Topic degli scambi per evoluzioni

Unji ha scritto:
Poi cerco qualcuno disposto a far evolvere Machoke e questi due
616.png
588.png
anche io devo far evolvere entrambi... il mio codice amico lo trovi tra i codici amico di bianco e nero, io ti ho aggiunto.
 

Ger

Passante
Cerco qualcuno per far evolvere karrablast, se qualcuno è disponibile mi contatti via MP.
 
Io posso aiutare entrambi, con Croissant ho già parlato e dato che dovrei prima catturare Shelmet (serve per l'evoluzione di Karrablast e devo ancora arrivare al percorso 8 dove si trova) potremmo scambiare per domani pomeriggio mentre per alex99 stessa cosa, possiamo scambiare domani pomeriggio perchè tra poco mi volatilizzo, io dovrei fare evolvere il mio Boldore. Comunque vi ho detto, per domani pomeriggio io ci sono, se nel frattempo trovate qualcun altro buon per voi ; )
 

Vexel

Zoidberg
Ciao a tutti, vorrei scambiare il mio Haunter per farlo evolvere ed ho giustamente bisogno di qualcuno con cui fare lo scambio. Il problema è che non so come si fa, quindi dovreste pure spiegarmelo... Grazie in anticipo :D
 

AndreaLiteO

Passante
ciao io sono disponibile domani nel pomeriggio oppure stasera attorno alle 20:30 più o meno
default_chirolp_gurug.gif


ti mando un PM con il procedimento che dovrai fare
default_chirolp_gurug.gif


fammi sapere se sei interessato
default_chirolp_gaan.gif
 

sursur

Zoidberg
Ciao a tutti, ho un haunter e un kadabra da far evolvere... chi è così cortese da farmi questo piacere? Comunque mi metto a disposizione per eventuali favori di questo tipo
 

AndreaLiteO

Passante
sursur ha scritto:
Ciao a tutti, ho un haunter e un kadabra da far evolvere... chi è così cortese da farmi questo piacere? Comunque mi metto a disposizione per eventuali favori di questo tipo
Ciao!

Se vuoi ci sono! sia per Haunter che per Kadabra!

Ciao a tutti!..qualcuno è disposto a farmi la cortesia di accettare il mio Porygon per farlo evolvere?!..qualcuno ha tempo e pazienza?..

ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimyxDj

Zoidberg
Qualcuno potrebbe spiegarmi come posso far evolvere il mio boldore? Cioè so ke si evolve tramite lo scambio.. Quindi ho bisogno di qualcuno ke è disposto a scambiarlo per poi ridarmelo?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
SimyxDj ha scritto:
Qualcuno potrebbe spiegarmi come posso far evolvere il mio boldore? Cioè so ke si evolve tramite lo scambio.. Quindi ho bisogno di qualcuno ke è disposto a scambiarlo per poi ridarmelo?
Sì, è così.

Con i giochi di quarta generazione, mi sembra che si potesse fare anche con il GTS (e penso sia uguale per B/N). Offri il Pokémon da evolvere per qualcosa di impossibile per non fartelo "fregare" (tipo uno starter evoluto a livello < 10) poi se riesci a fare un qualsiasi altro scambio al GTS, riprendendo subito dopo il tuo Pokémon questo si evolverà.
 

SimyxDj

Zoidberg
non ho nessuno con cui fare scambi.. ho provato con il GTS ma non ci sono riuscito. Non sono riuscito a fare lo scambio "semplie" come dicono di fare
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
SimyxDj ha scritto:
non ho nessuno con cui fare scambi.. ho provato con il GTS ma non ci sono riuscito. Non sono riuscito a fare lo scambio "semplie" come dicono di fare
Sei nel topic giusto per chiedere la collaborazione di un altro utente del forum per uno scambio "avanti e indietro" wifi (mentre tutte questi discorsi sono un tantinello fuori argomento).

Scrivi esplicitamente la tua richiesta ed il tuo codice amico ed attendi risposta fiducioso.
default_chirolp_gurug.gif
 

SimyxDj

Zoidberg
Codice Amico: 1635 4184 3323 Bianco

Qualcuno ke potrebbe aiutarmi con l'evoluzione di boldore. Se volesse far evolvere anche il suo pokemon tramite scambio.
 
_frappuccina ♥ ha scritto:
è impossibile, in quanto per far evolvere il mio pokemon tu dovresti darmi Karrablast.
Vi do un doppio suggerimento:

1) Potete fare entrambi gli scambi in una volta sola lui ti aiuta a far evolvere Shelmet (passandoti un Karrablast) e tu lo aiuti a far evolvere il suo Boldore... no?

2) Mettetevi d'accordo tramite MP x)
 

Dxs

Mod
Cerco qualcuno che mi passi Shelmet per Karrablast, poi ce li riscambiamo. Mi manca Escavalier. Codice amico : 3654 0541 4423.
 

Gabio90

Zoidberg
devo evolvere gurdurr in pokémon versione bianca...chi fosse interessato ad uno scambio solo per fare evolvere mi contatti via mp grazie...

Mi servirebbe urgentemente perchè non riesco a battere la lega...grazie!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Cerco qualcuno disponibile a far evolvere il mio Haunter in Pokémon BW.

Contattatemi per mp.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom