[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Come vi sembra?

nintendo-3ds-xl-yoshi-edizione-speciale-3ds-990691.jpg


3DS-Yoshi-1024x574.png
Ditemi quello che volete ma a me piace moltissimo così come è
default_chirolp_lovely.gif
(vorrei prenderla se solo avessi 200 euri  D: )
 

gGiova

e-ehi.
Fatevi Steel Driver: Sub Wars ragazzi. è quello che dovrebbero essere tutti i f2p.

Se Nintendo vuole aggiungere il 3DS alla lega degli aderenti al f2p e lo fa così, beh, nulla da ridire. Il matchmaking fatto bene sul 3DS non l'avevo mai visto, a parte un pulsante nel menu il gioco non scassa assolutamente sul "vuoi comprare qui vuoi comprare lì", non ci sono micro-transazioni ma solo versione f2p/versione premium e, da dentro la versione f2p, lo sto trovando genuinamente divertente. E appagante.

Ovviamente è tutto puntato sul multi.

p.s. si fa qualche partita poi, ok?

p.p.s. fate il tutorial o non capirete nulla.

p.p.p.s. la chat in codice morse

LA CHAT IN CODICE MORSE
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
se esce da noi lo prendo

frega niente del mio 3ds xl 

sarei disposto a uccidere sconosciuti e gente che mi sta antipatica per averlo EU, mi sono spiegato?
 

U.T.

Star
Si ma il gioco in dd non lo voglio.

Visto che PQ è confermato negli USA dite che c'è una qualche minima possibilità che esca di lì? Potrei far la pazzia di prendermi XL limited più tutto il retail e no che da noi manco è uscito (DQVII, SMT IV etc.).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Fatevi Steel Driver: Sub Wars ragazzi. è quello che dovrebbero essere tutti i f2p.

Se Nintendo vuole aggiungere il 3DS alla lega degli aderenti al f2p e lo fa così, beh, nulla da ridire. Il matchmaking fatto bene sul 3DS non l'avevo mai visto, a parte un pulsante nel menu il gioco non scassa assolutamente sul "vuoi comprare qui vuoi comprare lì", non ci sono micro-transazioni ma solo versione f2p/versione premium e, da dentro la versione f2p, lo sto trovando genuinamente divertente. E appagante.

Ovviamente è tutto puntato sul multi.

p.s. si fa qualche partita poi, ok?

p.p.s. fate il tutorial o non capirete nulla.

p.p.p.s. la chat in codice morse

LA CHAT IN CODICE MORSE
Mi era proprio sfuggito ma ho provveduto a scaricarlo. È fatto veramente bene,almeno per chi apprezza il genere.

:)
 
G

GalaxyTepi

La special di Yoshi, include anche il gioco preinstallato o va acquistato a parte? Domando questo perché dovrei fare un regalo a mia zia, fan sfegatata di Yoshi! Non vorrei fare errori e non avere il gioco xD
 

U.T.

Star
e io ho solo 10 giochi asd
11 io, ricordavo di più.Boh comunque, così su due piedi se non vogliamo contare OoT che è un remake dico Fire Emblem (nonostante sia inferiore ai capitoli GBA) o Pokèmon X.

Menzione d'onore anche a Theatrhythm Final Fantasy ed Animal Crossing.

Vorrei giocare a Tales of the Abyss e SMTIV però :(
 

gGiova

e-ehi.
Sarà inferiore rispetto ai capitoli GBA per quanto riguarda la difficoltà, ma è superiore praticamente in tutto il resto.
Non è inferiore nella difficoltà, ma nella sua gestione.

In pratica abbiamo due difficoltà per (scusate) autistici (la prima subito, la seconda da metà run in poi) e una terza, folle, che è stupidamente e inutilmente difficile togliendo ogni divertimento.

Ci voleva semplicemente una via di mezzo.
 

U.T.

Star
Sarà inferiore rispetto ai capitoli GBA per quanto riguarda la difficoltà, ma è superiore praticamente in tutto il resto.
Mmm non credo. In fattore storia e personaggi non si può dire nulla perchè va a gusti (cose che ho molto apprezzato in Awakening) ma in quanto a mappe è a livelli molto inferiori rispetto agli altri capitoli.Se vogliamo parlare del riclassaemento e del livellamento infinito poi...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se vogliamo parlare del riclassaemento e del livellamento infinito poi...
Quoto. A me ha rovinato l'esperienza di gioco, trasformando Folle in una passeggiata.

Avrei preferito molto, molto di più un sistema alla Radiant Dawn (con classi tier3) oppure alla Sacred Stones (con scelta quando classi un personaggio), ma assolutamente non una cosa del genere dove puoi riclassare all'infinito!

Le missioni finali si traducono in un "uso avatar+figlio e Marth+altro figlio", gli altri nemmeno si schierano... da soli puliscono l'intera mappa, in folle... la strategia si riduce a livelli bassissimi, il che abbassa notevolmente il divertimento. Il tutto rigorosamente IMHO

Edit: ho cambiato un nome per chi non ha finito il gioco, scusate lo spoiler
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ci stavo pensando oggi... Certo che non deve uscire/ è uscito proprio nulla quest'anno ed all'orizzonte non mi pare ci siano molti annunci.

Mi vengono in mente solamente Etrian Odyssey Untold, Kirby, Super Smash Bros. 3D ed i remake di Pokémon. Sbaglio o di giochi important/ esclusive non c'è altro?

Spero annuncino qualcosa di nuovo all'E3. Una nuova serie mi farebbe piacere.
 

gGiova

e-ehi.
Ci stavo pensando oggi... Certo che non deve uscire/ è uscito proprio nulla quest'anno ed all'orizzonte non mi pare ci siano molti annunci.

Mi vengono in mente solamente Etrian Odyssey Untold, Kirby, Super Smash Bros. 3D ed i remake di Pokémon. Sbaglio o di giochi important/ esclusive non c'è altro?

Spero annuncino qualcosa di nuovo all'E3. Una nuova serie mi farebbe piacere.
Quattro giochi di tale portata non sono nemmeno pochi.

E poi se non esce altro meglio, significa avere più soldi per recuperare perle degli anni scorsi.

... E poi tanto nel 2015 abbiamo Monster Hunter 4 e forse Bravely Second, tranquillo che i soldi li spendi
 

Massi_TH

Lone Digger
Quattro giochi di tale portata non sono nemmeno pochi.

E poi se non esce altro meglio, significa avere più soldi per recuperare perle degli anni scorsi.

... E poi tanto nel 2015 abbiamo Monster Hunter 4 e forse Bravely Second, tranquillo che i soldi li spendi
Non per andare OT, ma c'è un topic su Monster Hunter?
 

U.T.

Star
Quattro giochi di tale portata non sono nemmeno pochi.

E poi se non esce altro meglio, significa avere più soldi per recuperare perle degli anni scorsi.

... E poi tanto nel 2015 abbiamo Monster Hunter 4 e forse Bravely Second, tranquillo che i soldi li spendi
Ok Smash Bros e Pokémon che sono must, ma non è che Kirby ed Etrian Odyssey sono giochi che se li comprano tutti (mai sentito nessuno parlare di EO in questo forum a parte Shika per farti un esempio e Kirby non è il genere di gioco che la gente si prende al D1 perché muore dall'hype), lo stesso vale per Bravely e Monster Hunter (il secondo è l'ultima cosa che giocherei su 3DS tipo, zero interesse).In confronto ai giochi usciti nel 2013 c'è un abisso... così come c'è un abisso fra 3DS e Vita quest'anno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom