Cattivo preferito in generale

Graham di Baccano mi ha fatto fin da subito un'ottima impressione.

Poi gli Anti-spiral di Tengen Toppa...

ehm... il Joker di The Dark Night?

Però sì, in effetti i "cattivi" di Dragon Ball facevano "paura"...

Ah, e poi Perona e Eneru di One Piece (oltre a Bartolomew Kuma che devo capire se sia cattivo o buono, please non spoilerate)
 

PkmnHunter

Passante
cell-07.jpg


Cell di DragonBall, però in questa forma perchè negli stadi successivi sembra "meno cattivo"
 

U.T.

Star
Dico però che Freezer era più cattivo di cell.

Infatti Freezer voleva diventare il padrone dell'universo; invece a Cell importava solo essere il più forte (anche se la terra l'avrebbe distrutta lo stesso  ;) ).
 

Mens

Amministratore di condominio
Io ricordo solo che dato che tutti a scuola (sto parlando di quando avevo 12-13 anni) parlavano di quanto fosse figo dragonball ho provato a guardarlo una volta e mi sono trovato davanti la scena in cui Cell dimostra per la prima volta a cosa serve il suo pungiglione. Non ho più proseguito.
 

neptuneman

Parroco
Menshay ha scritto:
Io ricordo solo che dato che tutti a scuola (sto parlando di quando avevo 12-13 anni) parlavano di quanto fosse figo dragonball ho provato a guardarlo una volta e mi sono trovato davanti la scena in cui Cell dimostra per la prima volta a cosa serve il suo pungiglione. Non ho più proseguito.
ahahah

Ma Dragon Ball non riesco a capire come faccia a piacere se sono >9000 episodi in cui o si blatera senza senso oppure si fa una battaglia con la stessa scena ripetuta diecimila volte. Non ha senso. Credo che cose come Hokuto no Ken o JoJo bizarre adventure's siano meglio. SE VOLETE UN ANIME DI LOTTA.
 

lorypowa

Passante
DDX ha scritto:
L'anime di Dragonball fa abbastanza schifo, il manga è molto ma molto più figo.
Quoto, ho tutti i numeri dal 1 al 42 e non ci sono tutte quelle conversazione minchiose. Se volete guardarvi un bell'Anime, guardatevi Eyeshield 21 o Full Metal Panic che fanno anche pisciare dal ridere
 

TheTLuca

Passante
Ep254_002.jpg


Majin Buuuuu

Questa è una delle rare volte in cui si vede arrabbiato e cattivo, anche perchè dopo, grazie a Mr.Satan riesce a essere buono.

Comunque è DIVINO!

E' così...GOMMOSO! *_*
 
P

Paolo Urraci

Nei Pokemon, J. Nella Disney non rispondo Amelia solo perché non è proprio una cattiva, quindi assolutamente Lola Duck (anche lei, però, non è proprio cattiva del tutto). I cattivi mi piacciono se sono donne affascinanti in genere, quindi nei vari film le avvelenatrici, le spie eccetera sono da sempre i miei idoli, mi fa sempre venire una rabbia folle il fatto che alla fine puntualmente perdano. Nell'ultimissimo numero di Topolino, il 2955, nella storia "Topolino e il club degli spettri", c'è una cattiva, che si chiama Lola, che non riesce nel suo intento ma perlomeno si salva.

Se invece devo scegliere un personaggio maschile, nella Disney sicuramente Macchia Nera.
 
tobi di naruto,itachi

è cattivo per chi non sa la storia
per chi sa la storia e bravo
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
è chiarissimo invece.

tobi non è madara, si è spacciato per lui solo per incutere più paura a tutti.

comunque credo che sia un uchiha che era vivo ai tempi di madara. secondo me infatti potrebbe essere suo fratello, in qualche modo.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
è chiarissimo invece.

tobi non è madara, si è spacciato per lui solo per incutere più paura a tutti.

comunque credo che sia un uchiha che era vivo ai tempi di madara. secondo me infatti potrebbe essere suo fratello, in qualche modo.
Io sono un po più per lo scontato, invece. Secondo me Tobi è Obito: ha il rinnegan proprio all'occhio che è stato donato a Kakashi e fino, all'ottenimento del rinnegan, quell'occhio non ci è mai stato mostrato. Oltretutto più volte ci è stato fatto vedere come il corpo di Tobi sia logoro e malandato (lo scontro con Minato dove gli cadde una mano a mò di pezzo di cera è un esempio lampante) e sappiamo benissimo che Obito sia finito sepolto da una frana.
Il mio cattivo preferito di sempre comunque è il Voldemort dei due film dei Doni Della Morte.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Io sono un po più per lo scontato, invece. Secondo me Tobi è Obito: ha il rinnegan proprio all'occhio che è stato donato a Kakashi e fino, all'ottenimento del rinnegan, quell'occhio non ci è mai stato mostrato. Oltretutto più volte ci è stato fatto vedere come il corpo di Tobi sia logoro e malandato (lo scontro con Minato dove gli cadde una mano a mò di pezzo di cera è un esempio lampante) e sappiamo benissimo che Obito sia finito sepolto da una frana.
assolutamente no.

già il fatto che tobi fosse adulto quando ha combattuto contro il quarto hokage è la prova che non fosse obito, poi obito non avrebbe motivo di essere cattivo.

e poi tobi conosce un sacco di cose del passato, come se fosse vissuto ai tempi di madara, quindi non è possibile che sia lui.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
assolutamente no.

già il fatto che tobi fosse adulto quando ha combattuto contro il quarto hokage è la prova che non fosse obito, poi obito non avrebbe motivo di essere cattivo.

e poi tobi conosce un sacco di cose del passato, come se fosse vissuto ai tempi di madara, quindi non è possibile che sia lui.
Hai letto il capitolo di questa settimana? (è già uscito anche in italiano)

C'è una frecciatina interessante di Tobi a Kakashi che potrebbe avvalorare la mia tesi...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
eh lo so, ci ho pensato, a scrivere qui, ma il topic non parla di naruto e non volevo continuare l'off-topic...

comunque se è davvero lui non ha comunque senso, e ho già detto perchè. dovrà per forza tirare fuori una spiegazione molto fantasiosa, se alla fine è lui.
 

Focababau

Sensei
ovviamente IlPalazzo!
Quotooo!!!

Ma sono d'accordo anche con chi ha parlato di Ade di Hercvles ("Chi mi ha spento i capelli?!"
default_chirolp_bak1.gif
) e di Izma de Le follie dell'Imperatore ("L'ALTRA LEVAAAAAAAaaaaaaaa______!"

e anche con chi ha menzionato Freezer (ma quanta paura faceva quando si scopriva sempre di più quanto era immenso il divario tra lui e i poveri Crilin e Gohan?).

Premio della critica per Darth Fener che mi meraviglio nessuno abbia ancora tirato in ballo ("KKKhhh....FFFF... KKKhhh... FFFF..." Pam, pam, pam, pam pa-pam, pam pa-pam! Paaa paaa paaa, pa pa-paa, pa pa-paaam!)

Da piccola, Ursula de La Sirenetta mi terrorizzava quando diventava gigante... Hihihi!
 
Top Bottom