Eventi Wi-Fi BW

Unji

Parroco
Comunque nella confezione dovrebbe esserci un "biglietto" che parla di victini  :D (almeno io lo ho ò-ò)
 

Porto

Amministratore di condominio
Pensavo durasse meno. Meglio, così se tutto va bene lo prendo con più calma.
 

Jay...

Passante
Porto ha scritto:
Pensavo durasse meno. Meglio, così se tutto va bene lo prendo con più calma.
Tanto si trova al livello 15 e i pokemon del team plasma sono allo stesso livello dei tuoi quando batti il capopalestra Artemisio, quindi puoi pure andarci subito!  :D
 

Dxs

Mod
Ovviamente se prendo il Liberticket e finisco tutta la storyline ecc non cambia nulla vero? Avendo il biglietto posso prendere Victini quando voglio, anche molto dopo il 22 Aprile, giusto?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Giusto. Anche io lo devo ancora prendere.
default_chirolp_gurug.gif
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Dxs. ha scritto:
Ovviamente se prendo il Liberticket e finisco tutta la storyline ecc non cambia nulla vero? Avendo il biglietto posso prendere Victini quando voglio, anche molto dopo il 22 Aprile, giusto?
Io mi son preso il Biglietto 5 giorni fa (avevo già completato la storia e la lega per la seconda volta) e poi ho preso Victini.
 

Porto

Amministratore di condominio
Unji ha scritto:
Penso dopo gli ultimi 3, prima finiscono le distribuzioni e poi ripeteranno (penso D: )
Scusa non ho capito bene: distribuzioni di cosa? E cosa intendi per "ultimi 3"?
 

Unji

Parroco
Poco chiato vero ? D: intendevo che penso che ridistribuiranno victini dopo che saranno distribuiti per la prima volta Keldeo ecc.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Unji ha scritto:
Poco chiato vero ? D: intendevo che penso che ridistribuiranno victini dopo che saranno distribuiti per la prima volta Keldeo ecc.
Magari con l'avvento della terza versione, altrimenti la vedo dura...
 

Porto

Amministratore di condominio
Unji ha scritto:
Poco chiato vero ? D: intendevo che penso che ridistribuiranno victini dopo che saranno distribuiti per la prima volta Keldeo ecc.
ah, più o meno comunque era quello che pensavo di aver capito. comunque speriamo.... XD
Mella ha scritto:
Magari con l'avvento della terza versione, altrimenti la vedo dura...
...che chissà quando uscirà....  ^^
 

Boicy

Parroco
Secondo me come evento potrebbero fare il Sandile con gli occhiali che potrebbe sbloccare qualcosa.

Oppure Squirtle Squad da scaricare su versioni precedenti e passarli su BW.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non è possibile aggiunger loro degli accessori come degli occhiali. Possono avere lentiscelta, o un accessorio incluso, ma non un nuovo sprite.

Se nel gioco fosse sarebbe disponibile fin da subito, come Pichu SPUNZOREK in hgss.
 
Visto che ci sono, avviso tutti i possessori di cartucce giapponesi (non credo di essere l'unico) che da questo venerdì saranno scaricabili Shiny Golurk (su Bianco) e Shiny Hydreigon (su Nero). Saranno al livello 70 e in una Cherish Ball.
 

andreh

Zoidberg
Mi sono appena registrato sul forum quindi se sono OT siate clementi (ho cercato se esistevano pagine relative a quello che cercavo e questa mi sembra la più adatta). Io ho comprato nero originale e lo gioco sul DS lite, e come SS dispone nella schedina di gioco di un collegamento a infrarossi. Purtroppo l'evento di celebi per ottenere Zorua ormai è finito e io, non disponendo della WFC per ora, stavo veramente facendo di tutto per ottenerne uno. Allora mi chiedevo, visto che nella sezione "ricevi dono" è presente anche la funzione degli infrarossi, è possibile scaricare l'evento dal PC, portare il file dell'evento su un cellulare e inviarlo alla console tramite IR? grazie
 
Top Bottom