[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

FRANCES488

EVANGELION!
Allora avevo letto bene...oggi alle 3 di notte sarà presentato un gioco nuovo per 3ds,non si ha idea di cosa sia,sperò mother 4

ma è improbabile...dato che la presentazione durerà 90 MINUTI

STI CAZZI!

Non resterò sveglio così tanto,domani la lookero da qualche parte

spero senza spoilerarmi nulla prima XD

Ps se la presentazione dura tanto,vuol dire che hanno tanto da dire e cio vuol dire che il gioco è molto pronto,potrebbe essere una bomba in uscita quest'estate,del resto se fosse un gioco in uscita chissà quando ci vorrebbe meno tempo...insomma 90 minuti...44 ne è durato l'e3 nintendo e hanno presentato tanta roba,un gioco solo,specialmente per portatile...dopo tutti quei grandi gioconi...mbo...che diavolo puo essere?nuova ip?

Anyway,welcome to the hype train

4abx2tY.png


PPS:avevo letto anche di una presentazione di 90 minuti soltanto su Super Smash Bros...mbo,non si trova più nulla al riguardo...ora cerco di nuovo...

edit:eccovi la notizia http://aenetwork.it/nintendo/20966/notizia-3ds/deve-ancora-essere-svelato-un-titolo-di-alto-profilo-per-nintendo-3ds

sarà quindi a porte chiuse...mhm strano,si vedrà

Edit2:il professor...luke?(anche se forse sará first party nintendo,quindi non lo trovo molto possibile...pero potrebbe...mhm)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' un Roundtable, quindi niente streaming o video o foto, solo un incontro con i giornalisti.
Però hanno già detto che domani avremo tanti video del gioco, è un nuovo IP e uscirà nel 2015.
 
Sembra che si chiamerà "Code Name: Steam". Ambientato a Londra, epoca vittoriana, in Cel-Shading, ma comunque dai toni grigi e cupi.
 

Codename S.T.E.A.M. is a turn-based strategy game with unique elements taken from action games.
"If Nintendo is making a strategy title, there is a long term partner we have worked with before: Intelligent Systems."
"Players will take command of the unit steam a unique fighting force created by Abraham Lincoln to defend against a mysterious invasion from space"
"Turn-based strategy, third person shooter, steam-punk ... Codename Steam is a quirky little title that came to be from a collusion of all of these elements," Patraschcu said.
Qualche info da alcuni giornalisti presenti al roundtable
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
Ha senso comprare un 3ds con 3 giochi dello shop?sono legati all'account quindi dovrei usare l'account di sta tizia giusto?
 

gGiova

e-ehi.
3ds di zela con zelda, mario land 3d e luigi mansion 2 a 170...mi ingolosisce se i giochi sono legati alla console 
Prima era sicuro, poi è entrato in campo il Nintendo Network ID ed è tutto diventato più confuso. Sono sicuro al 90% che siano comunque legati alla console, ma sto cercando sul sito e non trovo precise delucidazioni in merito.

Se non è cambiato nulla, il NNI dovrebbe essere ancora soltanto un modo per avere in comune il proprio saldo e i propri salvataggi su tutte le proprie console, ma non ho mai sentito che si possa anche portarsi dietro le licenze dei giochi.

Fossi in te scriverei alla Nintendo per avere la certezza.
 

U.T.

Star
L'hanno annunciato già da qualche settimana, ma mi ero scordato di postarlo: Etrian Odyssey Untold 2.

Cavolo, sembra proprio figo! Il team pare molto maturo, mi piace un sacco (tranne la streghetta loli).
 

Enmaphy

Birb
10653646_682218275202012_4496237506628542907_n.jpg


"Pic of the day. Customize your characters in the Custom section. It sounded better to customize "characters" instead of "fighters," so that's what we went with. There are various ways to customize, but make sure you remember to set up the powers you're bringing with you before playing a round of Smash Run."
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sarà una mia fisima, ma di EO non sopporto il combattimento (tra l'altro mi pare sia molto simile a quello di SMT main) ma soprattutto l'avanzamento nei dungeon con la visuale in prima persona.

(se volete linciarmi aggiungo che non vado pazzo neanche per l'ATB, anche se non c'entra in questo caso. lèlèl) 

Però il battle theme di EO IV pompava un sacco. E le mappine autistiche mmm
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me la cosa che non va a genio di EO sono le abilità poco chiare e il sistema di crescita poco intuitivo, alla visuale c'ho fatto l'abitudine e ho iniziato ad apprezzarla. [emoji11]

Ass i combattimenti di SMT main sono abbastanza diversi, perché i turni sono organizzati per gruppi: prima vanno tutti gli alleati, poi tutti gli avversari, e i comandi avvengono immediatamente dopo la selezione. [emoji57]

Non fatemi pensare a SMT, argh! [emoji32]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ass i combattimenti di SMT main sono abbastanza diversi, perché i turni sono organizzati per gruppi: prima vanno tutti gli alleati, poi tutti gli avversari, e i comandi avvengono immediatamente dopo la selezione. [emoji57]
Mi riferivo puramente al discorso della visuale mellino. Non ho mai giocato ai SMT main
 

U.T.

Star
Non ho visto il direct, potete riassumermi velocemente gli annunci?

Figata il nuovo 3DS... Avevo in mente di prendere un XL da un po', direi che capita a fagiolo questa relase!
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Non ho visto il direct, potete riassumermi velocemente gli annunci?

Figata il nuovo 3DS... Avevo in mente di prendere un XL da un po', direi che capita a fagiolo questa relase!
Di nuovo hanno fatto vedere:

I 2 nuovi 3ds più potenti, con il secondo analogico, con 2 dorsali in più e con la figata di cambiare cover.

Xenoblade solamente per i nuovi 3ds

Nes remix
 
Top Bottom