xXxFedericXxX
Zoidberg
anche io devo far evolvere entrambi... il mio codice amico lo trovi tra i codici amico di bianco e nero, io ti ho aggiunto.Unji ha scritto:Poi cerco qualcuno disposto a far evolvere Machoke e questi due![]()
![]()
anche io devo far evolvere entrambi... il mio codice amico lo trovi tra i codici amico di bianco e nero, io ti ho aggiunto.Unji ha scritto:Poi cerco qualcuno disposto a far evolvere Machoke e questi due![]()
![]()
Ciao!sursur ha scritto:Ciao a tutti, ho un haunter e un kadabra da far evolvere... chi è così cortese da farmi questo piacere? Comunque mi metto a disposizione per eventuali favori di questo tipo
Sì, è così.SimyxDj ha scritto:Qualcuno potrebbe spiegarmi come posso far evolvere il mio boldore? Cioè so ke si evolve tramite lo scambio.. Quindi ho bisogno di qualcuno ke è disposto a scambiarlo per poi ridarmelo?
Prova con un altro DS che ha dentro la schedina di Bianco e NeroSimyxDj ha scritto:e senza il GTS come posso fare?
Sei nel topic giusto per chiedere la collaborazione di un altro utente del forum per uno scambio "avanti e indietro" wifi (mentre tutte questi discorsi sono un tantinello fuori argomento).SimyxDj ha scritto:non ho nessuno con cui fare scambi.. ho provato con il GTS ma non ci sono riuscito. Non sono riuscito a fare lo scambio "semplie" come dicono di fare
Vi do un doppio suggerimento:_frappuccina ♥ ha scritto:è impossibile, in quanto per far evolvere il mio pokemon tu dovresti darmi Karrablast.
Ti sto aspettando già da un bel po'._frappuccina ♥ ha scritto:devo far evolvere boldore e gurdurr. Codice: Naomi 0862 2652 8455