Cattivo preferito in generale

DDX

Great!
Mod
Qual è il vostro cattivo preferito?

Ho messo il topic in Comic e Cartoons perchè mi sembrava la sezione più adatta, ma io intendo il vostro personaggio cattivo preferito di qualsiasi cosa (manga, anime, film, libri, ecc...).

Il mio preferito (a pari merito) sono Venom (Spiderman) ed Ener (One Piece).

I vostri?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il mio cattivo indimenticabile è e resta Ade nel film Hercules della Disney. È divino!
 
Beh dipende cosa si intende per cattivo... Ad esempio se Sasuke viene inteso come cattivo nella saga di naruto allora a tutta forza, anche Crocodile di one piece ha il suo fascino (anche se poi aiuta rufy in un paio di occasioni)
 

MC5

n00b ante litteram
Su due piedi mi viene Freezer. Lo adoro.

Poi leggendo i vostri sicuramente apprezzo molto Ade, Ener.

E poi il team galaxy (i cattivi di DP) che tanto cattivi poi non sono, vogliono salvare il mondo dall'inquinamento!
 

oliverX

Zoidberg
Cell di Dragon Ball e Sasuke di Naruto 
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

neptuneman

Parroco
Bleach: Aizen- DO THE IMPOSSIBLE SEE THE INVISIBLE

                        ROW ROW FIGHT DA POWAH

Sì, dai, Aizen è un po' così

E

sparo a caso

Byakuran
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Tobi

(Madara)
, da come si deduce dal mio avatar..

Anche pain ma poi è morto =(
Uh, Yomi di ga-rei anche quella sisi!

Piccola nota: facciamo che la prossima volta gli spoiler li metti in un tag spoiler? nd Lord Be
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Ricordo di aver avuto una paura matta da piccola per Cell di Dragonball, ero terrorizzata all'idea che potesse venire a casa mia a farmi scomparire con quell'orrido pungiglione che si ritrovava nel didietro  ;)
 

Max.

Meh.
Sora Takeuchi di Air Gear.

Anche Izaya Orihara di Durarara!! ma... non so se considerarlo cattivo, è solo un normale figlio di buonadonna. XD

Evviva i doppiogiochisti.
 

lorypowa

Passante
Hiruma non penso si possa definire "cattivo", ma lo adoro xD  Anche Broly e Pain mi piacciono molto.

Ma soprattutto Deidara è il mio idolo *.*
 

Steph

Great Teacher
Mod
bizzarro, proprio come i bambini del grest, non si rende conto di far male alla gente perché non distingue il bene dal male, o meglio, li inverte. c'è chi dice che non sia propriamente definibile un cattivo, ma è senz'altro chi meglio rappresenta il lato oscuro della propria persona.

un altro cattivo che amo è il diavolo di reaper, estremamente preciso e calcolatore, così come chi opera solo per il proprio tornaconto. se bizzarro è l'essenza del male, questo invece è *il* male.
 

Mens

Amministratore di condominio
Comincio a citare Kefka e più o meno tutti quelli importanti di Fullmetal Alchemist, poi forse me ne ricorderò altri.
 

Neksu

Amico
Ombra ha scritto:
Il mio cattivo indimenticabile è e resta Ade nel film Hercules della Disney. È divino!
Bah dum TSHHH.

Di cattivi mi piace molto Kimbley da FMA Brotherhood, il solito pazzo maniaco criminale che non beccano mai.

Non mi viene in mente altro, magari aggiungo qualcosa in seguito. o.o
 

lorypowa

Passante
Zax ha scritto:
Tobi

(Madara)
, da come si deduce dal mio avatar..

Anche pain ma poi è morto =(
Uh, Yomi di ga-rei anche quella sisi!

Come a potuto morire ç_ç. Deidara invece ha fatto che esplodere xD
 

itachi93

Passante
il mio nick spiega benissimo. I "cattivi" che indossano una maschera per ricoprire un ruolo necessario per la protezione di tante persone sono quelli che preferisco, ed itachi è la nobiltà d'animo trasformata in manga, sebbene tale nobiltà sia sempre velata da un alone di mistero ed azioni sbagliate commesse per il bene altrui
 
Top Bottom