Is not compatible

Pariston

马 炎 凯
Admin
CgRyHnk.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Esiste una cosa ancor peggiore che trovare un gruppo di 5 Mareep di cui 2 shiny: trovare un gruppo di 4 Mareep (di cui 1 shiny) e un pokemon differente, shiny.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Esiste una cosa ancor peggiore che trovare un gruppo di 5 Mareep di cui 2 shiny: trovare un gruppo di 4 Mareep (di cui 1 shiny) e un pokemon differente, shiny.
TI E' CAPITATA UNA COSA SIMILE? O_O

Scusate il post serio, ma perché a me questo gioco con la telecamera non lo fa fare?

Posso solo nutrirli di Poffin allo sfinimento, e fare i minigiochi del puzzle, dei gomitoli, e delle bacche...
default_WUWdc.gif
 

fr°A°

°A°
TI E' CAPITATA UNA COSA SIMILE? O_O

Scusate il post serio, ma perché a me questo gioco con la telecamera non lo fa fare?

Posso solo nutrirli di Poffin allo sfinimento, e fare i minigiochi del puzzle, dei gomitoli, e delle bacche...
default_WUWdc.gif
Quando il 3ds riconosce il tuo viso all'interno del Io&Te compare  un omino giallo in basso a sinistra.

Rimani fermo per un po' e il Pokémon ti avvertirà che incomincerà il "gioco" con le espressioni facciali. 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non si finisce mai di imparare, a questo mondo. º_º

@ Jke: No no, non mi è capitata nessuna scena con gli shiny, neanche facendo chainfishing, mentre invece il resto del forum ha pescato shiny a manciate. Li bannerò tutti
default_chirolp_gusun.gif


Riguardo le facce da far riconoscere nell'Io e Te, a me funziona il giochetto, anche se non sempre.

Ma comunque non è così importante riuscirci, tanto diventa felicissimo lo stesso coi bignè e i minigiochi.

Il mio Swirlix liv. 100 è panzone e felice ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom