Topic degli scambi per evoluzioni

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ho bisogno di aiuto per far evolvere il mio graveler,chi è una brava persona mi contatti per mp
default_sisi.gif


Edit: ho risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Semeru

Passante
Buongiorno ragazzi. Io avrei bisogno di far evolvere uno scyther. C'è qualcuno disposto a dedicarmi 10 minuti per questo scambio?

Magari stasera!

Grazie in anticipo
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ho bisogno di far evolvere Haunter su Pokémon X. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore?
 

Infernape4Ever

Zoidberg
Qualcuno che ha del tempo libero può aiutarmi a far evolvere il mio swirlix?

Edit:Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

angel_milano

Zoidberg
Io avrei bisogno di scambiare electabuzz e magmar per farli evolvere in piu quando sono in linea potete contattarmi senza problemi se avete bisogno di scambi
Ciao avrei bisogno di un amico per far evolvere dei pokemon che si possano fare con lo scambio!!!! Ti ho appena aggiunto come amico: 4141-2335-7424, me la dai una mano?
 

andrewar

Zoidberg
salve a tutti io vorrei far evolvere solo... magmar, spritzee, electabuz, swirlix e crampel...

grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi.
 

Kyokugen

Zoidberg
Salve,

è ancora possibile fare scambi per far evolvere i rispettivi Pokémon?

Io avrei bisogno di far evolvere il mio Kadabra in Pokémon Versione X.
 

xavyxxx

Passante
Qualcuno mi puo aiutare a far evolvere un machoke e porygon2 su pokemon x a chi mi aiuta do un piplun DW flawlees e un glingar DW flawlees tutte e due 6ivs
 
Ultima modifica di un moderatore:

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Salve ragazzi,

 qualcuno mi aiuta a far evolvere il mio Scyther (che già ha metalcoperta) n uno Scizor? Poi se avete voglia anche altri pokemon così ci aiutiamo a vicenza  ;))

Siate buoni plz almeno in pokemon y vorrei completare il pokedex!

Il mio codice amico è 4012-5786-8973 per favore contattatemi e rispondetemi su questa discussione
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Top Bottom