Come si chiama questa canzone?

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Fortunatamente per me, no, non è quella. XD

Anche se adesso che mi ci fai pensare, un po' ci assomiglia.

M'interessa sapere autore e titolo dell'opening del telefilm "Clara Sheller" in onda su Fox Life. Tnx. :*
 
ciao, sapete percaso il titolo della canzone stafiga della mastercard (credo) delle olimpiadi invernali. Quella che c'è quella che pattina, poi quelli che sciano, poi quelli che pattinano ad alta velocità e poi quello che dice " goditi i piaceri della vita...con master card "(o è american express??????boooh!
default_chirolp_gusun.gif
)grazie
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma sei proprio di coccio tu eh! Dimmi, non sai leggere [e allora che senso ha fare domande per ricevere risposte che non potrai interpretare?] o hai qualche grave problema di comprendonio?

::']
Gkx ha scritto:
www.musicsite.it

tuttelemusichedituttelepubblicità
::']http://www.musicsite.it/spot/default.asp?cat=cerca

Mella questo è unsito.

Non era molto difficile aggiungere il www. a spotlandia.com suggerito da Sin eh...

www.spotlandia.com
Che senso ha stare a chieder qui se ci sono i siti appositi? Ti piace così tanto veder schizzare fino alle stelle il tuo post-counter?
 

Wolf

Parroco
Qualcuno sa la canzone che c'è alla pubblicità de "Il Bivio - cosa sarebbe successo se..." su canale 5 ?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sapete dirmi la sequenza dei brani che passano durante lo spot radiofonico di Hit Mania Club Dance 2006? [si, mi pare si chiami così...]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Come si chiama il nuovo theme di m2o Tribe? [mi ricordavo alcune parole della canzone.. Ora non mi vengono più in mente >.<']
 
L

Larm

Sailko ha scritto:
Come si chiama quella canzone che fa volare oh oh ?

E quella di un tipo che canta e dice I did it mai uei???

default_chirolp_waku1.gif
"Nel Blu Dipinto Di Blu" di Modugno e "My Way" di Sinatra..

(sei ironicissimo.. sì, lo percepisco karmicamente..)
 

Sailko

Passante
ok stavolta mi serve un aiuto davvero... c'è una canzone dance che passa (-va?) spesso su mtv negli ultimi tempi... il ritornello è qualcosa tipo "Stop you baby.. I want you..." cantata da uno che urla tipo Cocciante inglese incazzato... è chiaro così?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Musichetta d'intro di Fr4nkenst3in? <.< [nei titoli di coda non l'ho vista]

EDIT: Anche la musichetta d'intro di Distraction.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sailko ha scritto:
ok stavolta mi serve un aiuto davvero... c'è una canzone dance che passa (-va?) spesso su mtv negli ultimi tempi... il ritornello è qualcosa tipo "Stop you baby.. I want you..." cantata da uno che urla tipo Cocciante inglese incazzato... è chiaro così?
Meck - Thunder In My Heart Again

mi piacerebbe ascoltare anke l'originale anni 70 (credo), kissà se ha lo stesso titolo...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
La musichetta del trailer della nuova stagione di Desperate Housewives su FoxLife? :°
 
Top Bottom