Eventi Wi-Fi BW

Marko99

Zoidberg
Se siete interessati, la distribuzione inizierà il 3 Dicembre e terminerà il 31 dello stesso mese da quanto detto da Serebii.
 

Mens

Amministratore di condominio
Purtroppo Serebii dice anche che quella data vale solo per il Regno Unito e che non si sanno ancora le date per il resto dell'Europa.
 

Marko99

Zoidberg
No, in verità Serebii ha comunicato la data anche sotto la voce "Europe" :)

-------------------------------

Scusa Menshay, non avevo letto il resto del post
default_o.gif
;

Non ho letto quest'argomento, quindi non saprei cosa dirti... non so se l'inizio dell'evento è stato comunicato solo per quanto riguarda il Regno Unito
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mustafà

Zoidberg
Dai ragazzi, non ci preoccupiamo! :)

Quando sarà disponibile il nuovo Victini in wi-fi, ci sarà un tam-tam su tutto il "pokeweb". E in ogni caso, nessuno vieta di tanto in tanto di provare a ricevere un dono in wi-fi per vedere se è iniziata la distribuzione. Ah mi raccomando... in questo caso qualcuno lo segnali! :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Se non sbaglio le date di Victini sono confermate anche per il resto dell'Europa, ma non ricordo dove sarebbe stato detto.

Comunque, Bulbapedia annuncia una distribuzione di Thundurus e Tornadus rispettivamente in Nero e Bianco solo per le cartucce giapponesi dal 16 dicembre al 10 gennaio.
 

fr°A°

°A°
Disponibile come evento del Global Link un Croagunk con Poison Touch.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/croagunk.png

Trait: Poison Touch

Moves: Mud-Slap, Poison Sting, Taunt, Poison Jab

La password è: CROACNintendoUfficiale
 

Mens

Amministratore di condominio
Comunque quel Croagunk ora è abbastanza inutile, dato che non ha mosse particolari (c'è Poison Jab, che però impara anche naturalmente e via MT), si possono trovare anche con mosse migliori nel Monte Spigolo (non so con quanti punti) e comunque Poison Touch non gli è molto utile. L'evento giapponese è stato ben prima del Monte Spigolo, quindi allora era sicuramente più esclusivo.
 

Mustafà

Zoidberg
L'evento Victini è in arrivo. Dopo un bel po' di tempo è stato aggiornato il sito ufficiale dei videogiochi Nero e Bianco con l'avviso.

http://www.pokemonblackwhite.com/it-it/

Victini, la stella del film Pokémon Nero - Victini e Reshiram e del film Pokémon Bianco - Victini e Zekrom, può essere tuo! Presto potrai ottenere Victini grazie a una distribuzione speciale* via Nintendo Wi-Fi Connection per Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Il Victini che riceverai è dotato di una serie esclusiva di potenti mosse ed è pronto a combattere!

 

Mustafà

Zoidberg
Fino a questo tuo intervento non ci avevo proprio pensato ma penso proprio di sì a meno che non ci sia una regola per la quale non puoi avere due leggendari evento sulla stessa scheda. Attendiamo un intervento da parte di chi ne sa più di me!
 

fr°A°

°A°
In Italia (e in generale in Europa) non è ancora stato rilasciato. La distribuzione in atto è per i possessori di B/W Americano.
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
In Italia (e in generale in Europa) non è ancora stato rilasciato. La distribuzione in atto è per i possessori di B/W Americano.
Ah, ok, mi stava venendo un colpo...
default_o.gif


Anche perché non avevo letto da nessuna parte che era riservata ai giochi USA... e tra l'altro, poco sopra non si diceva che la distribuzione era attiva nel Regno Unito?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non perché non mi fidi, ma dove hai trovato quella data? Ho fatto un giro sul sito ufficiale, e non mi pare la riportasse!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Anche io ne avrei voluto un altro, e stavo per scrivere qualcosa, ma poi mia madre ha chiamato dicendo che era pronto il pranzo XD
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io avevo trovato un metodo velocissimo (credo di averlo scritto qualche pagina indietro). l'ho votato più di cento volte, poi mi sono stufato.

nemmeno i bot possono battere la marea di bambinetti ignoranti... (ignoranti in senso buono)
 
Top Bottom