Pokémon Day 2010

KONGPANG.

Rappresentante di classe
e che cazzo man, io il 12 sono a scuola
default_WUWdc.gif


spero di esserci il giorno dopo
 

Gkx

Admin
il 13 sera c'è un concerto che mi interessa a marina di ravenna: potrei prendere due piccioni con una fava e venire al pday nel pomeriggio.  nel caso ci si vede là.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Ok, mancano pochi giorni ormai.

Chi c'è di sicuro? Chi è in dubbio?

Cerchiamo di stilare una lista per sapere chi di noi si ritrova la =)

Io ci sono di sicuro, non sarà difficile riconoscermi.
Ho appena comprato il biglietto. Ci sarò solo di sabato, come l'anno scorso.
Lord Bel ha scritto:
se vuoi iscriverti ai tornei DS devi dare nome e cognome al collega delle iscrizioni
Sarà obbligatorio quest'anno? Non ho mai dato il cognome al momento dell'iscrizione (nessun problema comunque).Quindi, alla fine, come staff ci sarete sempre voi o gente nuova in prevalenza?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se non avessi l'esame me la farei anche io na scappata.. Che 2 palle! Comunque io sono d'accordo con lord... Per quanto si possa applicare il regolamento alla lettera, restringere il torneo a Hg&Ss only mi pare una cosa assurda... Cioè quelli che hanno D/P/Pt vengono lì a fare la presenza visto che neanche distribuiranno niente? Bah....
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quindi, alla fine, come staff ci sarete sempre voi o gente nuova in prevalenza?
Nello staff DS saranno tutti nuovi, tranne me. Dovremmo essere in 7 [6 nuovi + me], se non cambia niente.
 
Certo che nel pday più incasinato (no download, no versioni esterne a HGSS) mettere sei novellini che neanche ci sanno giocare (probabilmente) credo sia la cosa più sbagliata da fare...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ci vedremo il giorno prima, ne approfitterò per spiegare tutto quanto °.°

E poi mi ero dimenticato di Zulla e Giamma, che c'erano anche l'anno scorso, quindi non sono proprio novellini su!
 

pok3d3x

Zoidberg
Ciao a tutti,

mi chiamo Simona, ho 29 anni e collaboro con il Pokemon Team Nintendo.

Da fan dei pokemon sono riuscita a fare di una passione un lavoro e mi diverto molto  :D

per questo ho pensato che fosse una cosa carina iscrivermi al forum per aggiornarvi su alcune novità a cui lavoriamo.

Venerdì abbiamo ultimato il programma per l'evento del 12 e 13 giugno a Mirabilandia cerco di riportarvi le cose più salienti.

Anzitutto vi invito a scaricare da qui www.pokemon-gcc.net/pokemonday/pdf/coupon_web_2010.pdf il coupon per entrare gratis

Sabato e  domenica 12-13 giugno:

1-Il Campionato Nazionale di carte Pokemon 2010 sarà aperto a tutti gli utenti che effettueranno la preiscrizione. Sul nostro sito www.pokemon-gcc.it/ le iscrizioni sono già aperte. Il vincitore vincerà un viaggio alle Hawaii per sfidare i grandi campioni nel Campionato Mondiale. Il torneo si terrà tra le 10 e le 18.

2- Tornei Nintedno DS: 10 tornei da 32 persone ciascuno al giorno (sia sabato che domenica), 4 al mattino (10.30 /13.30) e 6 nel pomeriggio (a partire dalle 15.00). Gli sfidanti potranno utilizzare sia Pokemon Versione Oro HearthGold che Pokemon Versione Argento SoulSilver. Le iscrizioni al torneo si potranno fare direttamente al parco di Mirabilandia il mattino dalle 10.00 fino ad esauriemtno posti e il pomeriggio dalle 14.00 fino ad esaurimento posti

3- Proizione Pokemon Arceus e il Gioiello della vita: ore 10.15 - 12.30 - 14.45

4- Impara a Giocare: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 i grandi esperti del Gioco di Carte Collezionabili Pokemon metterano a disposizione di tutti i partecipanti le loro abilità per insegnare trucchi e segreti.

5- Pokemon Day Games: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.45. All'ingresso del parco riceverete la tessera Pokémon Day Games! Inclusa nel programma della manifestazione, da compilare con nome, cognome, e indirizzo.

La tessera avrà cinque spazi da timbrare, e riceverete un timbro per ognuna delle attività che svolgerete contrassegnate con il logo “Pokémon Day Games!”.

Queste attività sono:

• La Ruota dei Pokémon

• Evoluzioni Pokémon

• Pokémon Plinko

• Super Poké Ball

• Cattura i Pokémon Coleottero!

Chiusura code 17.30.

Completando la tessera, si vincerà la carta promozionale del Pokémon Day!

In più, tutte le tessere completate parteciperanno ad una grande estrazione quotidiana(si terrà alle 17.45) con in palio fantastici premi!

Cioè:

1° Premio

1 console Wii + gioco Pokémon Battle Revolution

2° Premio

1 console Nintendo DSi + 1 display da 36 bustine di Pokémon

GCC - HeartGold & SoulSilver

3° Premio

1 console Nintendo DSi.

4° Premio

36 bustine di Pokémon GCC - HeartGold & SoulSilver.

5° Premio

18 bustine di Pokémon GCC - HeartGold & SoulSilver.

A mirabilandia sarà presente Giulia, una mia collega, che vi supporterà per qualsiasi necessità.

Se avete curiosità sono a disposizione.

Ciao,

Simona.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ciao! Innanzitutto benvenuta e grazie per averci reso partecipi del vostro programma.

Posso chiederti se ci saranno premi anche per i tornei DS? Grazie. :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho spostato qui il tuo post perché stavamo già discutendo qui del Pokémon Day, e avere un topic solo aiuta a tenere in ordine e ad evitare confusione =)

Vedo che anche quest'anno i premi delle estrazioni sono molto ghiotti °.°
 

pok3d3x

Zoidberg
Lord Bel: scusa tu per l'errore non avevo notato il topic.

IRDG: Per i tornei DS i premi non sono ancora  stati definiti con esattezza ma posso dirti che si tratterà di giochi Nintendo.

Ciao.Simona.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ah, già che ci sono, informo tutti gli interessati che le iscrizioni al torneo nazionale di GCC sono chiuse da un po' ormai
default_o.gif
"

Hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti, uff.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Luky99 ha scritto:
Ma i premi dei tornei di DS saranno videogiochi o cose tipo i peluches dei Pokémon?
Pok3d3x ha risposto molto esaurientemente:

pok3d3x ha scritto:
IRDG: Per i tornei DS i premi non sono ancora  stati definiti con esattezza ma posso dirti che si tratterà di giochi Nintendo.
 

MC5

n00b ante litteram
Il giorno in cui tornerò al Pday sicuro i premi torneranno ad essere delle guide scritte male. :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, mi ha detto che ci sarà, gli devo anche dare un pacchetto.

Perchè ti interessa così tanto? °_°
 

pok3d3x

Zoidberg
Lord Bel ha scritto:
Ma i premi dei tornei di DS saranno videogiochi o cose tipo i peluches dei Pokémon?
Saranno videogiochi Nintendo ma spetteranno solo al primo classificato (diversamente dagli scorsi anni dove vincevano anche il secondo e il terzo classificato).

Ciao. S.
 
~ TheTLuca™ ha scritto:
Perchè lui è il mio DIO!!! :D
Allora ti conviene stargli molto lontano perché non ama molto gli ammiratori...
pok3d3x ha scritto:
Saranno videogiochi Nintendo ma spetteranno solo al primo classificato (diversamente dagli scorsi anni dove vincevano anche il secondo e il terzo classificato).
Questo è interessante, ma mi preoccupa un po'.
 
Zulla_85 ha scritto:
Dici per via dei ragazzi che hanno partecipato anche negli altri anni?
Non mi preoccupo tanto del fatto che i miei Pokémon siano deboli, quanto del fatto che ora è molto più semplice vincere grazie ad un critico rispetto a tre anni fa (quando cioè ho vinto - e partecipato - l'utima volta).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Umbreon intende dire [e a ragion veduta] che un colpo di fortuna può segnare definitivamente una battaglia, molto più facilmente qui che nella terza generazione...
 
Top Bottom