Piercing e tatuaggi

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Carino dai! Ma preferisco i maori/polinesiani più famosi, ossia quelli con più motivi geometrici e che hanno maggiori contrasti bianco-nero. E anche se sono taaaanto modaioli ci faccio un pensiero anch'io..... :)

Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ehy non pensavo esistesse questo topic! Allora:

Tatuaggi: 2: una scritta sul braccio sinistro e, come vedrete dall'avatar, un tatuaggio di ash e pikachu dietro la spalla sinistra;

Piercing: 3: 1 sul capezzolo, 2 sul lobo sinistro..uno dei 2 p diventato un dilatatore da un centimetro e mezzo e credo mi dilaterò anche l'altro..

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Piercing: 3: 1 sul capezzolo, 2 sul lobo sinistro..uno dei 2 p diventato un dilatatore da un centimetro e mezzo e credo mi dilaterò anche l'altro..
Hmmmm, e se ci si conoscesse? D:

/IT

ieri sono arrivato a 4mm con l'espansione al lobo sinistro, finalmente arrivò il tunnel.

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Hmmmm, e se ci si conoscesse? D:

/IT

ieri sono arrivato a 4mm con l'espansione al lobo sinistro, finalmente arrivò il tunnel.
cosa intendi x se ci si conoscesse? xD kmq x me il tunnel è inutile x un 4mm, dilata almeno fino a 6!

Mi è sempre piaciuto lì, quanto ti ci ha messo a guarirti?
Allora, dipende da te. Io l'ho fatto e l'ho disinfettato TUTTI i giorni per DUE volte al giorno. Dopo 3 settimane l'ho cambiato col cerchietto xke nn mi faceva più male. Col cerchietto è piu tosta xke ti si restringe un pochino e devi usare la crema sennò si incastra. Xò è tranquillo, l'unica cosa è che se ci prendi una botta forte rischi l'ospedale xD

EDIT: se vuoi ti faccio vedè una foto..ma il mio di cerchietto è molto grande..puoi farlo anche piccolo se preferisci il cerchietto alla stecca.

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
tutto tuo!

20120524151.jpg

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ripudio per i piercing, se non per il classico all'ombelico femminile, che mi piace tanto!

Tatuaggi: colorati mi fanno venire il voltastomaco, monocolore dipende da cosa c'è disegnato. Se mai dovessi farmi un tatuaggio sarà qualcosa di non molto grande su un braccio! (qualcosa tratto da qualche manga per essere precisi).

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Cioè ti sei fatto mettere un piercing a una puntura di zanzara?
non mi fa ridere.

Ripudio per i piercing, se non per il classico all'ombelico femminile, che mi piace tanto!

Tatuaggi: colorati mi fanno venire il voltastomaco, monocolore dipende da cosa c'è disegnato. Se mai dovessi farmi un tatuaggio sarà qualcosa di non molto grande su un braccio! (qualcosa tratto da qualche manga per essere precisi).
Oh no quindi il mio ti fa schifo? D.

Bender

Sempliciotto
Figo il piercing al capezzolo, in futuro lo vorrei fare anche io.

L'anno scorso avevo il piercing al labbro superiore (monroe?) ma l'ho tolto dopo nemmeno un mese.

Se tutto va bene e soprattutto se sono in soldi, a settembre dovrei fare il tatuaggio.

What If The Green

Rappresentante di classe
ma se uno ti da una spinta con la mano e ti prende li muori? sarà anche bello ma il piercing nel capezzolo la considero una cosa a cui bisogna fare troppa attenzione.

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma se uno ti da una spinta con la mano e ti prende li muori? sarà anche bello ma il piercing nel capezzolo la considero una cosa a cui bisogna fare troppa attenzione.
si questo è vero. Ma lo voglio dalla seconda media ed ora ho 22 anni..nn ce l'ho fatta a reggere. Quest'estate farò l'animatore e quindi sarò costretto a toglierlo e mettere l'asta..bisogna anche prevedere dove e quando puoi farti male..anche a mare x esempio il cerchietto va tolto!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
dimmi che è dipinto..

EDIT: Massìddai, è dipinto.

EDIT 2: L'AVATAR XD

M

Makonik-san

Non saprei, l'ho trovato Googlando in giro...ma volevo condividerlo perché, anche se non mi piace One Piece, lo trovo semplicemente geniale.

Quanto a me, sono ancora fermo al tatuaggio LEGO postato a pagina 3: i miei preferirebbero tagliarsi le vene piuttosto che finanziarmelo (sì, hanno una mentalità alla Urraci sull'argomento...), quindi mi sa che dovrò aspettare il primo stipendio ----> ancora un bel pò.

Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Prima te lo fai, poi lo fai vedere con nonchalance, si fa così coi genitori, per molte cose, lol, e difatti io mica avevo detto a mia mamma che me li facevo, se no avrebbe tirato su un putiferio anche se ho passato i quaranta e ho casa per conto mio XD

Va però sottolineato che un tatuaggio va meditato 42 volte, prima di passare agli aghi: lo testimoniano le innumerevoli porcherie che si vedono nel web.

M

Makonik-san

Ma infatti ho detto di voler autofinanziarmelo, se sto ad aspettare il permesso sto fresco...d'altronde sono maggiorenne da un pezzo, non mi serve più il loro consenso.

Per il momento però preferisco temporeggiare, per una serie di motivi.

Ultima modifica:
Top Bottom