per non parlare delle ragazze con i tatuaggi, mi sento male solo a pensarci.

Ciao tesoro ;))
Che fai stasera?
per non parlare delle ragazze con i tatuaggi, mi sento male solo a pensarci.
lol steph ♡Nulla togliendo alle singole opinioni, ma mi sembra di parlare con mio padre 15 anni fa (che ha poi cambiato idea, dicendomi che essendo il corpo mio possi farci quel che voglio). Il mio tatuaggio indica l'amore per il mare, ma mi piace anche a livello estetico. Il nome del mio ragazzo me lo tatuerei perchè mi ha segnato la vita, e francamente è stato il mio primo amore e lo sará sempre. Che male ci sarebbe?imparate ad ascoltare di meno politici e genitori prima di postare cosmostronzate in questo topic, poi riparliamo di cose serie
così è
finaemtr che qualcuno la pensa come me!!!Precisamente. I tatuaggi piccoli magari riguardanti qualcosa di importante per te che sai non finirà mai e che ti ha temprato nell'animo (non la ragazza/il ragazzo) tipo uno sport, uno stile di vita, sport, attività che amiamo, anche il simbolo di un pase con una cultura che ci piace, sono accettabili. Tutte le altre cose, dai tatuaggi più grandi di 1 dm x 1 dm fino ai piercing (Labbra soprattutto omg), orecchini e via dicendo, li trovo stupidi e inutili, per non parlare delle ragazze con i tatuaggi, mi sento male solo a pensarci. Per me è già abbastanza che le ragazze si trucchino, lol.
Ognuno è comunque libero di fare ciò che vuole.
Io ho una amica che ha tatuaggi colorati da diversi anni (tra cui anche azzurri) e i colori sono vividi e non perdono la brillantezza. Io penso che la qualità del tatuaggio, il prezzo e il professionista a cui ci si affida può fare la differenza. Ecco perche' consiglio a tutti quelli che vogliono tatuaggi colorati di farli piccoli.L'azzurro è difficile da far rimanere impresso nella pelle: il mio Bulbasaur l'ho fatto rifare, in quanto quell'azzurro era diventato grigio cenere in meno di un mese...
Ti sei fatto dire dal dottore se è un neo normale o un nevo persistente? Perché appunto questo ricresce... Io ne ho uno, sulla schiena, fatto togliere ma che per sua natura continua a rompere le balle. Cosa fa? Punge, ogni tanto, il maledetto.Rimuovili no? E' quello che farò io quando farò un tatuaggio sul braccio destro.
Dovrei fare un mutuo per rimuovere qualcosa come 150 nei, non credi?Rimuovili no? E' quello che farò io quando farò un tatuaggio sul braccio destro.
Sì, son distribuiti su tutto il corpo.Beh ma in quel caso basterebbe rimuovere solo quelli della zona che gli interessa, non vedo dove sia il problema.
Pics or it didn't happen.[emoji57]Io AMO i tatuaggi. Forse son di parte perché son tatuatrice :'D ed anche i piercing mi garbano.
Ho una ventina di tattoo e un piercing al labbro (central) e i lobi dilatati ^o^
Il mio tatuaggio preferito che ho addosso è un samurai eseguito in tecnica tebori ^-^
Trovo un che di sarcastico in questa frase, forse è quel punto malefico che si mette ogni volta per dare un senso di "ohiostoscherzandomadountonoserioperchèironicoèfigo".Lo sfondo del PCF con nome utente ben visibile dà proprio il tocco di classe alla foto.
momento ficcanaso: cosa rappresenta il 1312? x°