Pokémon Day 2010

neptuneman

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Umbreon intende dire [e a ragion veduta] che un colpo di fortuna può segnare definitivamente una battaglia, molto più facilmente qui che nella terza generazione...
In verità influisce tanto in ogni meta, in RSE di norma se fai un crit vai avanti per tutta la battle ad haxare

In GSC vale a seconda delle situazioni penso ma influisce sempre, in RBY si può anche lasciare perdere perchè i ch ci sono ogni turno per certi glitch.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vorrei ricordare a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare ai tornei DS, che è assolutamente vietato iscriversi a più di un torneo.

Questo per evitare che, ad esempio, una persona "forte" e che ha già vinto un torneo, ne vinca degli altri; non sarebbe giusto nei confronti degli altri, lui che se ne va a casa con diciassedici premi e loro niente. Inoltre evita anche sovraffollamento ai tornei... è giusto che giochino tutti, e non le solite 30 persone solo perchè sono le più veloci ad iscriversi.

Quindi, mettetevelo in testa: scegliete un torneo [in genere si sceglie quello al quale si riesce ad iscriversi, data la coda alle iscrizioni
default_o.gif
"] e si gioca solo a quello!

Poi chiaramente potrete restare nella zona tornei per chiacchierare o fare delle amichevoli eh °.°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho fatto il team conforme alle regole anche io, così quando i colleghi non mi controllano gioco delle amichevoli con quelli che vogliono sfidarmi xD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Presente!

Già che ci sei, tieni pronta anche una squadra per un « banalissimo » singolo OU. Si sa mai!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La squadra per il "banalissimo" singolo OU è pronta =) su HG/SS però, che non li ho tutti al 100!

Tra l'altro, è da tempo che vorrei testarla con te ma non ho mai trovato il tempo xD

Ha a che fare con la mia firma. Si, c'è anche Metagross xD

E' un fun team che ho assoluta necessità di testare, e vedere se regge anche competitivamente.
 
Lordbel in quei giorni dovrai spiegare anche a me un bel po' di cose sui team... mi piacerebbe cimentarmi in queste cose ma non mi hanno mai spiegato bene le cose basilari/ne avuto tanto tempo per mettermici io...

Magari la sera in albergo ci mettiamo tutti in una stanza ahahahhahahahah
 

MC5

n00b ante litteram
Zulla_85 ha scritto:
Lordbel in quei giorni dovrai spiegare anche a me un bel po' di cose sui team... mi piacerebbe cimentarmi in queste cose ma non mi hanno mai spiegato bene le cose basilari/ne avuto tanto tempo per mettermici io...

Magari la sera in albergo ci mettiamo tutti in una stanza ahahahhahahahah
Ecco lo sapevo...quando non ci sono si fanno anche le cosacce in albergo... :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
nessuno ti vieta di partecipare anche a tutti i tornei (cosa possibile solo nel caso in cui tu conosca la proiezione astrale o possieda dei cloni in giro per il paese), ma è cosa buona e giusta lasciare lo spazio anche agli altri dato il grande numero di partecipanti. quindi, se puoi, sarebbe opportuno partecipare solamente ad un torneo (in caso di vittoria, ovviamente. i tentativi andati male non contano!)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Luky99 ha scritto:
Si può partecipare ad un solo torneo al giorno o proprio ad un solo torneo tra tutti?
Un solo torneo al giorno. Quindi, se hai partecipato la mattina, non puoi iscriverti a quelli del pomeriggio.In caso di vittoria, un solo torneo tra tutti [quindi nemmeno a quelli del giorno dopo].

IRDG ha scritto:
(in caso di vittoria, ovviamente. i tentativi andati male non contano!)
Ma no °_° i tentativi andati male contano eccome.Non puoi partecipare la mattina, e ANCHE il pomeriggio... non è giusto nei confronti di chi non è riuscito a giocare la mattina perchè non ce l'ha fatta ad iscriversi.

Un solo torneo al giorno, punto.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Approssimativamente un'ora e mezza [se è da 32 partecipanti come da scaletta], ma ovviamente se vieni eliminato subito finisce dopo giusto 15 minuti =)

In pratica, essendo ad eliminazione diretta, la loro durata dipende da quanto vinci. Ad ogni vittoria, aggiungi si e no 15 minuti per il turno successivo.
 
Ok, preparativi ultimati -o meglio- finirò tutto questa sera  :D

Lordbel, sei pronto?
default_chirolp_gusun.gif


Noi appena arriveremo lì ti chiamiamo ok? E così daremo il via a tre giornate meraviglioseeeeee  -.-

Mi raccomando, voglio conoscere tutta la gente che verrà del forum, mi riconoscerete in un batter d'occhio: la ragazza più pazza  -.-

ahahahhahahahah

Bacioni e buon divertimento a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :chirolp_wink:
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ci siamo già visti l'anno scorso alla zona scambi, io ero con Alexis & C. Vi saluterò ben volentieri anche quest'anno.  :D
 
E' che avevo quella foto e non riuscivo a ricordare chi erano... pensavo ci fosse anche ombra... sorry!

Vabbè appena ci rivedremo riuscirò a capire al volo chi sei :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zulla_85 ha scritto:
Questi?    :D
È vero che Giamma aveva la benda sull'occhio!

Si, siamo noi. Nella foto oltre a voi due ci sono Alexis, Mr.D e Greyfox. Io manco perché non mi piace comparire in foto e video, ma ci siamo visti proprio lì.

Dovrei esserci solo in una foto con I.D.M. e non mi ricordo chi altri.
 

pok3d3x

Zoidberg
Newssssssssssssssssss!!!! :D

Ciao ragazzi!

Al Pday 2010 Nintendo ha organizzato un piccolo gioco per fare un regalo agli utenti più affezionati dei forum sui Pokemon.

Chi di voi andrà a Mirabilandia domani e/o dopodomani /12 e 13 giugno) dovrà cercare la mia collega Giulia del Pokemon Team Nintendo e farsi una foto assieme a lei. Poi non dovrete fare altro che inviare una mail, con la foto in allegato, al mio indirizzo mail. I primi 20 riceveranno in regalo un abbonamento per 1 anno alla rivista Nintendo.

Nel caso aveste difficoltà a trovare Giulia potete scattarvi la fotografia davanti all'ingresso di Mirabilandia conil programma del PDay ben in evidenza.

In bocca al lupo e buon Divertimento,

Ciao,

Simona.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ahah, ringraziate che sono già abbonato, sennò non avevo problemi a farmi una foto con Zulla prima di tutti xD

Io passo =)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
pok3d3x ha scritto:
Newssssssssssssssssss!!!! :D

Ciao ragazzi!

Al Pday 2010 Nintendo ha organizzato un piccolo gioco per fare un regalo agli utenti più affezionati dei forum sui Pokemon.

Chi di voi andrà a Mirabilandia domani e/o dopodomani /12 e 13 giugno) dovrà cercare la mia collega Giulia del Pokemon Team Nintendo e farsi una foto assieme a lei. Poi non dovrete fare altro che inviare una mail, con la foto in allegato, al mio indirizzo mail. I primi 20 riceveranno in regalo un abbonamento per 1 anno alla rivista Nintendo.

Nel caso aveste difficoltà a trovare Giulia potete scattarvi la fotografia davanti all'ingresso di Mirabilandia conil programma del PDay ben in evidenza.

In bocca al lupo e buon Divertimento,

Ciao,

Simona.
Cosa ne farete poi delle foto?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Due giorni da paura!

Sigh, beh, in tutti e due i sensi :D

Da paura la folla di Sabato, e relativi tornei [che dovevano essere da 32 giocatori] a 64+ giocatori!

Da paura, però, anche l'emozione di rivedere tanti amici, che ho l'opportunità di incontrare solo per questi due giorni all'anno...

un grande GRAZIE a tutto il Team Aqua, ed in particolare ad Alexis, per le pillole di saggezza, come "Nono, tu non hai pressione, hai grassospesso!", a Valak per la sfida-test del mio fun team e per le dritte post-sfida, a Ombra per la [ormai proverbiale!] gentilezza e per l'acqua sabato pomeriggio! Stavo MORENDO!

Un grande grazie anche a tutto l'Orpo Team, a Umbreon91 per avermi aiutato un po' con i tornei, a Green Flash per le idiote, continue e ripetute imitazioni del bimbino standard ["Posso usare Charizard con Cuorugiada??"], e a tutti gli altri per i pettegolezzi sulle geniali domande dei bambini, tra un torneo e l'altro!

Complimenti a tutti e due i team, che hanno vinto diversi tornei [anche Ombra!] e alla mirabolante triplete del Team Aqua xD

E soprattutto, complimenti a tutti i bambini per le innumerevoli domande da barzelletta! Ne cito giusto qualcuna! :

B: "A che ora inizia il torneo delle 15.00?"

L: "Ehm, alle 15.00?" [ormai è proverbiale, accade tutti gli anni!]

L: "Non potete usare Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Shaymin, Darkrai, Arceus, Phione, Manaphi. Domande?"

B1: "Posso usare Charizard?"

L: "Si, puoi usarlo... altre domande?"

B2: "E Metagross posso usarlo?"

L: "Si, puoi usarlo! Qualcun'altro?"

B3: "Ma posso usare anche Pidgeotto???"

L: "Certo!!! Sentite, tutto quello che NON ho elencato POTETE USARLO!!! Altre domande?"

B4: "Mio fratello mi ha scambiato un Darkrai shiny, posso usarlo?"

L: "No, era nell'elenco di poco fa, non puoi usare Darkrai."

B4: "Ma è sciàinì!!!"

L: "E' sempre un Darkrai!"

[ci sono diversi testimoni, tra cui IDM, non sto scherzando]

Ora fuggo, più tardi scrivo due righe in più!
 

Luky99

Passante
Anch'io c'ero a quel torneo, dove un noob mi ha battuto in 2 turni al primo round Haxando.

Per quanto mi riguarda, io sono molto orgoglioso perché sono arrivato secondo al torneo pomeridiano del sabato.

Zulla, ti sei per caso tinta i capelli di biondo? Perché ho visto una Giulia al torneo del sabato, ma non sapevo se fossi tu o no.

Devo dire che però, per essere la prima volta che vengo, me la sono cavata...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anche quest'anno è andata e mi sono divertito molto, soprattutto ad incontrare diversi amici. Peccato non essere potuto rimanere anche la domenica.

Non mi aspettavo una tal folla di gente fin dalle 10 di mattina; l'anno scorso, alla stessa ora mi misi in fila per iscrivermi e fu una coda vivibile, quest'anno non se ne vedeva la fine ed ho rinunciato a fare qualsiasi cosa prima di pranzo.

Lord Bel ha scritto:
Da paura la folla di Sabato, e relativi tornei [che dovevano essere da 32 giocatori] a 64+ giocatori!

Da paura, però, anche l'emozione di rivedere tanti amici, che ho l'opportunità di incontrare solo per questi due giorni all'anno...

un grande GRAZIE a tutto il Team Aqua, ed in particolare ad Alexis, per le pillole di saggezza, come "Nono, tu non hai pressione, hai grassospesso!", a Valak per la sfida-test del mio fun team e per le dritte post-sfida, a Ombra per la [ormai proverbiale!] gentilezza e per l'acqua sabato pomeriggio! Stavo MORENDO!

Un grande grazie anche a tutto l'Orpo Team, a Umbreon91 per avermi aiutato un po' con i tornei, a Green Flash per le idiote, continue e ripetute imitazioni del bimbino standard ["Posso usare Charizard con Cuorugiada??"], e a tutti gli altri per i pettegolezzi sulle geniali domande dei bambini, tra un torneo e l'altro!

Complimenti a tutti e due i team, che hanno vinto diversi tornei [anche Ombra!] e alla mirabolante triplete del Team Aqua xD

E soprattutto, complimenti a tutti i bambini per le innumerevoli domande da barzelletta!
Grazie dei complimenti, ma devo dire che ne meriti moltissimi di più tu, in particolare per la pazienza veramente notevole. L'anno prossimo, come prima cosa, dovrai registrarti quando spiegherai il regolamento e poi far riascoltare la cassetta all'infinito. Non riesco ad immaginare le condizioni delle tue corde vocali domenica notte!

Mi spiace che non siamo riusciti a fare la sfida con i nostri nuovi team, ci rifaremo Wi-Fi, spero presto.

Lord Bel ha scritto:
B3: "Ma posso usare anche Pidgeotto???"
Chissà se era il Pidgeotto con Cascata e Movimento Sismico che è circolato sabato sul tardi. :°D

Luky99 ha scritto:
Anch'io c'ero a quel torneo, dove un noob mi ha battuto in 2 turni al primo round Haxando.Per quanto mi riguarda, io sono molto orgoglioso perché sono arrivato secondo al torneo pomeridiano del sabato.
Complimenti! Chi altri c'è stato?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom