekrom, nel dream world puoi giocare a un minigioco speciale con cui sblocchi uno sfondo per il c-gear.

(non mi ricordo più: si possono scambiare i pokemon con il fiocco desiderio? o non li si può scambiare solo via gts?)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non credo proprio

QUalcuno sa dirmi quando verranno distribuiti in italia i vari eventi di genesect, meloetta e tutti gli altri?
scusa ma prima di dire "non credo proprio" hai cercato su google (o sul forum, la trovavi anche qui la risposta) per vedere se avevi ragione?

certo che si può RNGare arceus. bisogna usare il method "Gen 5 IVs (C-Gear Seed)". su smogon c'è una guida completa, ma è in inglese.
 
  • Like
Reazioni: DDX

©e®io

Rappresentante di classe
scusa ma prima di dire "non credo proprio" hai cercato su google (o sul forum, la trovavi anche qui la risposta) per vedere se avevi ragione?

certo che si può RNGare arceus. bisogna usare il method "Gen 5 IVs (C-Gear Seed)". su smogon c'è una guida completa, ma è in inglese.
senti, io ho detto la mia e pensavo di no. si può sbagliare o no?! fatti gli affari tuoi una santa volta!! ragazzi, che gente...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
eh no, mi dispiace. se la gente ti chiede una cosa non puoi rispondere "non credo proprio". come minimo devi dire "secondo me no, ma non mi sono informato quindi non lo so" o qualcosa del genere.

invece di arrabbiarti per un nonnulla, cerca di prendere le critiche come spunto per fare meglio la prossima volta.

p.s. per meloetta, genesect e gli altri, non lo so.
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
eh no, mi dispiace. se la gente ti chiede una cosa non puoi rispondere "non credo proprio". come minimo devi dire "secondo me no, ma non mi sono informato quindi non lo so" o qualcosa del genere.

invece di arrabbiarti per un nonnulla, cerca di prendere le critiche come spunto per fare meglio la prossima volta.
infatti ho scritto "non credo"
 

Mens

Amministratore di condominio
"Non credo proprio" comunque appare abbastanza più forte di un semplice "non credo". Invito comunque a lasciar perdere la questione dato che non ne vale la pena.
 

Jack

boh
Ho appena saputo che dal 10 aprile al 20 distribuiranno via dono segreto victini al 50 con generatore v inrotuono incrofiamma e sparafuoco....qualcuno può confermare????
 
Top Bottom