Rezk,mi sa che hai scoperto l'acqua calda.le analizzo una per una per capire quelle non vantaggiose,come ad esempio una con 4 di totale e 1 voltorb,saranno 4 numeri 1,quindi tanto vale escluderla tutta
probabileShikamandri ha scritto:Rezk,mi sa che hai scoperto l'acqua calda.
E te sei già fortunato disse gatto io devo arriare a 9999 per un dannatissimo porygon ;)Gkx ha scritto:questo giochino, che nelle versioni americane ed europee rimpiazza le solite slot machine al casinò di goldenrod, è la cosa più frustrante e senza senso che vi capiterà mai di giocare. se ci avete già giocato avrete potuto notare che la "strategia" conta poco quando ci sono, per esempio, 4 caselle, di cui 3 contengono un voltorb, ma che con gli "indizi" dati dal gioco risultano tutte assolutamente identiche. e questo è lo scenario del 90% delle partite, tant'è che all'inizio pensavo di aver frainteso le istruzioni... comunque bon, ci ho giocato solo perché con 200 punti mi davano abra (che non avevo voglia di catturare "a mano") e non conto di giocarci MAI PIÙ NELLA MIA VITA, CRISTO
No, mi dispiace ;)Koromaru ha scritto:Non si possono più comprare i gettoni poco alla volta?![]()
si infatti porygon posso anke prenderlo in platino o perla nn è un gran problemaShikamandri ha scritto:In questa paGGina ho esposto il mio metodo, comunque per porygon io consiglierei RFVF, lì basta pagare.
(Sega mentale: almeno il nuovo casinò è politically correct, bambini di 10 anni che scommettono il proprio denaro non è molto legale)
Quasi :)DEVILGOKU93 ha scritto:Una volta ke capisci la meccanica di gioco diventa quasi semplice :D
? Non vuol dire niente, dipende dal numero di voltorb segnato sotto la somma '_' A meno che non sia ovvio, non puoi sapere se ci sono che so, 2+2 oppure 1+3...DEVILGOKU93 ha scritto:Già :)
piccolo aiutino: se la somma dei voltorb e dei punti ke ci sn ai bordi delle colonne è uguale a 5, nn aprite neanke le caselle, ci sn soltanto 1 o voltorb, inutili per il proseguimento del gioco (dato ke, nelle regole, si dice ke sn fondamentali da trovare solo i 2 o i 3) :)
io abra l'ho sempre preso semplicemente lanciandogli una pokèball, in tutti i giochi a partire dal rosso...Gkx ha scritto:ci ho giocato solo perché con 200 punti mi davano abra (che non avevo voglia di catturare "a mano")