Voltorb Flip

AMD

Amministratore di condominio
io punto ai 2100 per il dratini in modo da poter softresettare di continuo per natura e stats (anche se al lv 5 non è che ti puoi fare chissà quale idea sulle iv)... per le mt userò ruby e gg
 

Gkx

Admin
Lord Bel ha scritto:
Un Dratini te lo regala anche l'ultimo capopalestra, se hai voglia di aspettare!
essì, e ha anche extremespeed... per me vale la pena di evitare di sbattersi così tanto a sto giochino osceno

(n.b. l'ultimo capopalestra di johto per inciso)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaahhahhaha, pure il calcolatore hanno fatto!!!!! XDDDD

Comunque sì, anch'io punto solo al Dratini: in meno di due giorni ho tirato su 1300 gettoni, quindi non mi manca tantissimo, e poi le MT non mi servono. (lo faccio giusto per sfizio, dato che potevo pure importarlo da Platino)

Io comunque non ho ancora mai superato il livello 3, finora.
 

Razile

Rappresentante di classe
infatti io prima di passare il save sulla cartuccia (giocando sulla rom jap) mi riempio do gettoni 8)
 

AMD

Amministratore di condominio
domanda ot (non sono riuscito a trovar risposta nell'ottima ma purtroppo non aggiornata guida alle uova): venendo da r/s/e ero abituato ad un breeding dove dopo n uova si sceglieva quella giusta per iv e natura... una rottura di palle insomma

ora, spulciando di qua e di la mi è parso di capire che con la nuova generazione si possono ottenere uova con nature ed iv fissi grazie a determinati strumenti (per la natura sapevo pietrastante alla madre ad esempio)... qualche hint/spiegazione in più che sono interessato, plz?

conviene puntare al breedng per ottenere pokemon decenti (sempre fatto in g/s/c e r/s/e e non mi posso lamentare, avevo pokemon validissimi) o (come nel caso del mio dratini) vado di softreset e gg?

EDIT: ma sandra il dratini me lo regala dopo aver battuto la lega?
 

Gkx

Admin
so rispondere solo all'ultima domanda: no, te lo dà il vecchio al dragon den dopo aver battuto sandra ed esserci tornato dentro (occhio a come rispondi alle domande che ti fa perché determinano se ha extraspeed)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
abra è stato il primo pokemon che mi è apparso nell'erba subito prima di goldenrod, e l'ho preso a livello 10 con una pokeball... allora accetto di aver avuto solo culo e mestamente mi allontano...
Poiché anch'io l'ho preso al primo tentativo, con salute al 100% e con una normalissima ball, sto sospettando che non sia culo, ma che, diversamente dalle versioni precedenti in cui Abra ci lasciava molto spesso con un palmo di naso tramite Teletrasporto, abbiano facilitato la sua cattura, con quest'ultima versione.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Il catch rate di Abra è 200, quindi la probabilità di prenderlo al primo tentativo con una Poké Ball con il 100% di salute è 26,14%, più di uno su quattro.

Il resto lo decide la Sorte.
 

Gkx

Admin
Carmageddon ha scritto:
Poiché anch'io l'ho preso al primo tentativo, con salute al 100% e con una normalissima ball, sto sospettando che non sia culo, ma che, diversamente dalle versioni precedenti in cui Abra ci lasciava molto spesso con un palmo di naso tramite Teletrasporto, abbiano facilitato la sua cattura, con quest'ultima versione.
:(
 
comunque io ci ho giocato per vari quarti d'ora a Voltor flip (chei n italiano si chiama "Gira Voltorb") ed è bellissimo. Non avevo capito che oltre ai voltorb devo evitare anche gli 1, e che lo scopo è scoprire i 2 e i 3. così è molto meno frustrante di quello che pensavo.
 

Gkx

Admin
Ipergorilla ha scritto:
comunque io ci ho giocato per vari quarti d'ora a Voltor flip (chei n italiano si chiama "Gira Voltorb") ed è bellissimo. Non avevo capito che oltre ai voltorb devo evitare anche gli 1, e che lo scopo è scoprire i 2 e i 3. così è molto meno frustrante di quello che pensavo.
?  gli 1 si possono scoprire benissimo, non fanno niente di male...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E' che risolvi poco a scoprire una casella buona in una riga con 1 Voltorb, e rischi di perdere più tempo nel livello...

Anch'io  vado solo sui 3, magari meglio ancora se incrociati con gli 0, quindi in pratica ho 4 caselle da cliccare, di cui 3 col Voltorb, e lo scopo della mia vita sta diventando quello di imbroccare la casella buona, con la probabilità del 25% :D

La goduria sta poi nel voltare con sicurezza le 4 caselle se nella riga trasversale c'è un 1, ma purtroppo non succede spesso, altrimenti il gioco sarebbe troppo facile...

Noto poi che ti bocciano al Livello 1 dopo un numero random di tentativi al livello 2 e 3: a  volte ci faccio 10 giocate, a volte dopo 1 sola mi buttano fuori.

Ah, è bello anche quando ho una riga con 4 Voltorb, e cerco di azzeccare subito la casella buona XD
 

Mens

Amministratore di condominio
Domanda: se si raggiunge un livello >1 e si lascia la partita, alla successiva si deve ricominciare dall'inizio?
 

alby96

Passante
ci ho provato è divertente  ma non è chissà che cosa...e poi conta molto la fortuna e pochissima abilità....
 
Gkx ha scritto:
?  gli 1 si possono scoprire benissimo, non fanno niente di male...
credo di capire cosa intendesse, perch anche io ho avuto quello stesso pensiero rivalutando il gioco...

cioè i tasselli 1 se li indovini e li giri, non succede nulla, ma lo scopo è quello di trovare le tessere 2 e 3... quindi, siccome si va a probabilità ed a.... esclusione algebrica... saper di dover girare solo i 2 e i 3 è già qualcosa di confortante...
 

Mens

Amministratore di condominio
A quanti gettoni per partita si arriva al livello 6-7?

Quanti livelli esistono in tutto?
 

Mik

Parroco
Domanda: sono arrivato (senza calcolatore) due volte al livello 5: la prima volta che ho perso sono piombato al livello 4, la seconda volta invece al livello 1. Perchè?  :D

Comunque è troppo intrippante come gioco, decisamente migliore delle Slots *me torna a giocarci
 
D-Knight ha scritto:
:D e andiamooo

sono al liv 6 senza calcolatore.

Sto gioco è una droga.
SN PERFETTAMENTE D'ACCORDO... e critico apertamente tt coloro ke dicono ke sia una questione di culo xk di culo nn c'è proprio nnt o.o io seguo una logica x farlo e sn arrivato al lvl 7 senza calcolatore o.o è tipo un sudoku alla fine
 

Gkx

Admin
kurosaki91 ha scritto:
SN PERFETTAMENTE D'ACCORDO... e critico apertamente tt coloro ke dicono ke sia una questione di culo xk di culo nn c'è proprio nnt o.o io seguo una logica x farlo e sn arrivato al lvl 7 senza calcolatore o.o è tipo un sudoku alla fine
a parità di probabilità tra due (o tre, o quattro) caselle, è questione di culo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gkx ha scritto:
a parità di probabilità tra due (o tre, o quattro) caselle, è questione di culo.
Sono completamente d'accordo.Non è difficile arrivare al livello 4-5, ma alla fine la fortuna diventa una necessità predominante.

Il gioco di per sè è carino, per me sicuramente è la miglior sala giochi Pokémon di sempre. Quello che rompe è che ai livelli alti, se si sbaglia o ci si ritira presto (senza cioè aver accumulato un numero decente di gettoni) ci si ritrova all'istante a livello 1.
 

Voldemort

Amico
senza il calcolatore non riesco a superare il liv 3  ;) :D
default_chirolp_gusun.gif


è da un po' che sono riuscito ad arrivare tante volte al liv 6/7
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
So che alla fine è tutto culo, ma sto crepando su questo gioco e lo chiedo lo stesso. Non è che per caso, in tutto questo tempo sono stati sviluppati calcolatori più affidabili? Qualche consiglio generale? Anche affidandomi ciecamente a quelli linkati qui, raramente vado oltre al livello 4. ^^
 
Top Bottom