Trovo la prima orrenda. Sarò giovane e orribileNell'edizione facile, certo.
Quella è playpress![]()
le prime stampe/edizioni hanno un fascino incredibile, anche se sono edizioni fatte peggio di quelle nuove (prendi Devilman)Trovo la prima orrenda. Sarò giovane e orribile![]()
preso l'1 oggi! ahahahahahah![]()
Utax, ti ho pensato!![]()
La cosa divertente di Devilman è che attualmente dal lato c'è scritto "DEMA".
Il contenitore dove posso trovarlo?preso l'1 oggi! ahahahahahah
il box lo vendevano con il 5, a Milano dove sono andato oggi ne aveva ancora qualcuno, ma da altre parti era esauritoIl contenitore dove posso trovarlo?
mannaggia io ci devo andare domani! brutto brutto?Tornato dall'iComix di Assago Milanofiori. Meh, non mi é piaciuto molto.
Ho preso:
- Saint Young Men #1
- Area D #1 (in promo ad 1,90€)
- Statuina di Ayanami
Per prima cosa pensavo fosse nel forum ed invece l'han spostato nel centro congressi (aka un buco), poi mi pare di vedere sempre le stesse cose ormai in ogni fiera e la cosa mi sta sinceramente stancando.mannaggia io ci devo andare domani! brutto brutto?
delusione, io speravo in meglio rispetto all'altro, quindi non ci resta che Novegro?Per prima cosa pensavo fosse nel forum ed invece l'han spostato nel centro congressi (aka un buco), poi mi pare di vedere sempre le stesse cose ormai in ogni fiera e la cosa mi sta sinceramente stancando.
Mai andato a quella di Novegro, merita? In che periodo è?delusione, io speravo in meglio rispetto all'altro, quindi non ci resta che Novegro?
è più grande, e se c'è bel tempo si può pure uscire che c'è un bel parco, meno stand, ma più particolari, e dedicano un padiglione ad eventi particolari (tipo il Potteraduno) ed uno ai cosplay con palco a passerella, io la preferisco come fiera, ma non tutti la pensano come me.Mai andato a quella di Novegro, merita? In che periodo è?
A me è piaciuto. :v
Bottino:
- Kurisu perché sì ed è la cosa più bella che mai è entrata in casa mia
![]()
Dragon Ball a quel prezzo era allo stesso stand dove ho preso Bakuman. Ragazzi gentilissimi, costava 110€ e me l'hanno scontato a 94€ perché avevo finito i soldi.io penso di averti visto ma non sono sicuro! di sicuro ti ho incrociato! perchè sul Ds avevo un gGiova! ahahahahahah
io spese meno folli! ho preso i due color book di One Piece (10 l'uno) e un altro color book di Fairy Tail per la mia ragazza, la tentazione della giornata è stata Dragon Ball prima serie a 79 euro e la figure di Capitan Harlock, ma poi non avrei potuto fare i regali di natale ahahahah
mi sa che eri passato prima tu perchè Bakuman non l'ho visto, come non ho visto Devilman 2 che hai preso tu, io mi ricordo di averlo trovato a 50 una volta, in una fumetteria qui vicino a meDragon Ball a quel prezzo era allo stesso stand dove ho preso Bakuman. Ragazzi gentilissimi, costava 110€ e me l'hanno scontato a 94€ perché avevo finito i soldi.![]()