Piercing e tatuaggi

Gkx

Admin
liuton2005 ha scritto:
Come l'hai fatto? Cos'hai usato?
una punta di compasso "sterilizzata" (ovvero scaldata prima).  l'ho passata normalmente sulla pelle fino a inciderla (non troppo in profondità), poi l'ho inzuppata nell'inchiostro di china e (a taglio aperto) ho ripassato la linea.
 

Mosq

Mod
particolare in che senso?? il tipo di orecchino da metterci o dove fare il buco??

ps.. xk ho l'immagine cambiata?? ahahah
 

Wolf

Parroco
Sto valutando l'idea di farmi un tatuaggio sulo polpaccio... Un cerchio fatto in qualche modo con una S all'interno
 

DottorSam

or not?
Lupetto180 ha scritto:
Si,Ankh mi piace,ma sto pensando di farmi un pentacolo°°
io ho proprio l'ankh tra pancia ed inguine

anyway fatto anche il buco al lobo destro e prenotato per il 20 marzo il terzo tatuaggio
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In effetti anche a me lo ricorda, come mi ricorda Zekrom e Reshiram una parte del cielo della copertina di SS.
 

DDX

Great!
Mod
L'ho fatto ormai due anni e mezzo fa, modificando quest'immagine:

15861ll.jpg


Mi piaceva (e mi piace) il drago che rideva, o almeno a me sembra che se la rida furbescamente.
 

DDX

Great!
Mod
Mi piacerebbe molto, ma per ora i miei soldi se ne vanno in cose più importanti...

Però prima o poi vado a farne almeno altri due.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non dirlo a me, ho speso 1200 euro in meno di 24 ore per la macchina... Megatagliando + 4 gomme nuove + assicurazione + pieno benzina.... ^^

E che idee hai in mente?

Io ho capito che mi piace praticamente solo quello che proviene da me: a volte prendo delle riviste, ho anche l'Annuario 2011, ma di tutta quella roba non mi piace nulla o quasi... mi chiedo se sia normale... ma tantissimi soggetti mi fanno davvero altamente cagare!
 
L

Lucanik-san

La grana non mi manca, il posto neanche, l'età neppure ed il coraggio nemmeno.

Indeciso tra questo e quest'altro.

Tuttavia mi conosco: alla fine seguirò il cuore e sceglierò il primo.

I pirsing invece mi hanno sempre fatto ribrezzo, sia sugli altri che su di me, soprattutto in zone imho folli come lingua e labbra.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io vorrei farlo sul collo, diciamo da sotto il lobo dell'orecchio fino alla fine del collo.. Qualcosa del genere

1832.jpg


ma  il disegno che ho in mente è un pò diverso..

Qualcuno per caso lo ha fatto li? Fa male? Per qualcosa di queste dimensioni con 50€ me la cavo?
 

Auron

Parroco
Te lo sconsiglio, per un fattore lavorativo. I tatuaggi sono visti male, immaginati quelli in vista e per giunta sul collo...
 

Mosq

Mod
lol che ricordi, lo aprii io questo topic xD

vediamo di aggiornare la mia situazione: ho 2 buchi all'orecchio sinistro, uno in alto dove tengo una barrettina ed uno nel mezzo dell'orecchio dove tengo un cerchietto ed una stanghetta (si tengo 2 piercing in un buco solo). poi ho un cerchietto nero nella narice destra, e da pochi mesi ho bucato il labbro inferiore nel mezzo dove tengo il semi-cerchietto dove ci sono 2 palline, in pratica dal labbro si vedono solo 2 palline, mi piace come effetto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ Lucanik-san: Boh, non mi convince nessuno dei due: son sicura che se googlassi un po' troveresti qualche soggetto che poi sarà una sfida a trasformarlo nel tuo (e solo tuo) tattoo: meglio non commettere l'errore di cercare tatuaggi già fatti, a mio avviso si restringerebbe moltissimo il campo di ricerca, a tutto svantaggio di chi sta cercando qualcosa che rimarrà sulla pelle a vita.

Concordo in pieno sui piercing: odio soprattutto su labbra e lingua. L'unico che mi piace è l'industrial.

@ Zax: fortemente sconsigliata la zona che hai citato: ti tronca molte possibilità lavorative e potrebbe farti sentire a disagio tra qualche anno. Quel soggetto non mi piace particolarmente, ma de gustibus...

50 euro secondo me sono troppo pochi poiché quel soggetto non si può fare troppo piccolo, altrimenti ti si impasta tutto tra qualche tempo, e quel viso diventerà di Samara di The Ring.

Anche a te quindi consiglio di cercare quel qualcosa che ti farebbe proprio esclamare "Woooooowwwww!!!!" e desiderarlo sulla tua pelle con assoluta convinzione.

@ Shinigami yami: Aquila... Drago... Che noia! Io personalmente sto provando stanchezza per i soliti animali... scorpioni... ragni... lupi... delfini... rondini... Pur con tutti i loro bei significati, li trovo ultra-inflazionati e modaioli, in una parola: impersonali. Come le date di nascita in numeri romani messe in circolo dai calciatori. Due palle proprio: no no, io voto per gli animali inusuali, ce ne sono tanti di bellissimi comunque!!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Credo proprio di sì, anche io non mi troverei esattamente al settimo cielo a limonare con uno sentendo del ferro...
 
Top Bottom