Topic delle vacanze

gGiova

e-ehi.
Vado, torno tra il 17 e il 20 Agosto

Mi mancherete!
default_meow.gif
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Anche io domani parto, vado al lago ;D non so esattamente quando tornerò (credo verso il 28-29 agosto) ma mi mancherete ^^
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Per un paio di settimane sono in paesucolo sperduto nel mezzo della Toscana. Quasi completamente privo di internet, ma tanto appena torno ho un esame, quindi ne approfitto per evitare distrazioni letali :P
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non so quando ma verso metà Luglio emigrerò/immigrerò (non ricordo più quale dei due intende che uno se ne va) a Cirò in Calabria, uno dei posti più belli di una delle regioni più belli in mia opinione, soprattuto in questo periodo dell'anno: fra le polpette deliziose di mia nonna, i letti comodi con un cuscino comodissimo, tanto cibo a tutti i pasti, mare, rondini che cantano appena ti svegli, aria perfetta la mattina per leggere in terrazza, Luna Park che c'è in quel periodo è impossibile dire di stare male.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
agosto fitto quest'anno: si parte con una crociera, si prosegue con due settimane di mare in liguria (credo) e, se riesco a convincere i miei a darmi 1200€ per andare all'esterno con gente che non hanno mai visto, si finisce col botto

Isole Kawaii, sto arrivando!!!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Vacanze? Quali vacanze? Ho esami fino al 28 Luglio, per me le vacanze sono ancora moooooooooooooooolto lontane...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si chiama regalo di maturità (o almeno lo spaccio per tale), se prima avevo ancora dei dubbi sull'utilità del 100, ora ne sono certo, devo assolutamente prenderlo. Poi, appena vengo a sapere quanto diavolo ho fatto negli scritti mi saprò regolare meglio, al momento incrocio le dita e studio (torno a Van Gogh)
 
Se sono fortunata, potro' tornare una settimana in Italia a casa dai miei :)  ma e' ancora abbastanza incerto. Altrimenti niente.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Home sweet home, come del resto da quando sono nato. Fortuna che vivo in una città marina, quindi è comunque vacanza.
 

Echoes

Interplay
@Yusei Io sono ormai tre anni che chiedo a mio padre di andare a Berlino, ma nada, lui odia viaggiare in aereo  :(  sempre in giro per l'Italia...certo non mi lamento, ma mi piacerebbe cambiare ogni tanto. L'anno prossimo cercherò di convincerli a farmi andare in Inghilterra, così ho una buona occasione anche per migliorare il mio inglese.

Altri posti in cui gradirei andare sono l'Olanda e la Spagna, ma mi sa che dovrò aspettare ancora qualche anno.

@Zaffira mi dispiace 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom