Pokémon Day 2010

itachi93

Passante
lord bel è stato un figo tutti e due i giorni

sono rimasto a rotolare sul prato quando un bambino gli ha fatto una domanda inutile e lui si è girato verso un altro bambino in cerca di un'altra domanda inutile pronta pur di non sentirlo

davvero lorenzo, che pazienza assurda, pure con i due signori che hanno fatto battlare di nuovo la ragazza di marco
 

Greyzard

Passante
~ TheTLuca™ ha scritto:
Io purtroppo non sono riuscito a venire...Purtroppo anche quest'anno me lo sono perso...L'anno prossimo CI SARO'!
considerando quanti altri appassionati si possono incontrare di persona è un vero peccato, ma almeno noi due non ci siamo persi il pokemon evento, dato che quest'anno non c'era!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se la ragazza di Marco avesse ri-vinto quella sfida non ci sarebbe stato alcun problema; se avesse perso però avremmo dovuto rifare alcune battle, e il parco stava chiudendo... quando aveva deciso di fare oscurotuffo con 1/10 di vita scarso e con la grandine, ho temuto il peggio: credevo che la grandine le avrebbe costato la vittoria. Invece è rimasta a 1 pixel di vita °_° e ha vinto di nuovo.
 
Sigh.. nessuno che mi ha riconosciuto... solo pochi... ma buoni :D

Io mi sono divertita da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche rispondere alle domande assurde dei bambini ma soprattutto quelle dei genitori
default_chirolp_gusun.gif
 
Quest'anno non ne ho sentite di molte divertenti, però mi hanno raccontato la più bella:

B: posso usare cuorrugiada?L: no, non puoi darla a latias o latios.

B: ma la do a un altro pokémon!!

L: fa' il cazzo che vuoi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Umbreon_91 ha scritto:
Quest'anno non ne ho sentite di molte divertenti, però mi hanno raccontato la più bella:

B: posso usare cuorrugiada?L: no, non puoi darla a latias o latios.

B: ma la do a un altro pokémon!!

L: fa' il cazzo che vuoi.
Però nel regolamento era scritto chiaramente che Cuorugiada non poteva essere usata, senza alcun riferimento a Latios/Latias/Bidoof/ecc. Se ora salta fuori che su un Poké a caso si sarebbe potuta usare, la prossima volta il mio Latios se la "trikkerà".
sisi.gif
Zulla_85 ha scritto:
Sigh.. nessuno che mi ha riconosciuto... solo pochi... ma buoni :D
Io ti ho visto (almeno credo) sabato pomeriggio, intorno alle 17, alla zona tornei vicino a Bimbopoli. Più che altro c'erano ressa e transenne per tenere fuori gli spettatori ed ho desistito dall'entrare: francamente non avevo voglia di mettermi a discutere con uno stuolo di genitori che volevano entrare pure loro.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Compatitemi :D

Era domenica pomeriggio, ed era almeno la 7° volta che ripetevo il regolamento [l'ho ripetuto una volta per torneo, ci sono 5 tornei al giorno, quindi fate 2+2...], e sinceramente non avevo proprio voglia di spiegargli che non aveva senso darla ad altri Pokémon xD

Però "cazzo" non l'ho detto °.° sennò i genitori mi scuoiavano. E il tizio in questione voleva darla a Charizard xD

Qualcosa tipo:

B: Posso usare cuorrugiada?

L: No, non puoi darla a latias o latios.

B: e se la do a Charizard???

L: fai quello che ti pare... altre domande?

Però nel regolamento era scritto chiaramente che Cuorugiada non poteva essere usata, senza alcun riferimento a Latios/Latias/Bidoof/ecc. Se ora salta fuori che su un Poké a caso si sarebbe potuta usare, la prossima volta il mio Latios se la "trikkerà".
Nono, guarda, hai ragione, non poteva essere usata e basta. Semplicemente ho risposto così con il bimbino di turno, era ovvio che al "giocatore powah" medio avrei detto chiaro e tondo di no. E' vietata e basta, quindi niente tattiche trick
default_chirolp_gusun.gif
;
 

_AlexiS_

Passante
Saaalve gente.

Ringrazio Lorbel per i complimenti ed uso contatore... ok basta con le freddure.

Quest'anno è stato un Day fantastico ho rivisto molti amici che causa lontananza posso rivedere praticamente una volta all'anno, cioè solo proprio in occasione del pokemon day.

Se proprio dovessi trovare un pelo nell'uovo lo troverei nella scarsa organizzazione (a monte aggiungerei...) dei tornei per DS.

Mi spiego meglio: gli staffer si sono comportati in modo egregio gestendo situazioni molto difficili come le orde di genitori sudaticci incavolati per qualsiasi cosa, ma devo anche dire che la mancanza di classificazione per età ai tornei, è una cosa che spero vivamente venga introdotta già dal prossimo anno.Non fa piacere a nessuna delle due categorie (esperti, meno-esperti) affrontarsi ai tornei per DS già privi della componente "premio gustoso".Premetto che ho 20 anni e personalmente non mi piace giocare e buttare fuori da un torneo un ragazzino che ha combattuto con i genitori tutto l'autunno per farsi accompagnare al Day in estate, che ha subito ore di file di iscrizione assieme ai genitori per poi esssere buttato fuori al primo turno da un ragazzo che volere o volare è tutto di un'altra categoria, questa non è competizione è crudeltà.

Al contrario penso e sono sicuro che un giocatore che gioca a Pokémon da molti anni aspiri a giocare con Allenatori più forti di lui, incarnando cosi il vero spirito di Pokémon cioè la sana competizione fra pari che poi è quella componente che mi spinge da anni a giocare e comprare giochi alla nintendo.

Concludendo penso sia una soluzione vantaggiosa anche meramente sul piano economica aziendale, un day che preveda tornei per Senior e tornei per Junior cosi da incentivare i più giovani a continuare a giocare senza scoraggiarsi ed i meno giovani a continuare a giocarci.

Detto questo vediamo cosa potremo fare per il prossimo anno, magari chissà il mio desiderio verrà esaudito...

Riguardo a Lorbel ed i bambini.

Non riesco ancora a togliermi dalla testa la scena di Lorbel con il megafono ad urlare le regole alla fila di bambini davanti a lui con dialoghi degni del Colonnello di Full metal jacket:

Lorbel: Se usate Pokémon cheat, savvati, modificati creati, siete fuori, out, eliminati, siete l'ultimo anello della catena alimentare capito?

Folla: siiii!

Ricordo di aver visto molti genitori e nonni in lacrime oltre a me e Carlito ovviamente già piegati dalle risate...

Detto questo, vi saluto e mi riprometto di frequentare un po' di più questo glorioso forum...
 

Luky99

Passante
Mi sono dimenticato di citare la frase più epica di Lord Bel:

"Ricordatevi che siete anche responsabili del vostro DS [...], se lo buttate contro le pareti perché v'incazzate...

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
 

Steph

Great Teacher
Mod
ah ecco come si faceva a linkare i minuti-secondi jeix non l'avrei mai detto ma mi torni utile. :D
 
Voi immaginate quel tizio che ogni mezz'ora con quella voce diceva "Mr.Poooochemon, sei il mio diiio"? Praticamente ogni volta che lo vedeva xD
 

PrSilver

Zoidberg
Quelle di lord bel sul ds era cosi

lord:ricordatevi voi siete rsponsabili el vostro ds se si scarica siete fuori perchè dovevate caricarlo la notte se siete incazzati e lo sbattete per terra siete fuori comunque ....... una cosa del genere che spettacolo!!!! ahahahahahh
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sì, le frasi di Lorbel sono mitiche, anche perché a volte usa una terminologia specifica (e credo non ci faccia nemmeno caso) anche per fare una battuta e lo capiscono in due o tre, mentre gli altri lo guardano senza capire un emerito cazzo xD
 

PrSilver

Zoidberg
ahahahahahh si infatti è vero mi ricordo quando stava cercando di spiegare ad un bimbetto che spiritomb non può avere magidifesa ahahahahahaha

PS:hai capito chi sono umbra?Ricordi il ragazzo in finale?biondo?
 

--UPYR--

Zoidberg
scusi signore ma a che ora inizia il torneo delle 15 e posso equipaggiare Bulbasaur con Soul Dew?????? [cit. XDDDDD]

Scusi signore a che ora inizia il torneo delle 15 e posso equipaggiare il mio Arceus legit con Soul Dew???? [cit.XDDDD]

ndOmbra: Uniti post. UU
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Di "Pokémon Day" ce n'è uno solo all'anno, nel mese di Giugno o Luglio, a discrezione dell'organizzazione. Di solito due giorni, in un weekend.

Non ne faranno altri fino alla prossima estate.
 

Dormiveglia

Zoidberg
Quest'anno mi è piaciuto. Non ho partecipato al Nazionale, in quanto non ebbi voglia di preoccuparmi delle qualificazioni (e poi ci avrei perso tutto il giorno). Ma quanto erano graziosi quei giochini dove vincevi le palle da spiaggia e i raccoglitori di platino etc etc... Immagino che fossero stati pensati per gli under 10, meno male sono una persona solare et amichevole (ho trovato altri due decelebrati con cui fare la fila assieme a quei 50 cm di troppo).

Mi auguro solo che il prossimo anno ci sia anche qualcun'altro con un mew star in sala. Vivamente. LOL

Mio fratello si aspettava i tornei di ds senza restrinzioni di lv o leggendari. A ritorno mi ha fatto una testa così sul fatto che lui non ci rimette piede (ed è meglio, perchè generalmente mi fa sempre una testa così su tutto) al pkm day.
 
Top Bottom