Super Smash Bros. Melee

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Penso di essere ufficialmente il peggior giocatore di questo gioco, lo ho da 2 anni e continuo a non riuscire a crescere di potenza. Rimango sempre allo stesso livello e alle stesse tattiche, però minchia, che risate che mi faccio quando vengono gli amici a casa e giochiamo in 3 a SSBM, con tutte le assurdità che vengono fuori dalle casse e dalle Pokéball.

i personaggi li ho provati tutti, generalmente me la cavo in modo mediocre con DK e sono sufficientemente bravo con Pikachu (Lo amo *O*, quello col cappellino verde), inizialmente usavo anche Doctor Mario, ma ora ho perso la mano (non che l'avessi mai presa XD).

Gli eventi? Sarò riuscito a farne una trentina... naaah, 'sti giochi non li riesco proprio a finire, me la cavo con gli RPG, quando il mio personaggio cresce di suo con l'esperienza, e non sono io realmente a diventare + bravo, perchè x quello, aspetto e spero XD

Insomma, vinco solo (e neanche sempre) coi principianti che vengono a casa mia a giocare ogni tanto 
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
::']Penso di essere ufficialmente il peggior giocatore di questo gioco, lo ho da 2 anni e continuo a non riuscire a crescere di potenza. Rimango sempre allo stesso livello e alle stesse tattiche, però minchia, che risate che mi faccio quando vengono gli amici a casa e giochiamo in 3 a SSBM, con tutte le assurdità che vengono fuori dalle casse e dalle Pokéball.

i personaggi li ho provati tutti, generalmente me la cavo in modo mediocre con DK e sono sufficientemente bravo con Pikachu (Lo amo *O*, quello col cappellino verde), inizialmente usavo anche Doctor Mario, ma ora ho perso la mano (non che l'avessi mai presa XD).

Gli eventi? Sarò riuscito a farne una trentina... naaah, 'sti giochi non li riesco proprio a finire, me la cavo con gli RPG, quando il mio personaggio cresce di suo con l'esperienza, e non sono io realmente a diventare + bravo, perchè x quello, aspetto e spero XD

Insomma, vinco solo (e neanche sempre) coi principianti che vengono a casa mia a giocare ogni tanto 
default_chirolp_waku1.gif
Gli eventi non gli ho mai fatti, ho solo preso il salvataggio da un mio amico.. Cmq per diventare più forte devi usare personaggi più veloci e ci vuole anche un po' di passione..
 

Falkon

Passante
Cacciatori di Metallo l' ho superata grazie all' Home run Bat, se no non ce l' avrei fatta °°

Invece Visita dal Dottore non riesco...;___;

E' bello Super Mario 128 XD
 
liuton2005 ha scritto:
Gli eventi non gli ho mai fatti, ho solo preso il salvataggio da un mio amico.. Cmq per diventare più forte devi usare personaggi più veloci e ci vuole anche un po' di passione..
perchè, scusa? uno può diventare forte pure usando solo Ganondorf, se impari ad usare l'L-Cancel...

gli eventi più divertenti sono Visita dal Dottore, Super Mario 128, Maratona Letale e quello dei Game & Watch XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Viggo ha scritto:
perchè, scusa? uno può diventare forte pure usando solo Ganondorf, se impari ad usare l'L-Cancel...

gli eventi più divertenti sono Visita dal Dottore, Super Mario 128, Maratona Letale e quello dei Game & Watch XD
Ganondorf lo impari ad usare dopo che te ne sei accorto come usare quelli più veloci altrimenti uno che usa Ganondorf continuerebbe ad usare le mosse da niubbo con la "B"..
 

Aquila 1

Amico
Ma anche a voi c'è il bug che forma un superscudo prlolungando la pressione del tasto della presa?

PS:io gioco su quello di rubysephirot, e non sono molto forte, forse sono più scarso di roket ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Aquila 1 ha scritto:
Ma anche a voi c'è il bug che forma un superscudo prlolungando la pressione del tasto della presa?
Non è un bug e cmq la "Z" non è il pulsante della presa ma è come se premi "A" e "R" o "L" assieme e quindi ti fa la presa ma dopo che usato lo scudo premi subito la "Z" fai lo scudo più grande..
 

Aquila 1

Amico
no, a me esce sempre, è uno scudo un po' "effetto televisione senza segnale" che finisce solo se colpito e non con il tempo ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Aquila 1 ha scritto:
no, a me esce sempre, è uno scudo un po' "effetto televisione senza segnale" che finisce solo se colpito e non con il tempo
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
-.-
Non è un bug, è normale..

E cmq Super Smash Bros. Melee non ha bug tranne alcune cazzate che fanno i computer (Ness si butta subito giù in Jungle Japes -.- ^^
default_chirolp_gaan.gif
)..
 
liuton2005 ha scritto:
Non è un bug, è normale..

E cmq Super Smash Bros. Melee non ha bug tranne alcune cazzate che fanno i computer (Ness si butta subito giù in Jungle Japes ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
)..
in realtà di bug ce ne sono un sacco... nella training mode, c'è un bug chiamato Mewtwo Freeze Glitch... non ricordo bene, ma ha a che fare con i gusci rossi di Koopa Troopa, in pratica congela Mewtwo e l'altro personaggio insieme.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Viggo ha scritto:
in realtà di bug ce ne sono un sacco... nella training mode, c'è un bug chiamato Mewtwo Freeze Glitch... non ricordo bene, ma ha a che fare con i gusci rossi di Koopa Troopa, in pratica congela Mewtwo e l'altro personaggio insieme.
Di bug ci saranno ma quello citato prima non lo è.

Cmq ho visto su internet dei tizi che hanno messo faccia a faccia due Falco e con il "Laser Gun" ci hanno sparato in mezzo e ognuno facevo il suo scudo (shined blind mi sembra si chiami, adesso non me lo ricordo bene) e le pallottole rimbalzavano all'infinito.. Se lo trovo di nuovo lo posto..

default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Falkon

Passante
Ho una domanda, a cosa serve il giochino di sparare ai titoli di coda quando finisco il gioco in una qualunque modalità? Se ne colpisco un certo numero ottengo qualcosa?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Falkon ha scritto:
Ho una domanda, a cosa serve il giochino di sparare ai titoli di coda quando finisco il gioco in una qualunque modalità? Se ne colpisco un certo numero ottengo qualcosa?
Un trofeo
 
liuton2005 ha scritto:
falso. non si ottiene assolutamente nulla. c'è gente che ha buttato ore per beccarli quasi tutti, ma niente... girava voce che prendendoli tutti si sbloccasse Toad come personaggio giocabile, ma è stata smentita ufficalmente.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Viggo ha scritto:
falso. non si ottiene assolutamente nulla. c'è gente che ha buttato ore per beccarli quasi tutti, ma niente... girava voce che prendendoli tutti si sbloccasse Toad come personaggio giocabile, ma è stata smentita ufficalmente.
Questa cosa del trofeo l'avevo sentita da un mio amico e mi sembrava la cosa più ovvia che possa succedere e invece quella di Toad è assolutamente fuori dai coppi..

Ho persino sentito una cosa sul fatto di sbloccare Giga Bowser come personaggio giocabile..
 

Ryoma Nagare

Zoidberg
SSBM sarebbe meglio considerarlo un picchiaduro ibrido, visto che si differenzia in molte cose dai soliti picchiaduro tipo Soul Calibur e Tekken(Senza citarne altri, penso che questi siano i più conosciuti), comunque i personaggi che uso più spesso sono Marth e Sheik(e SOLO Sheik, visto che Zelda non vale nulla come personaggio)

liuton2005 ha scritto:
Gli eventi non gli ho mai fatti, ho solo preso il salvataggio da un mio amico.. Cmq per diventare più forte devi usare personaggi più veloci e ci vuole anche un po' di passione..
La velocità dei personaggi non c'entra niente, Ganondorf e Link non sono velocissimi, eppure sono tra i personaggi migliori °_°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
']SSBM sarebbe meglio considerarlo un picchiaduro ibrido, visto che si differenzia in molte cose dai soliti picchiaduro tipo Soul Calibur e Tekken(Senza citarne altri, penso che questi siano i più conosciuti)
Quelli che hanno fatto SSBM sono dei geni e me ne accorgo di questa cosa ogni volta che ci gioco..

']La velocità dei personaggi non c'entra niente, Ganondorf e Link non sono velocissimi, eppure sono tra i personaggi migliori °_°
Io non stavo parlando quali personaggi erano i più forti ma avevo detto che è meglio usare personaggi più veloci per accorgersi di come si devono usare i personaggi altrimenti un niubbo qualunque (tipo mio cugino) continuerebbe per molti giorni ad usare sempre le "B" perché sono comode ma deve imparare ad usare meglio le "A" e imparare ad usare gli smash..
 

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
usare i personaggi più veloci per accorgersi di come si devono usare gli altri, altrimenti un niubbo qualunque (tipo mio cugino) continuerebbe per molti giorni ad usare sempre le "B" perché sono comode ma deve imparare ad usare meglio le "A" e imparare ad usare gli smash..
Bè, esiste una modalità Training appunto per migliorare i colpi e capire come e quando si devono effettuare; oppure tra gli Special c'è la modalità in cui combatti senza il B. Sinceramente mi riesce difficile credere che usando i personaggi veloci si riesca ad accrescere la propria abilità.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ma per l'evento 50 come avete fatto?io non ci sono porpio riuscito... comunque in quel video di ganondorf non è che siete dei grandi giocatori... senza offesa  neanch'io sono un gran che'
Basta prendere lo zio (Ganondorf) e fare dei Double Vertical Kick (Smash in alto) da sotto le mani. Ogni coppia di calci fa una buona percentuale di danni, mi pare il 17% se non caricati per niente. Ottimo sistema uccidere prima la crazy hand (mano a Sinistra) e poi la Master Hand (mano a Destra).

Liuton ha fatto vedere la partita più scandalosa di quelle che abbiamo giocato!

Dai, metti il Link della partita IO vs TE oppure IO vs Ratman, che sono giocate decisamente meglio!

Oppure una qualsiasi delle altre che abbiamo giocato...

(Notato il "Lorbel Interactive" all'inizio del filmato?
default_chirolp_waku1.gif
)

Io adoro usare Roy Dorato (Soprannominato Lingottino), Doc. Mario Nero (Dr. Hitler) e ultimamente anche Zelda (mega-Traviona): è lenta, molto lenta e ha dei tempi di ripresa elevati, ma il suo meteora e i suoi smash sono potentissimi, inoltre torna da molto lontano e può anche diventare Sheik nelle emergente, per fare l'AFA (lo schiaffetto Avanti in Aria).

A breve uppo il torneo tra me, ratman, liuton e francesco.
 
liuton2005 ha scritto:
Questa cosa del trofeo l'avevo sentita da un mio amico e mi sembrava la cosa più ovvia che possa succedere e invece quella di Toad è assolutamente fuori dai coppi..

Ho persino sentito una cosa sul fatto di sbloccare Giga Bowser come personaggio giocabile..
Giga Bowser si può usare con l'Action Replay.
 
L

Lele 92

Lo sapevo me lo sentivo!!!
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_waku1.gif


perchè nel sound test nella scelta del personaggio ad un certo punto dice Giiiiiiiigaaaa Bowseeer...
 

Cerb

Parroco
Qui c'è una specie di tutorial.

E inoltre il sito contiene svariate informazioni riguardanti il gioco. *____________*
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha scritto:
Qui c'è una specie di tutorial.

E inoltre il sito contiene svariate informazioni riguardanti il gioco. *____________*
Quello che hai linkato non è un tutorial ma spiega come crackare il gioco..

Non voglio utilizzare un Bowser crackato ma intendevo se si poteva utilizzare in modo legale
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
Non voglio utilizzare un Bowser crackato ma intendevo se si poteva utilizzare in modo legale
No. L'unico modo è l'AR (Action Replay). Tra l'altro con essa si può anche usare la SandBag, per esempio.
 

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Non voglio utilizzare un Bowser crackato ma intendevo se si poteva utilizzare in modo legale
Qualche post sopra il mio precedente era stato detto che bisognava appunto usare l'Action Replay, purtroppo Giga Bowser non si puo' usare in altri modi. [pero', farsi uno scontro nel Target Test di Luigi non dev'essere affatto brutto. *_________* ]
 

guggiammi

thread killer
Se non è una fake, quel tizio regna supremo O_O

E' paragonabile a questo :°D

Mi par, o nei credits quel tizio cita l'Action Replay? >.>

La parte è questa qui, ma il suo senso mi è oscuro °°
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom