Piercing e tatuaggi

XMandri

back from hell
The Creative Adult is Harry Potter quindi ^^

Scherzi a parte? I tatuaggi non mi hanno mai convinto, poi vorrei poterli vedere, e quindi finirei nelle zone offlimits causa lavoro
default_WUWdc.gif


I piercing mi piacciono sulle ragazze e stop, non è il mio stile.
 

gGiova

e-ehi.
Sono sempre più convinto di volermi fare un tatuaggio sul bicipite, un classico lineare, a linea greca come quello di Carma (sta bene anche a maschile no?) o un testo sempre lineare, tipo il mio nome in qualche lingua  strana o semplicemente in giapponese che è bello da vedere: ジョン

Sinceramente non mi attizza l'idea di tatuaggi figurativi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Le cornici greche secondo me stanno ancora meglio sui maschi.

Ce ne sono poi di vari tipi, fai come ho fatto io: stampa su carta trasparente adesiva e quindi preview direttamente sul braccio, + guardata allo specchio, un po' da lontano.

Ovviamente però bisogna vedere che braccio si ha: ho visto bracciali tribali che in sé non erano male, ma su braccia cicciottose e per nulla toniche facevano proprio merda.

IMHO le scritte giapponesi o cinesi stanno proprio stancando, se le fa mezzo mondo, specie i truzzi, perciò non le trovo affascinanti, non hanno più nulla di personale, è solo roba modaiola, e voglio proprio vedere tra qualche anno quanti cover-up verranno eseguiti.

Il  tatuaggio è il proprio biglietto da visita, dovrebbe dire qualcosa di te e solo di te...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Carmageddon ha scritto:
@ Zax: fortemente sconsigliata la zona che hai citato: ti tronca molte possibilità lavorative e potrebbe farti sentire a disagio tra qualche anno. Quel soggetto non mi piace particolarmente, ma de gustibus...

50 euro secondo me sono troppo pochi poiché quel soggetto non si può fare troppo piccolo, altrimenti ti si impasta tutto tra qualche tempo, e quel viso diventerà di Samara di The Ring.

Anche a te quindi consiglio di cercare quel qualcosa che ti farebbe proprio esclamare "Woooooowwwww!!!!" e desiderarlo sulla tua pelle con assoluta convinzione.
Bè il disegno non è proprio quello, diciamo che ha quella forma.. Non riesco a trovare un immagine :/

Penso che farò qualche prova con dell'inchiostro normale in modo che possa decidermi; certo però non avevo considerato l'esclusione lavorativa
default_WUWdc.gif
  ci devo pensare bene, di piacermi mi piace molto, più che altro mi piace la zona..

btw che centra samara di the ring?

Carmageddon ha scritto:
IMHO le scritte giapponesi o cinesi stanno proprio stancando, se le fa mezzo mondo, specie i truzzi, perciò non le trovo affascinanti, non hanno più nulla di personale, è solo roba modaiola, e voglio proprio vedere tra qualche anno quanti cover-up verranno eseguiti.
Una mia zia fa l'estetista, nel suo salone lavora una ragazza cinese: un giorno si presenta un tipo con un tatuaggio ''nome cinese''.. La collega di mia zia lo nota e gli chiede con fare beffardo:'' cosa c'è scritto sul quel tatuaggio?'' come se non lo sapesse..

Lui figo e fiero risponde:''c'è scritto il mio nome''

E lei:''ah, ti chiami emorroidi?''

Sembra assurdo ma è vero.. A volte chi fa questi tatuaggi non sa nemmeno come si scrive il proprio nome in cinese..
 

DDX

Great!
Mod
Zax ha scritto:
Sembra assurdo ma è vero.. A volte chi fa questi tatuaggi non sa nemmeno come si scrive il proprio nome in cinese..
Cavolo, se io mai mi facessi una scritta in una lingua straniera prima chiederei a diverse persone che conoscono quella lingua se c'è scritto cosa voglio io...
 
L

Lucanik-san

Zax ha scritto:
Una mia zia fa l'estetista, nel suo salone lavora una ragazza cinese: un giorno si presenta un tipo con un tatuaggio ''nome cinese''.. La collega di mia zia lo nota e gli chiede con fare beffardo:'' cosa c'è scritto sul quel tatuaggio?'' come se non lo sapesse..

Lui figo e fiero risponde:''c'è scritto il mio nome''

E lei:''ah, ti chiami emorroidi?''
Brrrr, che figura di pupù.

Io fossi stato in lui avrei voluto eclissarmi all'istante.
 

Steph

Great Teacher
Mod
dopo aver ucciso la commessa impertinente, ovviamente.

Comunque, le figuracce sono anche "vip": Hayden Panettiere si era marchiata qualcosa di italiano, con un typo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, si era fatta scrivere "vivere senza rimipianti" anziché "rimpianti"... ma almeno il costato per fortuna sua non è una zona del corpo che sta all'aria tutto l'anno. (e comunque li ha, i soldi per il laser, eventualmente.)

Fail epico quello delle emorroidi, mi auguro vivamente che sia uno scherzo ideato sul momento, Zax: per caso hai chiesto a quella cinese se davvero significava quella roba? Io se fossi in lui sarei andato di corsa da altri cinesi per  conferma!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Difatti se mai mi tatuerò qualcosa in cinese lo farò solo ed esclusivamente dopo aver imparato la lingua, e di sicuro non sarà il mi nome, che traslitterato viene una cosa orrida e anticinese. ^^
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Carmageddon ha scritto:
Fail epico quello delle emorroidi, mi auguro vivamente che sia uno scherzo ideato sul momento, Zax: per caso hai chiesto a quella cinese se davvero significava quella roba? Io se fossi in lui sarei andato di corsa da altri cinesi per  conferma!!!
Mia zia era presente, dopo che il tipo se n'era andato ha chiesto all'amica se scherzava e lei ha detto di no.. Ma comunque il tipo ne era talmente fiero che non le ha voluto dare retta ed era fortemente convinto che aveva ragione lui, chissà non si ricreda al prossimo cinese che nota il tatuaggio XD..

Comunque è un cliente abituale a quanto mi ha detto zia e dopo due anni dal fatto ancora non se l'è tolto..
 

Ger

Passante
Riprendo questo topic perchè ho bisogno di qualche chiarimento.

Avrei intenzione di farmi un industrial (orizzontale) all'orecchio destro, ma da quanto ho capito è doloroso fare i buchi nella cartilagine e prima che guarisca ci vuole parecchio tempo.

Domande:

E' veramente doloroso come mi hanno detto?

Si può usare un anestetico, o qualsiasi altra cosa, per ridurre il dolore? Se sì, cosa?
 

Mosq

Mod
Riprendo questo topic perchè ho bisogno di qualche chiarimento.

Avrei intenzione di farmi un industrial (orizzontale) all'orecchio destro, ma da quanto ho capito è doloroso fare i buchi nella cartilagine e prima che guarisca ci vuole parecchio tempo.

Domande:

E' veramente doloroso come mi hanno detto?

Si può usare un anestetico, o qualsiasi altra cosa, per ridurre il dolore? Se sì, cosa?
Riguardo al dolore ti posso assicurare che non si sente quasi niente (te lo dice uno che ne ha 4 di buchi), è questione di un attimo sia se te lo fanno con la pistola che con l'ago, mentre per gli anestetici il massimo che usano è il ghiaccio sprai.
 
  • Like
Reazioni: Ger

Auron

Parroco
Riprendo questo topic perchè ho bisogno di qualche chiarimento.

Avrei intenzione di farmi un industrial (orizzontale) all'orecchio destro, ma da quanto ho capito è doloroso fare i buchi nella cartilagine e prima che guarisca ci vuole parecchio tempo.

Domande:

E' veramente doloroso come mi hanno detto?

Si può usare un anestetico, o qualsiasi altra cosa, per ridurre il dolore? Se sì, cosa?
Non fa proprio bene, la zona è abbastanza sensibile. Vai da un piercer che te lo faccia con gli aghi, la pistola sulla cartilagine è un po' un terno al lotto. Come anestetico ghiaccio spray, poi per disinfettare, impedire forti infiammazioni e cicatrizzare senza patemi usa il Gentalyn Beta.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Riguardo al dolore ti posso assicurare che non si sente quasi niente (te lo dice uno che ne ha 4 di buchi), è questione di un attimo sia se te lo fanno con la pistola che con l'ago
Ha chiesto su tessuto con cartilagine, non lobo o zone pressappoco insensibili.

Comunque al lobo destro ho un barbell nero di circa 2cm di lunghezza totale a cui ho cambiato un estremo e l'ho rimpiazzato con un cilindro-cono che mi ha dato un amico... difficile da spiegare, lol. <.<

Probabilmente mi forerò anche il lobo sinistro, ma sarà solo per potermi mettere uno di quei creature eyes, quindi prima dovrò trovarlo, poi potrò proseguire.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Perchè? Tutti quelli che conosco l'hanno fatto con la pistola e non hanno avuto problemi.
La zona cartilaginea superiore dell'orecchio ha pochi capillari e stando vicino ai capelli è estremamente soggetta a impurità e batteri, per cui è facile che s'infetti. Tuttavia mi sfugge perché l'ago dovrebbe essere più sicuro e dovrebbe essere meno soggetto a infezioni della pistola. Ho notato che molti lo dicono su internet, ma non ho ancora visto nessuno che dica perché.
 

Auron

Parroco
Perché la pistola è molto più traumatica rispetto all'ago... più traumaticità = più possibilità di arrossamenti, gonfiore ecc.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Trovati, assieme ad altre figate tipo la Triforce di Zelda, e bene o male hanno tutti un costo fra i 10 e i 20$, e sta bene... l'unico problema è che il bordo è in [colore] metallo. Quelli che sto cercando io hanno proprio il bordo color carne, sembra proprio che si apra un'apertura nel tuo lobo e ne esca un occhio. è all'aspetto inquietante che miro. :P
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non mi piace, sorry ^^ ma è decisamente migliore delle altre due idee che avevi linkato e dimostra maggiore personalità: draghi e lupi sono inflazionati alla nausea.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AndreaLiteO

Passante
Ciao! 1 Piercing [FlashTunnel 12mm. lobo SX] e 2 Tatuaggi [1 Gnomo sulla scapola SX e l'iniziale di un amico, caduto nella dura battaglia della vita all'età di 19 anni, sul cuore]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom