Cattivo preferito in generale

XMandri

back from hell
Kira e L sono due squadre di calcio che cercano di avere più gol entro il 90esimo, non ci sono buoni e cattivi
 

XMandri

back from hell
citando ff8

non esistono cattivi e buoni. esistono alleati e nemici:
L e Light sono nemici perchè hanno obiettivi opposti, ma nessuno dei due è da considerarsi il "cattivo"

Milan vs Inter: una partita di calcio. C'è un cattivo? no, ci sono due nemici.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mh...

Kefka di FF6, mi piaceva il suo essere così... barocco

Ghiraim di Zelda SS, ho imparato ad adorarlo

e infine Damon Gant, più che altro perchè era un figlio di puttana assurdo e ho goduto quando l'hanno sbattuto dentro

L e Light sono nemici perchè hanno obiettivi opposti, ma nessuno dei due è da considerarsi il "cattivo"

Milan vs Inter: una partita di calcio. C'è un cattivo? no, ci sono due nemici.
È inutile che ti metti a filosofeggiare, L è il cattivo e basta
 

Korra

Amico
Rispondo in una discussione vecchissima... bah, tanto le mie risposte sono molto ''all'antica'' :P

Non so per quale strano e misterioso motivo, ho sempre trovato interessante Due Facce di Batman. Più che altro, è il suo affidare vita e morte della vittima designata alla sorte che mi affascina (poi come disegno non mi piace granché, e x il resto è il solito cattivone della Marvel). Non è neanche il mio preferito forse, però l'idea della moneta è così creepy... 

Poi va beh' mi piace il personaggio sempre Marvel di Loki (fatto come lo interpreta l'attore nel film --> inquietante, doppio, ''debole'', traditore e faccia di bronzo fino all'ultimo), ma una parte di me non lo considera neppure cattivo, quindi x questa disc non va bene. u_u
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Io faccio sempre il tifo per i cattivi 
default_chirolp_waku1.gif
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Tutti i cattivi sono più fighi dei buoni (tranne in death note)

Comunque se dovessi scegliere sarei indeciso fra ade di hercules e capitan uncino (non di piter pan ,ma di once upone a time ... Ovviamente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Rispondo in una discussione vecchissima... bah, tanto le mie risposte sono molto ''all'antica'' :P

Non so per quale strano e misterioso motivo, ho sempre trovato interessante Due Facce di Batman. Più che altro, è il suo affidare vita e morte della vittima designata alla sorte che mi affascina (poi come disegno non mi piace granché, e x il resto è il solito cattivone della Marvel). Non è neanche il mio preferito forse, però l'idea della moneta è così creepy... 
Wow, credevo di essere l'unica a cui piace Due Facce!

Mi piace proprio come l'hanno disegnato, e la sua storia. (ho sia il VHS che il DVD di quella doppia puntata).
 

Sb4ll4t0

Amico
Se parliamo di vecchi tempi adoro joker di Jack Nicholson nel film batman del 1989 e anche la nuova versione di Heath Ledger (ahimè già morto giovanissimo :( ).

Se parliamo degli ultimi 2 anni dico Loki :D
 

Jack

boh
In generale adoro Neferpitou di HxH e Pride di Fullmetal Alchemist, che praticamente venero. Altri non me ne vengono in mente atm, tuttavia quelli sono, almeno per me, imbattibili.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Parlando di videogiochi: Kefka (penso l'abbiano nominato in 100 ma non si può non nominare), per i fumetti: Dio Brando, riguardo i film ce ne sono veramente troppi ma se ne devo dire uno su due piedi dico Hannibal Lecter e ovviamente per i cartoni dico il signor Quell'Uomo! No anche nei cartoni animati sono troppi, quindi boh, su due piedi dico: Capitan Flagello. (rispetto per chi lo conosce)

Captainpollution.jpg
 
Io ADORO Freezer. È il cattivo per eccellenza. E badate bene che DragonBall mi ha stufato da parecchio, ma quella testa pelata rimane il mio antagonista preferito.
 
Top Bottom