Topic degli scambi per evoluzioni

Premettendo che ho cercato un topic del genere ma con risultato negativo, mi appresto ad aprire questo.

Chiunque abbia bisogno di qualcuno gentile e disponibile che lo aiuti a far evolvere il proprio Pokémon scambiandolo, può farne richiesta in questo topic. I diretti interessati sono esortati ad accordarsi non all'interno del topic bensì tramite MP e di aggiornare la discussione sull'esito dello scambio.

Comincio io, chi mi aiuterebbe a far evolvere il mio Magmar (ha già Magmatore) in Magmortar? Grazie ;)
 
Aggiorno il topic, ho risolto per Magmar, in ogni caso aiuto lo stesso Quello_nello_Specchio a far evolvere il suo Haunter, dobbiamo però accordarci.
 

LukinoDS

Zoidberg
Anche io a breve avrei bisogno di evolvere haunter ! Se qualcuno mi spiega brevemente come avvengono gli scambi tramite wifi connection e offre la sua disponibilità ne sarei grato
 
LukinoDS ha scritto:
Anche io a breve avrei bisogno di evolvere haunter ! Se qualcuno mi spiega brevemente come avvengono gli scambi tramite wifi connection e offre la sua disponibilità ne sarei grato
Allora potrei aiutarti io a far evolvere il tuo Haunter ^^ mentre per il wifi è meglio se ci sentiamo per MP, fammi sapere.
 

LukinoDS

Zoidberg
Grazie mille ! Comunque va bene sentiamoci per PM, lo scambio potremmo farlo domani , visto che ho ancora gastly e quasi haunter.

Infatti ho da poco deciso di ricominciare il gioco ( e come un pirla adesso il pokewalker non riconosce piu la scheda di gioco  ^^ )
 

Dex

Smile
Io avrei bisogno di scambiare electabuzz e magmar per farli evolvere in piu quando sono in linea potete contattarmi senza problemi se avete bisogno di scambi
 
Anathem ha scritto:
Io avrei bisogno di scambiare electabuzz e magmar per farli evolvere in piu quando sono in linea potete contattarmi senza problemi se avete bisogno di scambi
Posso aiutarti io, in serata abbastanza inoltrata però sarei disponibile, fa un pò tu v.v
 

Terryn

Zoidberg
Ciao a tutti , ho bisogno di 1 magmortar , ma non ho ne magmar ne magmatore , io potrei far evolvere 1 dei vostri pokemon . se volete contattatemi ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordMerrow

Zoidberg
Bene, mi metto all'opera chiedendo se qualche buon anima mi potrebbe dare una mano a far evolvere il mio Kadabra ;) volendo potreste metterne uno vostro da far evolvere unendo l'utile al diletevole XD...
 
Dasv ha scritto:
Hmm, spiegati meglio asd
il topic di riferimento credo sia questo: http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=4082.msg91037#msg91037

Praticamente funziona in 3 fasi:

1) lasci il pokemon che vuoi far evolvere (o uno tipo Kadabra o uno tipo Scyther + Metalcoperta) in cambio di qualche pokemon con condizioni particolarmente difficili da soddisfare, che ne so abomasnow livello 1

2) effettua uno scambio sulla GTS, cerca qualcosa di facile tipo un magikarp, un geodude o uno degli starter (spesso chiedono in cambio altri starter)

3) riprendi il pokemon che hai depositato poco fa e guardalo evolvere
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
il topic di riferimento credo sia questo: http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=4082.msg91037#msg91037

Praticamente funziona in 3 fasi:

1) lasci il pokemon che vuoi far evolvere (o uno tipo Kadabra o uno tipo Scyther + Metalcoperta) in cambio di qualche pokemon con condizioni particolarmente difficili da soddisfare, che ne so abomasnow livello 1

2) effettua uno scambio sulla GTS, cerca qualcosa di facile tipo un magikarp, un geodude o uno degli starter (spesso chiedono in cambio altri starter)

3) riprendi il pokemon che hai depositato poco fa e guardalo evolvere
Molto interessante!
 

Bang

Zoidberg
shadow0196 ha scritto:
salve a tutti mi servirebbe qualcuno che mi facesse evolvere i gengar di platino e poi trasferirlo in ss. chi sarebbe disponibile?
io se vuoi :)   però mi serve il tuo codice amico XD
 

Semeru

Passante
Salve ragazzi. Mi servirebbe qualcuno, non iscritto al torneo Wi-Fi attualmente in corso (per ovvi motivi) che scambierebbe con me per evolvere pokemon.

Se siete disponibili contattatemi via PM, Grazie.

S.
 
Era descritto pochi commenti più sopra:

Quello_nello_Specchio ha scritto:
il topic di riferimento credo sia questo: http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=4082.msg91037#msg91037

Praticamente funziona in 3 fasi:

1) lasci il pokemon che vuoi far evolvere (o uno tipo Kadabra o uno tipo Scyther + Metalcoperta) in cambio di qualche pokemon con condizioni particolarmente difficili da soddisfare, che ne so abomasnow livello 1

2) effettua uno scambio sulla GTS, cerca qualcosa di facile tipo un magikarp, un geodude o uno degli starter (spesso chiedono in cambio altri starter)

3) riprendi il pokemon che hai depositato poco fa e guardalo evolvere
 
Ghost97 ha scritto:
Scusate, come avvengono gli scambi WI-FI?  ;) Cosa è necessario avere?  :)
Devi avere il DS configurato con il router per connettersi alla rete o, in alternativa, la chiavetta Nintendo Wi-Fi. Se hai bisogno di maggior supporto ti invito a cercare un topic del genere nel forum oppure aprirne uno apposito (:
 

AndreaLiteO

Passante
badruk ha scritto:
Cerco qualcuno che mi aiuti nell'evolvere Haunter ( versione SS )
ciao!..se vuoi ti posso aiutare io domani nel primo pomeriggio 13.00-14.00 oppure verso l'ora di cena 18.30-20!

mi servirebbe da segnare su pokédex un Gligar se ne hai la possibilità!
 

Unji

Parroco
finalzoroark99 ha scritto:
Chi mi può aiutare in B/W devo dare evolvere il mio Gurdurr
Io sono disponibile basta che tu mi faccia evolvere hounter  :D

Poi cerco qualcuno disposto a far evolvere Machoke e questi due
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom