sondaggio sistema operativo

che sistema operativo avete?

• Linux

Voti: 10 11.0%
  • Windows

Voti: 72 79.1%
  • Mac OS X

Voti: 9 9.9%

• Votatori totali
    91
Aza_ ha detto:
Nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia dicendoti:"usa windows come sistema operativo". Almeno suppongo.
be,il caro bill nn mi ha costretto con la pistola,ma con la sua strategia costringe un po tutti; se vuoi ti spiego via MP,nn mi metto a inquinare il topic

Aza_ ha detto:
Ti prego, dimmi di sì, dimmi di sì!
mah,nn ho capito se mi state sfottendo o cosa 

cmq parlo,tanto lo notato adesso siamo in vomitoteca XD

Ok fatti una bella surfata in rete,alla ricerca di siti x il download di programmi

nn hai voglia be te ne metto un po io:

http://www.softonic.it/

e questo e uno.ci 6?

bene,ora resta dove sei nel sito e noterai in alto che sei nella sezione windows

fatti un giretto tra le sezioni vediamo un po:

Bronswer

quanti ce ne sono? contiamo:1,2,3,34

quindi ci sono 34 bronswer x windows

ora andiamo su Mac:

quanti ce ne sono di bronswer x la mela???1,2,16!!!

possiamo constatare che:

32>16 o no?

e se noti il pinguino Linux manco ce!!!

Cosa abbiamo imparato da questo giretto?

abbiamo imparato che una volta che un sistema operativo inizia ad andare in voga,nn lo fermi +.

Ormai quasi tutti i programmi-giochi-software-schede grafiche + utili alla nostra esistenza sono un marchio Windows tanto che se un programma è compativile su Mac ci trovi scritto sopra MAC a caratteri cubitali!!! esempio:

ti sfido a nn capire che gira su Mac,la compatibilità e nel titolo!!!

Morale della favola? Ormai tutto gira su windows, ed è un effetto-catena: i nuovi produttori che  creranno un programma vedranno che tutti i componenti NECESSARI x creare il programma girano solo su windows e quindi saranno COSTRETTI a farlo x windows...è un ciclo che avanza all'infinito 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Windows e non penso assolutamente di cambiare. Per quello che faccio sul pc va più che bene e non mi ha mai dato un seppur minimo problema.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Pyr3s ha detto:
Windows for life. Ho Vista, sto aspettando l'upgrade kit dalla Vaio per passare a 7 Business e sì, sono figo.
lol

Comunque uso xp e non penso di saper usare altro, anche se mi attira molto il modello mostrato da questo bel tipo :°

Top Bottom