Super Smash Bros. Melee

Cerb

Parroco
Squall91 ha scritto:
Mi par, o nei credits quel tizio cita l'Action Replay? >.>

La parte è questa qui, ma il suo senso mi è oscuro °°
In pratica ringrazia i creatori dell'AR per aver fatto diventare SSBM divertente per più tempo.

In quanto al video di liuton, se effettivamente non è un fake, quello E' Chuck Norris!
default_WUWdc.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' reale, ma ha giocato con AR. Si vede anche dai parametri sullo schermo (guardate bene la parte superiore mentre combatte, si vede quasi trasparente usa serie minuscola di lettere bianche, illeggibili ad un ingrandimento del genere).

Credo l'abbia usata per avere L-Cancel automatico, per sapere subito la fine di Underground Maze (ce ne sono 5 e solo una è la giusta, ed è a caso) e forse anche per gli 0 danni quasi perenni.

Resta il fatto che è comunque bravissimo.
 
L

Lele 92

oh mio dio oh mio dio oh mio dio OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!! -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
s-sto f-f-fondendooo

(Lele è morto x sempre)

preannuncio un lungo periodo di letargo per affinare le abilità ad SSBM

ci vediamo il prossimo millennio -.- ^^
default_chirolp_gaan.gif
 
L

Lele 92

ma perchè mario 64 in 15 minuti??? cercate su goggle video "mario 64 time attack"
 

guggiammi

thread killer
Mella ha scritto:
Embè? Ho dovuto smettere di guardarlo per il mal di testa causatomi da quel video stesso, ma non ci ho visto nulla di strano!
Cosa? o_O Ma dico... Half-Life (Half-Life, mica Carlo Pistarino!), l'FPS che ha fatto STORIA nel suo genere completato in 45 minuti... e tu dici

Roba da pazzi
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Embè? Ho dovuto smettere di guardarlo per il mal di testa causatomi da quel video stesso, ma non ci ho visto nulla di strano!
Quello che fa non è assolutamente strano, sono delle mosse abbastanza facili da imparare in HL..
 

guggiammi

thread killer
Si, ma la velocità, la sicurezza (gettarsi da dislivelli atroci per poi aggrapparsi all'ultimo secondo ad un pezzo esiguo di scale) e la fluidità con cui le fa mi impressionano
default_chirolp_waku1.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sarà perchè non ho mai visto Half Life prima d' ora, ma a me ha fatto venire solo un gran mal di testa!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Sarà perchè non ho mai visto Half Life prima d' ora, ma a me ha fatto venire solo un gran mal di testa!
HL è lo sparatutto leggenda che definisce con precisione gli aspetti di tutti gli FPS che verranno. La sua grafica per quel periodo era straordineria. Mi ricordo ancora il Demo che l'avrò giocato migliaia di volte e tutte quelle volte che sognavo HL. Poi anche HL2 riconferma la supremazia di questa grande serie insieme a tutti gli altri: Blue Shift, Counter Strike, Opposing Force e poi ancora uno che non mi ricordo..

Cmq basta OT..

Ho appena scoperto la vera potenza di Young Link. Non è il massimo della velocità ma è abbastanza giocabile. E' forte l'arco, le bombe sono fastidiose, lo smash è abbastanza carino ed è forte la spallata insieme allo smash in basso.
 

guggiammi

thread killer
liuton2005 ha scritto:
La sua grafica per quel periodo era straordinaria
Ed ancora oggi con l'Hig Definition Pack è da orgasmo *0*

Per ritornare In-Topic, la migliore cura per la noia a SSBM (ammesso che possa sorgere) è fare l'evento "Mario128" usando Ganondorf e distribuendo generose mazzate a destra e a manca... vedere quei piccoli idraulici baffuti che volano via come se fossero stati colpiti da un calcio rotante di Chuck Norris è un esperienza unica :Q_
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Adesso che mi sono ricordato ho fatto una cosa in SSBM che morivo dal ridere... -.-
default_chirolp_waku1.gif


Fai Training e usi Ganondorf poi come avversario metti Peach e metti 999% di danno al PC e ne metti quattro di PC. Dopo che hai preparato tutto spingi ogni Peach in modo che siano vicinissime e con Ganondorf ti metti da una parte e fai il Warlock Punch (la "B" neutra)..

Fa spataccare..
default_chirolp_waku1.gif
^^

Ancora più bello è fare il "A" neutro con Ganondorf. Provatelo tutti.. fa morire.. troppo bello..
default_chirolp_gaan.gif
 

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Ancora più bello è fare il "A" neutro con Ganondorf. Provatelo tutti.. fa morire.. troppo bello..
default_chirolp_waku1.gif
Bellissima quella mossa! *O*

E' troppo bello vedere un Captain Falcon [per esempio] venirti incontro di corsa pensando di darti una spallata, e all'ultimo momento colpirlo con la A e subito dopo afferrarlo. *__________________________*
 
L

Lele 92

quando ha battuto gigabowser nei punti fatti c'è anche la scritta modalità very hard complete
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
@|*Lele 92*|@ ha scritto:
quando ha battuto gigabowser nei punti fatti c'è anche la scritta modalità very hard complete
Ma quali punti??

Cmq cosa c'entra questo con quello di cui stavamo parlando??
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Ma quali punti??

Cmq cosa c'entra questo con quello di cui stavamo parlando??
Falkon ha scritto:
Quel video mi ha shockato OO

Ora comunque provo quella cosa lì con Peach
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
se deve fare l'adventure cosi bene pero lo deve fare al livello very hard...se vedi nel filmato mette liv.very hard lo puoi vedere o alla fine di quando ha battuto G.Bowser oppure alla scelta del personaggio.

OK???
 

Cerb

Parroco
Guarda che Falkon intendeva questo:

liuton2005 ha scritto:
Adesso che mi sono ricordato ho fatto una cosa in SSBM che morivo dal ridere...
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


Fai Training e usi Ganondorf poi come avversario metti Peach e metti 999% di danno al PC e ne metti quattro di PC. Dopo che hai preparato tutto spingi ogni Peach in modo che siano vicinissime e con Ganondorf ti metti da una parte e fai il Warlock Punch (la "B" neutra).
 
non c'è nulla di più divertente che andare in Vs mode, scegliere Ganondorf/Bowser/Dk, come avversari tre Pichu lv1, Damage Ratio 2.0, unici oggetti: Martelli, Bob-Ombe, Mine, Pokeballs, Homerun Bats e qualunque altra cosa possa far volare via quel cosino giallo. fa schiantare XD
 

Falkon

Passante
Evvai, son riuscito a fare l' Evento 50 grazie al trucchetto detto da Mew89 (:****************) :Q_______

Ora devo un po' allenarmi con Luigi per fare "Visita dal dottore" @@
 
in realtà Visita dal Dottore è molto semplice, a me Dr. Mario si è suicidato e poi sbarazzarsi di Peach è stato semplice... il dottore va messo fuori combattimento per primo, non bisogna farsi mazzulare troppo, è un'ottima idea lanciare l'avversario in alto e non farlo scendere mai a terra colpendolo ripetutamente.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Viggo ha scritto:
in realtà Visita dal Dottore è molto semplice, a me Dr. Mario si è suicidato e poi sbarazzarsi di Peach è stato semplice... il dottore va messo fuori combattimento per primo, non bisogna farsi mazzulare troppo, è un'ottima idea lanciare l'avversario in alto e non farlo scendere mai a terra colpendolo ripetutamente.
Il dottore è il più forte fra i tre Mario secondo me. Ha lo smash più forte di tutti e le pillole fanno dai 6 agli 8 danni ognuna e fermano.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
Adesso che mi sono ricordato ho fatto una cosa in SSBM che morivo dal ridere...
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
Quel giorno a casa di Ratman hai riso mezz'ora, e io e Ratman pensavamo che tu fossi diventato pazzo @-@

Per l'evento con luigi, Gioca sui bordini. Si buttano giù da soli.
 
liuton2005 ha scritto:
Il dottore è il più forte fra i tre Mario secondo me. Ha lo smash più forte di tutti e le pillole fanno dai 6 agli 8 danni ognuna e fermano.
ognuno dei tre "Mario" ha delle piccole caratteristiche che lo rendono differente dagli altri due...

Dr. Mario ha una forza maggiore, ma è più lento.

Con Luigi fare il Wavedash è uno scherzo.

Mario, invece, è più bilanciato, e anche se non salta in alto quanto Luigi, in aria è molto più veloce.

per me si equivalgono... poi è a discrezione del giocatore.
 
Top Bottom