Ma sarà ambientato dopo gli eventi della serie o nel mezzo?@pum se breaking bad ti sembra triste, dovresti vedere un film di bela tarr! comunque l'angoscia è il motivo per cui funziona perfettamente
in ogni caso, lo spinoff "better call saul" è stato rinnovato per una seconda stagione da 13 episodi ancor prima della messa in onda della prima, che però è stata spostata a inizio 2015...
prima.Ma sarà ambientato dopo gli eventi della serie o nel mezzo?
È difficile da spiegare. Non è triste per la drammaticità in generale [a quel punto avremmo anche semplicemente DW e GoT], ma per l'atmosfera che regna in quasi tutta la serie, questo continuare a cercare di uscire dal fango e non riuscirci, e più ci si divincola e peggio diventa la condizione.@pum se breaking bad ti sembra triste, dovresti vedere un film di bela tarr! comunque l'angoscia è il motivo per cui funziona perfettamente
Sono cinque stagioni. Poi come fanno ad essere noiose le prime tre puntate me lo chiedo... (la quarta okay, ci sta, ma Breaking Bad è una serie che si prende i suoi tempi).Ho provato ad iniziare a vederlo, dopo 4 ep mi è parso subito noioso :| Poi la presenza di ben 8 stagioni non aiuta certo (almeno per quanto mi riguarda). Quindi per adesso lo ho droppato, forse in futuro lo riguarderò di nuovo. Da quel poco che ho visto è overated.
Le prime due stagioni (personalmente) le ho trovate abbastanza gné, ma dalla terza in poi diventa una droga, la trama si fighizza in maniera indescrivibile. La terza stagione è sigh sob magnifica.Interessante, avevo sempre pensato che fossero 8 òò meglio così!
Sta di fatto che se una serie non mi riesce a prendere all'inizio, non ho la voglia di guardarla. Poi son gusti personali
Boh a me sembravano lente e banali, ma dopo la seconda stagione è diventato qualcosa di assurdamente bello!Le prime puntate sono meravigliose, se non ti sono piaciute puoi anche lasciare stare direttamente.
Mi chiedo come si possa, però. [emoji33]
Sì, ma vuoi mettere con quanto succede fra terza e quarta?A me, per quanto divertente, ha dato comunque l'impressione che fosse qualcosa di incerto, come se non sapessero se ci sarebbe stato un seguito reale, econta 7 episodi per via dello sciopero degli sceneggiatori del 2007-2008, in origine dovevano essere 13.
per me le prime puntate sono belle quanto le ultime. non so come si faccia a parlare di mancanza di tensione o avvenimenti, vi ricordo che - tra le altre cose - nella 1x02 sciolgono un cadavere in una vasca da bagno e nella 1x07 esplode un edificio.
Ah, capito. Tutto chiaro ora.il finale della prima stagione non è un finale per via dello sciopero di cui sopra, non per altro: le 13 puntate sono state improvvisamente tagliate a 7 e hanno dovuto far diventare la settima il finale di stagione. tutto qui.
FeLiNa e' la ciliegina sulla torta di un capolavoro assoluto a livello di sceneggiatura, regia ed interpretazione. Ancora oggi non riesco a sentire Baby Blue dei Badfinger senza provare la stessa sensazione di vuoto e tristezza, ma allo stesso tempo anche di serenita', che mi ha lasciato quella puntata. imho.recuperata con 6 anni e mezzo di ritardo su consiglio di una persona che stimo moltissimo
vorrei sciogliermi nell'acido per non averlo fatto prima, ma probabilmente non avrei avuto nemmeno la maturità e volontà di proseguire*
tutt'oggi, arrivato alla terzultima puntata della quinta serie, non volevo assolutamente vedere le ultime due.
principalmente per il modo orribile con cui si era conclusa la suddetta puntata (anche se già mi avevano spoilerato per sbaglio quella morte una stagione prima), secondo perché sapevo che sarebbe finito tutto, e nulla sarebbe stato più uguale a prima.
mi sono stupidamente accorto che il titolo si riferisse al protagonista fin troppo tardi (terza o quarta stagione).
*e penso che sia meglio così, dato che la serie per buona parte facendoti affezionare a gente come Walt/Gus/Saul trasmette come non sia "giusto" stigmatizzare le persone per le loro attività criminali, a volte anche orribili, parere abbastanza opinabile
ho esultato alla scena di Jesse vs Todd.