Piercing e tatuaggi

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
per non parlare delle ragazze con i tatuaggi, mi sento male solo a pensarci.
badgerstattoo.jpg


Ciao tesoro ;))

Che fai stasera?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
imparate ad ascoltare di meno politici e genitori prima di postare cosmostronzate in questo topic, poi riparliamo di cose serie

così è
lol steph ♡Nulla togliendo alle singole opinioni, ma mi sembra di parlare con mio padre 15 anni fa (che ha poi cambiato idea, dicendomi che essendo il corpo mio possi farci quel che voglio). Il mio tatuaggio indica l'amore per il mare, ma mi piace anche a livello estetico. Il nome del mio ragazzo me lo tatuerei perchè mi ha segnato la vita, e francamente è stato il mio primo amore e lo sará sempre. Che male ci sarebbe?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ Manzo

Uhm... Mischiare traditional a jap? IMHO sarebbe meglio un tema solo, jap, con un progetto coi controcoglioni. La sleeve non è da sottovalutare, se si sceglie appunto di farsi un braccio intero (posto che con la situazione lavorativa si sia già okay) ci vuole un piano ben fatto. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Precisamente. I tatuaggi piccoli magari riguardanti qualcosa di importante per te che sai non finirà mai e che ti ha temprato nell'animo (non la ragazza/il ragazzo) tipo uno sport, uno stile di vita, sport, attività che amiamo, anche il simbolo di un pase con una cultura che ci piace, sono accettabili. Tutte le altre cose, dai tatuaggi più grandi di 1 dm x 1 dm fino ai piercing (Labbra soprattutto omg), orecchini e via dicendo, li trovo stupidi e inutili, per non parlare delle ragazze con i tatuaggi, mi sento male solo a pensarci. Per me è già abbastanza che le ragazze si trucchino, lol.

Ognuno è comunque libero di fare ciò che vuole.
finaemtr che qualcuno la pensa come me!!!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL, ma povero :D

Comunque se per "ondine" dicevi quelle famose di Hokusai okay, ma appunto poi ci vorrebbe tutto jap
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Una cosa del genere

bicep-wave.jpg


Già andrebbe molto bene. Certo, ideata per il braccio intero, con altri elementi jap, sarebbe uno spettacolo.

Ma non mettere traditional: Hokusai ti verrebbe a trovare a casa con una spada.
default_haunter.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
quell'azzurro è spettacolare. mi sa di inchiostro speciale costoso, perché gli azzurri che vedo in giro tendono di più al verdeazzurro...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'azzurro è difficile da far rimanere impresso nella pelle: il mio Bulbasaur l'ho fatto rifare, in quanto quell'azzurro era diventato grigio cenere in meno di un mese...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quella posizione non la condivido nemmeno io, per me sarebbe stato meglio per esempio sulla parte alta della schiena, ma magari è già occupata...
 

duiltm

Zoidberg
L'azzurro è difficile da far rimanere impresso nella pelle: il mio Bulbasaur l'ho fatto rifare, in quanto quell'azzurro era diventato grigio cenere in meno di un mese...
Io ho una amica che ha tatuaggi colorati da diversi anni (tra cui anche azzurri) e i colori sono vividi e non perdono la brillantezza. Io penso che la qualità del tatuaggio, il prezzo e il professionista a cui ci si affida può fare la differenza. Ecco perche' consiglio a tutti quelli che vogliono tatuaggi colorati di farli piccoli.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sto per iniziare il training course come steward e con mio sommo dispiacere mi toccherà rinunciare al piercing al lobo sinistro e all'Helix sul destro
default_chirolp_gusun.gif
fortuna che stavo aspettando di trovare lavoro, prima di procedere con l'eyebrow.
 

Samatarou

Used Nuzzle!
I piercing non mi piacciono per niente, per i tatuaggi lo stesso, ma di meno. In ogni caso qualora volessi farmene uno non avrei spazio nel mio corpo causa nei.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Rimuovili no? E' quello che farò io quando farò un tatuaggio sul braccio destro.
Ti sei fatto dire dal dottore se è un neo normale o un nevo persistente? Perché appunto questo ricresce... Io ne ho uno, sulla schiena, fatto togliere ma che per sua natura continua a rompere le balle. Cosa fa? Punge, ogni tanto, il maledetto.
 

Charmy

Dalla Luna.
Io AMO i tatuaggi. Forse son di parte perché son tatuatrice :'D ed anche i piercing mi garbano.

Ho una ventina di tattoo e un piercing al labbro (central) e i lobi dilatati
default_%5Eo%5E.gif


Il mio tatuaggio preferito che ho addosso è un samurai eseguito in tecnica tebori ^-^
 
Piercing non ne metterei mai, però un tatuaggio sì mi piacerebbe, magari un tribale. Però dopo, finisco con il guardare cosa potrei farmi tatuare, e divento così indeciso che lascio perdere ogni volta che ci penso.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io AMO i tatuaggi. Forse son di parte perché son tatuatrice :'D ed anche i piercing mi garbano.

Ho una ventina di tattoo e un piercing al labbro (central) e i lobi dilatati ^o^

Il mio tatuaggio preferito che ho addosso è un samurai eseguito in tecnica tebori ^-^
Pics or it didn't happen.[emoji57]
 

Charmy

Dalla Luna.
Lo sfondo del PCF con nome utente ben visibile dà proprio il tocco di classe alla foto.
Trovo un che di sarcastico in questa frase, forse è quel punto malefico che si mette ogni volta per dare un senso di "ohiostoscherzandomadountonoserioperchèironicoèfigo".

O semplicemente ho dormito poco e sto avendo accenni di isteria.

Eccolo, di nuovo il punto maledetto.

Comunque grazie <3
 

Charmy

Dalla Luna.
Nono come dipendente in uno studio torinese, per carità aprire il negozio ora e suicidarsi sarebbe la stessa cosa :')

1312 è la trasfigurazione numerica dell'acronimo ACAB=All cops are bastards (o all cats are beautiful, dipende come vuoi leggerlo :') )

Fu uno dei miei primi tatuaggi, purtroppo oramai è un acronimo molto usato senza guardare il vero significato, del tipo "yo sn ribelle e mi tatuo sbirri baxtardi brucio i cassonetti e ciao"

:')
 
Top Bottom