Is not compatible

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
esatto T_T

però almeno yveltal puoi scambiartelo. sarebbe peggio se uno dei due mega fosse in Y e ritrovarsi impossibilitati ad avere anche l'altro nel caso la megaevoluzione dipenda dal gioco e non da una megapietra X o Y.

edit:

Wyefv04.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sembra una bufala bella e buona, non credo sarebbero arrivati a fare un gioco falso per i leaks.

Non che mi faccia piacere avere certi cosi bruttissimi, eh.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ragazzi, è postato su /vp/ e da parte di Nintendo non si trova nessun comunicato ufficiale. Come potete anche solo dargli credito? Seriamente.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Faccio notare che i lesi hanno rimosso il link, e di conseguenza è sparito anche da "Parlare di Pokémon con i ventenni". Ha fatto la sua comparsa un post dove però scaricano la colpa [quelli della pagina "Pokémon"] su terze pagine. Sempre più pagina cancro.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
potrebbe benissimo essere fake. soprattutto se non c'è su bulbapedia. ora controllo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
E se fosse vero... cioè tu posti uno dei più grandi e antichi wat del mondo Pokémon in Is not compatible e non, per dirne uno, nei Traumi della vita? U srs?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
su bulbapedia non c'è e se quell'immagine fosse vera sarebbe là da tempo.

però in mystery dungeon dice davvero di avere i piedi. poi dato che impara mosse come graffio, lacerazione (credo), sfuriate etc., si presume abbia anche degli artigli.
 
Top Bottom