Voltorb Flip

fr°A°

°A°
Non sono mai arrivata al livello 3... <<

HO visto che c'è il "calcolatore" , ora lo provo! *.*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rezk

Passante
aiutandovi con il Memo e ragionando un attimo si riesce ad arrivare a liv alti

io con un paio di ore di gioco ho accumulato quasi 6000 gettoni
 

fr°A°

°A°
A volte però è solo questione di fortuna, le probabilità di trovare un voltorb sono identiche...  . e qui che mi fregano... -__-

Ah comunque sono migliorata, sono arrivata al livello 4  senza il calcolatore perché non lo capisco... : ))
 

XMandri

back from hell
in realtà non è difficile,bisogna capire che in certi posti non bisogna neanche mettere il naso.Io quando prendo in mano una tabella apro tutte le colonne/righe con 0 voltorb,poi le analizzo una per una per capire quelle non vantaggiose,come ad esempio una con 4 di totale e 1 voltorb,saranno 4 numeri 1,quindi tanto vale escluderla tutta.poi si cerca di incrociare i numeri alti e si cerca anche di dedurre con dei trucchetti,come ad esempio:

se alla fine resta il dubbio su quale casella contenga un 3,ma capisci che l'altra potrebbe solo contenere dei 2,allora quella giusta magari è quella con 4 voltorb,per esclusione.
 

XMandri

back from hell
alla fine il calcolatore è troppo sforzo.

Si,vabbè,la fortuna ci vuole sempre,prova ad azzeccare l'unico 3 in una colonna di 4 voltorb,hai praticamente vinto la partita.
 

Rezk

Passante
quando la somma tra i gettoni e i voltorb di una fila è 5 bisogna lasciar stare la fila perchè ci sono 1 e voltorb
 

XMandri

back from hell
le analizzo una per una per capire quelle non vantaggiose,come ad esempio una con 4 di totale e 1 voltorb,saranno 4 numeri 1,quindi tanto vale escluderla tutta
Rezk,mi sa che hai scoperto l'acqua calda.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vai qui, inserisci i numeri al posto giusto, e apri le caselle di colore blu, o al massimo quelle verdi. Ricordati di aggiornare il calcolatore ogni volta con i numeri esatti, dopo ogni passaggio, e che il calcolo non è mai preciso al 100%.

Spero possa aiutarti, buona fortuna!
 

Wolf01

Passante
uuuuuu sto gioco mi uccide....

Da buon risolutore di campo minato, di sudoku e di picross a questo proprio non riesco a saltarci fuori, anche col calcolatore al massimo sono arrivato al livello 4 (e 1900 gettoni)

A sto punto si fa prima a rifare il livello 1 300 volte andando su di 30 gettoni per volta  ^^
 

Unji

Parroco
Gkx ha scritto:
questo giochino, che nelle versioni americane ed europee rimpiazza le solite slot machine al casinò di goldenrod, è la cosa più frustrante e senza senso che vi capiterà mai di giocare.  se ci avete già giocato avrete potuto notare che la "strategia" conta poco quando ci sono, per esempio, 4 caselle, di cui 3 contengono un voltorb, ma che con gli "indizi" dati dal gioco risultano tutte assolutamente identiche.  e questo è lo scenario del 90% delle partite, tant'è che all'inizio pensavo di aver frainteso le istruzioni...  comunque bon, ci ho giocato solo perché con 200 punti mi davano abra (che non avevo voglia di catturare "a mano") e non conto di giocarci MAI PIÙ NELLA MIA VITA, CRISTO
E te sei già fortunato disse gatto io devo arriare a 9999 per un dannatissimo porygon  ;)
 

neptuneman

Parroco
Non si possono più comprare i gettoni poco alla volta?
default_WUWdc.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ti pare che che potessero esserci ben tre pagine dedicate al Voltorb Flip, se la gente potesse semplicemente evitare di giocarci? ;)

(Scusate i congiuntivi, è l'ora).
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
è da un po' che ho finito il gioc, e mi sono appassionata del Voltorb Flip ma... perdo sempre! c'è una strategia particolare o è tutto regolato dal caso?
 

XMandri

back from hell
In questa paGGina ho esposto il mio metodo, comunque per porygon io consiglierei RFVF, lì basta pagare.

(Sega mentale: almeno il nuovo casinò è politically correct, bambini di 10 anni che scommettono il proprio denaro non è molto legale)
 

Unji

Parroco
Shikamandri ha scritto:
In questa paGGina ho esposto il mio metodo, comunque per porygon io consiglierei RFVF, lì basta pagare.

(Sega mentale: almeno il nuovo casinò è politically correct, bambini di 10 anni che scommettono il proprio denaro non è molto legale)
si infatti porygon posso anke prenderlo in platino o perla nn è un gran problema
 

Devil93™

More then devilish
Oggi, giocando al voltorb flip, mi sn accorto di essere veramente bravo! :)

Sn arrivato fino al liv. 7! :)

Voi a ke punto massimo vi siete fermati?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Mia sorella mi ha accumulato 180 (o 230?) gettoni in una partita e in men che non si dica è salita di vari livelli: come fara :) ?
 

Devil93™

More then devilish
È tutta questione di matematica e logica :D e un pò di culo a volte nn guasta :D

Cmq a me è capitato di salire dal liv 6 al liv 7 guadagnando circa 950 gettoni! :)

Una volta ke capisci la meccanica di gioco diventa quasi semplice :)
 

U.T.

Star
DEVILGOKU93 ha scritto:
Una volta ke capisci la meccanica di gioco diventa quasi semplice :D
Quasi :)

A me capita che, a volte, arrivo a 5-6  ma in altre che non riesco ad arrivare a 3 :)

La cosa varia da volta in volta.
 

Devil93™

More then devilish
Eh si :)

Io e tt pomeriggio ke ci gioco e, partendo da 0, sn già arrivato a 8976 gettoni :)

A 10000 xò mi fermo xD
 

Voldemort

Amico
Sinceramente per me è facile vincere tanti gettoni . Inizi da quelli che hanno 0 voltorb e poi tutto ti diventa facile . è poco più difficile quando  ci sono righe o colonne senza voltorb .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Già :)

piccolo aiutino: se la somma dei voltorb e dei punti ke ci sn ai bordi delle colonne è uguale a 5, nn aprite neanke le caselle, ci sn soltanto 1 o voltorb, inutili per il proseguimento del gioco (dato ke, nelle regole, si dice ke sn fondamentali da trovare solo i 2 o i 3) :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Già :)

piccolo aiutino: se la somma dei voltorb e dei punti ke ci sn ai bordi delle colonne è uguale a 5, nn aprite neanke le caselle, ci sn soltanto 1 o voltorb, inutili per il proseguimento del gioco (dato ke, nelle regole, si dice ke sn fondamentali da trovare solo i 2 o i 3) :)
? Non vuol dire niente, dipende dal numero di voltorb segnato sotto la somma '_' A meno che non sia ovvio, non puoi sapere se ci sono che so, 2+2 oppure  1+3...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Gkx ha scritto:
ci ho giocato solo perché con 200 punti mi davano abra (che non avevo voglia di catturare "a mano")
io abra l'ho sempre preso semplicemente lanciandogli una pokèball, in tutti i giochi a partire dal rosso...

comunque per il gioco dei voltorb, esistono vari programmi per il computer che ti aiutano a risolverlo (non sono infallibili, ma aiutano molto).
 
Top Bottom