Piercing e tatuaggi

Misa

Zoidberg
Hai delle foto?

Sono curioso di vederli
Carico le foto 
default_%5Eo%5E.gif
 
qMqtq1g.jpg
7xbIjbd.jpg
 

Misa

Zoidberg
L'hai fatto da poco? I colori sono lucidissimi XD
a febbraio sono due anni...  -.-   è passato troppo tempo... è il momento di farne uno nuovo!! 

comunque pensavo più in là di far ripassare i colori e magari modificarli un minimo, ad esempio scurire leggermente il crisantemo arancione. ma per quello c'è sempre tempo
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sarà anche la prospettiva, ma ti dirò che a vedersi è davvero molto bello (non sono un grande fan dei tatoo colorati), e mi piace davvero tanto, sopratutto la colorazione :) nemmeno il concept mi fa impazzire, ma la tecnica è perfetta :)

Se sono belli non è colpa mia e poi ci sto già provando con Dany, non mi distraggo così facilmente
Lo sai che ha 203682619 utenti che gli fanno il filo v.v
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
A me piacerebbe fare un orecchino su un orecchio, ma mio padre mi ha detto chiaro e tondo che se faccio qualcosa fra: orecchino, tatuaggio o piercing mi butta fuori di casa.
 

Camerupt01

OR: 721/721

Camerupt01

OR: 721/721
In realtà un account google lo ho, ma non faccio video, commento solo. Difficile credere ma vero, ho visto più piccoli di me con molti più piercing, io ne ho solo due (uno se il buco al lobo non conta come piercing).
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non è difficile credere che ce l'abbia un 14enne (ne ho visti molti), è difficile credere che ce l'abbia camerupt. Cosa ti aspetti da un soggetto che non si iscrive su youtube, e la ragione di questa sua scelta sarebbe che non vuole sue foto su internet?
Ecco, in effetti era questo che intendevo... Dai suoi post non mi sembra il tipo xD
 

Camerupt01

OR: 721/721
Tipo da postare proprie foto su internet? Beh, in effetti su facebook e le cose varie che ho elencato prima non ci sono... Non ancora... Poi non capisco cosa state dicendo di me alle mie spalle.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Tipo da postare proprie foto su internet? Beh, in effetti su facebook e le cose varie che ho elencato prima non ci sono... Non ancora... Poi non capisco cosa state dicendo di me alle mie spalle.
"alle tue spalle"? Su un forum che è visualizzabile da chiunque? XD btw non parlo dei social, ma dai tuoi post non mi sembri uno che porta un piercing al labbro. Si tratta di un'impressione a pelle, in ogni caso. Ah, nemmeno io posto le mie foto sul forum, però il profilo FB ce l'ho ugualmente...
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Io,invece, non capisco l'utilità di FB(anche se poi sono capitato su Instagram)e nemmeno dei piercing,i tatuaggi,piccoli e non in tutto il corpo,si possono accettare... Comunque ognuno è libero di scegliere :)
 
Io,invece, non capisco l'utilità di FB(anche se poi sono capitato su Instagram)e nemmeno dei piercing,i tatuaggi,piccoli e non in tutto il corpo,si possono accettare... Comunque ognuno è libero di scegliere :)
Precisamente. I tatuaggi piccoli magari riguardanti qualcosa di importante per te che sai non finirà mai e che ti ha temprato nell'animo (non la ragazza/il ragazzo) tipo uno sport, uno stile di vita, sport, attività che amiamo, anche il simbolo di un pase con una cultura che ci piace, sono accettabili. Tutte le altre cose, dai tatuaggi più grandi di 1 dm x 1 dm fino ai piercing (Labbra soprattutto omg), orecchini e via dicendo, li trovo stupidi e inutili, per non parlare delle ragazze con i tatuaggi, mi sento male solo a pensarci. Per me è già abbastanza che le ragazze si trucchino, lol.

Ognuno è comunque libero di fare ciò che vuole.
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
L'essere umano pecca sempre della convinzione che ci sia davvero qualcosa che possa durare per sempre.

Ma l'essere umano stesso è destinato a morire, a estinguersi, così come i suoi soldi, i suoi beni e i suoi tatuaggi.

Stesso discorso vale per i matrimoni.

Ma quello da cui bisogna principalmente guardarsi è l'approccio: ho chiesto una volta a un mio compagno cosa significasse il suo tatuaggio e lui mi ha risposto: "Niente, mi piaceva e l'ho fatto!". 

Il tatuaggio quindi dice tutto e niente di una persona.

Piercing? Li trovo volgari ma alcuni mi piacciono.

Ma se c'è una cosa di cui mi innamoro è del significato che le cose hanno (film, tatuaggi stessi, libri, canzoni, spettacoli).

Altrimenti perde il gusto. O non l'ha mai avuto. Il piercing è esattamente quello che si vede, è vuoto, freddo. Quindi come tutte le cose vuote, prima o poi stanca.

Di un tatuaggio invece si può essere orgogliosi per sempre almeno.

Ma la mia vera opinione è semplicemente che l'uomo puro, forte, profondo non ha bisogno di decorazioni natalizie cutanee.

L'uomo VERO "é". Non ha bisogno di essere descritto. Piercing e tattoo aumentano i pregiudizi. E tutti abbiamo i pregiudizi.

Solo che se qualcuno punta all'essere e non all'apparire, questi vengono meno o sono meno accentuati. Così è.
 
Top Bottom