Is not compatible

tumblr_mql4ukd2sG1r6gk4zo1_500.jpg
 ​
Ma che... D:
 
bhè, ci starebbe bene :°D
Questo non lo nego :D . Forse la faccina che ho messo nel commento all'immagine non lo fa capire, ma appena l'ho vista sono morta dalle risate!

(Certo, però, che... prima la teoria dei Levantopoliani/Trio Oscuro, adesso Chili in mezzo al Team Flare... lo faranno diventare un delinquente, povera creatura!
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Un team con un cameriere e due imbecilli coi legging? Ma perché non c'è mai limite all'orrore?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Un team con un cameriere e due imbecilli coi legging? Ma perché non c'è mai limite all'orrore?
Ma Chili (il cameriere) non fa parte del team! È il Capopalestra di Levantopoli! L'immagine dovrebbe far ridere proprio perché l'hanno ricolorato e gli hanno messo gli occhiali in modo da farlo sembrare membro del team.

Per quanto riguarda il resto, il Team Flare IMO è orribile per l'intero aspetto estetico, non solo per i leggings... :D
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ma io sono l'unico scimunito che ha giocato tutto Diamante con Geodude per le battaglie (che poi si è evoluto anche in Golem) con Spaccaroccia?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma tanto l'avevano già postata nel topic pre-uscita, eh.

fuuuuuuuu di nuovo primo post!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non ho capito. per caso il 3ds riesce a capire se stai facendo quelle facce e molte volte non "becca" l'occhiolino?
 

Zaffira

Avicoltrice
non ho capito. per caso il 3ds riesce a capire se stai facendo quelle facce e molte volte non "becca" l'occhiolino?
A me 1 volta mi aveva chiesto di mandare 1 bacio a un mio pkmn però non ci sono riuscito e ha fatto la faccina triste XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom