Topic delle vacanze

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Niente vacanze, lavoro e non so se avrò ferie. Che poi anche avendole non mi muoverei da qui, sappiamo tutti che il periodo ideale per andare da qualche parte è il mese di maggio.
 

gGiova

e-ehi.
Stasera parto, faccio due settimane di no internet e torno verso il 17.

Fate i bravi!
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oh, mi ero dimenticato di questo Topic e lo ritrovo ora che faccio l'ultimo giro del forum prima di partire, piccolo cambio di programma, la seconda e terza settimana anziché cercare il free wifi in giro ce l'ho nella hall dell'hotel, bye
default_chirolp_bey2.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tornato dalla crociera, al momento a Cesenatico, hanno ampliato l'estensione del free wifi dell'hotel, che prende anche in camera, purtroppo c'è una limitazione di 50kb/s che mi sta uccidendo

P.S. Settimana scorsa avete spammato come dei maiali, non ho ancora letto un terzo di quello che avete scritto.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tornato dalla crociera, al momento a Cesenatico, hanno ampliato l'estensione del free wifi dell'hotel, che prende anche in camera, purtroppo c'è una limitazione di 50kb/s che mi sta uccidendo

P.S. Settimana scorsa avete spammato come dei maiali, non ho ancora letto un terzo di quello che avete scritto.
Sei pericolosamente vicino...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Tornato oggi dalle vacanze. A bolsena il tempo non si decideva, giorno caldo torrido e la notte si gelava.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Vacanze per me
default_meow.gif


Non ci sarò per tre giorni circa (cercherò di postare comunque il fine turno del gioco dell'oca :P )
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io quest'anno le vacanze le vedrò con il cannocchiale... Ed io che speravo che quest'estate mi sarei fatto 3 mesi di mare
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che bello!

Da solo o in compagnia?

Vogliamo il thread del viaggio!
 

Zaffira

Avicoltrice
Andrò in Taipei, forse dal 8 luglio o dopo. Non posso programmare perchè si tratta del lavoro del mio ragazzo e andrò con lui per divertirmi
 
Top Bottom