Topic delle vacanze

XMandri

back from hell
Alle vacanze coi genitori preferisco stare a casa.

E,se tutto va bene,questo si realizzerà,visto che mi sono sorbito anche 3 giorni di Torino con annessa sindone.
 

DDX

Great!
Mod
Shikamandri ha scritto:
Alle vacanze coi genitori preferisco stare a casa.
Se è riferito al mio post, l'alternativa per lei era di stare a casa e non farsi le ferie... e poi i suoi sono dei grandi e non rompono particolarmente.  ;)
 

MC5

n00b ante litteram
Non so se sia il caso di creare una discussione apposita, nel dubbio scrivo qui.

Sto cercando delle mete per quest'estate, nel periodo fine luglio/inizio agosto, per una durata di una settimana o anche meno.

Quello che cerco è una vacanza metafisico/avventurosa/creativa.

In poche parole qualcosa di attivo.

Più che altro nei paraggi (ma anche all'interno) dell'Italia perchè purtroppo, un altro requisito fondamentale è che costi poco.

Qualcuno ha vissuto qualche bella esperienza e si sente di raccomandarla?
 
L

Larm

MC5 ha scritto:
Non so se sia il caso di creare una discussione apposita, nel dubbio scrivo qui.

Sto cercando delle mete per quest'estate, nel periodo fine luglio/inizio agosto, per una durata di una settimana o anche meno.

Quello che cerco è una vacanza metafisico/avventurosa/creativa.

In poche parole qualcosa di attivo.

Più che altro nei paraggi (ma anche all'interno) dell'Italia perchè purtroppo, un altro requisito fondamentale è che costi poco.

Qualcuno ha vissuto qualche bella esperienza e si sente di raccomandarla?
Prendi della mescalina e vai a girare per Venezia a piedi in un giorno senza turisti nel mezzo della settimana. Il risultato è garantito, perlomeno da quanto dettomi da coloro che hanno provato.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Concordo, anche senza mescalina (e lo dice una che non ama Venezia, essendo priva di strade e di centri commerciali).

Girare per Venezia di mattina, quando non è fine settimana e senza feste e quindi senza nessuno in mezzo alle balle, è molto appagante. Ciò che apprezzo di più è il silenzio quasi assoluto e l'odore dell'acqua dei canali (se c'è bel tempo non sa di gabinetto).
 
Larm ha scritto:
Prendi della mescalina e vai a girare per Venezia a piedi in un giorno senza turisti nel mezzo della settimana. Il risultato è garantito, perlomeno da quanto dettomi da coloro che hanno provato.
Fear and Loathing in Venice... o se il tutto dovesse finire male, posso anche rilanciare con Mann: Death in Venice.
 

MC5

n00b ante litteram
E in effetti a venezia ci son stato mezzora in 23 anni, può essere un'ottima idea...grazie del consiglio
 
L

Larm

Sì, ma senza l'acido o senza almeno qualche bottiglia di vino non vale la pena. Sii preparato !
 

U.T.

Star
Non parte nessuno quest'anno?  ^^

Io dal 25 lugio al 7/8 agosto ( dipende dalla decisione dei miei ) parto e vado in Trentino Alto Adige a Brunico.

Gran bel posto asd

Molto probabilmente non sarò reperibile in quei giorni!
 

gGiova

e-ehi.
Io parto nella notte tra Sabato e Domenica, ma avendo il cellulare non solo posterò nel topic dei nottambuli durante il viaggio finché non mi addormento, ma potrò continuare a postare anche durante le vacanze (con ovvi limiti)

Andrò in zona Palinuro, paesino chiamato Poderia ... se qualcuno è nella zona si può fare qualcosa! ^^

Tornerò effettivamente il 10 agosto.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io parto dal 4 agosto fino al 15 e vado da mio zio a Barcellona, dovrebbe avere il computer quindi riuscirò ad esserci un pochino sul forum credo.
 
L

Lucanik-san

Io il 30 luglio vado in villa e tornerò non prima del 27 agosto.

Sporadicamente tornerò e posterò, ma sarò irraggiungibile la maggior parte del tempo, anche perchè lì non ho internet ed i cellulari non prendono (aperta campagna).
 

DDX

Great!
Mod
Io invece me ne vado a Tenerife, e per un paio di settimane ad agosto non ci sarò.

E mi viene male adesso al pensiero di tutti i topic che mi dovrò leggere...
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
io devo andare un mese ad agosto alle canerie (tenerife)

forse incontro ddx io parto il 6

ddx te dove vai forse c'incontriamo playa de las americas le 2 torri del sol o una cosa del genere
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Appena tornato da un mese di mare, casa dolce casa..
adesso capisco molte cose ^^

Io parto stasera/stanotte, dipende da come ci troviamo con i preparativi ... ma non la trovo una grande vacanza, saremo in una casa dove non c'è neanche la televisione >:/

Ovviamente mi continuerò a connettere anche da li con il cell, su questo non ci sono problemi u_u
 

DarioZz

Amico
Oggi " partirò " per un week end a Castellana dove si trovano le famosissime grotte omonime .

Vedrò uno spettacolo teatrale famoso in tutto il mondo " Dante's Inferno " .

Domenica mi dedicherò ad una difficile seduta di massaggi in una beuty farm eheh .

Verso gli inizi di settembre andrò ad IBIZA *_*

alex99 ha scritto:
io devo andare un mese ad agosto alle canerie (tenerife)

forse incontro ddx io parto il 6

ddx te dove vai forse c'incontriamo playa de las americas le 2 torri del sol o una cosa del genere
E' una bellissima località ci sono andato anche io , goditela  ^^
 

Porto

Amministratore di condominio
Torno da una giornatina di mare.... Un po' stancante....

Z      z

    Z      Z      z

z
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Parto domani, dunque approfitto per salutare tutti (anche se credo di riuscire ad essere presente sul forum qualche volta)!
 
L

Lucanik-san

Biaf ha scritto:
Parto domani tra poche ore, dunque approfitto per salutare tutti (anche se credo di riuscire ad essere presente sul forum qualche volta)!
Mi mancherete (quasi) tutti!

Ci si rivede a tempo pieno a fine agosto...
 

DDX

Great!
Mod
Ragazzi domani parto!

Auguro buone vacanze a tutti e non scrivete troppi post che non ho voglia di passare la giornate a leggere quando torno! XD

Ci si vede!  :)
 
Top Bottom