Eventi Wi-Fi BW

Mustafà

Zoidberg
Fare supposizioni è difficile. Forse ci beccheremo Darkrai dopo i giochi di lingua giapponese e inglese; questo però lo si potrà sapere solo verso la fine dell'evento che parte tra un'ora e mezza, Mewtwo. Sarebbe interessante se dessero Tornadus e Thundurus come è successo in Giappone a cavallo tra l'anno scorso e questo; però la vedo dura avere qualcosa prima degli USA. Io continuo a sperare in Golurk Shiny e Heydreigon Shiny che mi piaccono tanto. :D
 

Jack

boh
Fare supposizioni è difficile. Forse ci beccheremo Darkrai dopo i giochi di lingua giapponese e inglese; questo però lo si potrà sapere solo verso la fine dell'evento che parte tra un'ora e mezza, Mewtwo. Sarebbe

interessante se dessero Tornadus e Thundurus come è successo in Giappone a cavallo tra l'anno scorso e questo; però la vedo dura avere qualcosa prima degli USA. Io continuo a sperare in Golurk Shiny e Heydreigon Shiny che mi piaccono tanto. :D
Ma questi pokemon avrebbero delle mosse particolari??? Xk di thundurus, tornadus e darkrai ne ho a bizzeffe....golurk e hydreigon shiny invece...:Q___________

L'Evento Mewtwo è live! L'ho già preso timido all 31 :D
Ma l hai preso all31 con l RNG???
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Ma questi pokemon avrebbero delle mosse particolari??? Xk di thundurus, tornadus e darkrai ne ho a bizzeffe....golurk e hydreigon shiny invece...:Q___________
ma dai, io li ho RNGati perchè mi piacevano e poi sono usciti come eventi (ho anche quelli).
 

Mens

Amministratore di condominio
No. Comunque sarebbe più opportuno almeno dare un'occhiata a qualche canale affidabile (Serebii, Bulbapedia, Pokébeach) prima di chiedere continuamente se si sa qualcosa.
 

Magic Fer

Parroco
per quello che so io è solo negli stati uniti, in canada e in inghilterra
default_chirolp_gaan.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Scaricato Mewtwo, al primo tentativo ho avuto una bella botta dai! :)

dxehq9.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Finché non lo annunciano, non lo si può sapere in anticipo.

A pensarci bene, a meno che non abbia qualche ruolo in un film a venire, è improbabile che ne rilasceranno uno in tempi brevi...
 

Mens

Amministratore di condominio
Darkrai è attualmente disponibile per le cartucce in lingua inglese, mi pare come promozione per un nuovo set di carte. Per i giochi di altre lingue non mi risulta sia confermato ancora nulla.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
in giappone dal 23 giugno distribuiranno keldeoin occasione del film ke uscirà a breve cn protagonista kyurem! lo stesso giorno smp in jap uscirà B/W2! chissà se in Italia accadrà la stessa cosa!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, già Victini era stato distribuito in concomitanza con l'uscita di Nero e Bianco in Italia, non mi stupirei se facessero la stassa cosa con Keldeo.
 
Top Bottom