Steam

gGiova

e-ehi.
Assassin's Creed: 2,49€

Assassin's Creed II: 3,74€

Assassin's Creed Brotherhood: 4,99€

Assassin's Creed Revelations: 13,59€

Assassin's Creed III: 24,99€

Assassin's Creed Complete Collection: 59,99€

Odio Gabe, se lo facevano una settimana fa avevo abbastanza soldi per la Complete Collection

Invece ho speso 15€ per il II (argh) e ora posso permettermi Brotherhood e Revelations. (acquisto in blocco visto che so già li comprerò tutti, a meno di sto prezzo non li troverò mai)
 

gGiova

e-ehi.
e7zYHwD.jpg


default_meow.gif


Ho tre pass, a chi interessano?
 

Gkx

Admin
ho un codice per il (non-)gioco Dear Esther, avanzato dall'ultimo bundle.  mandatemi un MP se lo volete.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Sempre meglio giocare in inglese che con una traduzione

L'unica eccezione è per quando ci sono doppiaggi ita fatte BENE ma proprio BENE

e questo non è il caso
PS: il mio steam è in inglese apposta per avere i giochi in inglese lolol
 

Gkx

Admin
Sì, che nel 2013 il porting di un gioco uscito 16 anni fa non è in italiano.

Francese, tedesco, spagnolo, quelle sì che sono lingue importanti! In italia invece sono tutti pirati, cosa ce ne frega?
come ho già avuto occasione di ribadire in un altro topic, è più triste che un teenager nel 2013 abbia bisogno del gioco in italiano...

tra l'altro la versione inglese di FF7 è bellissima, sgrammaticata ma fatta col cuore
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Compro borderlands

lo installo

primo filmato

chiudo il gioco

deinstallo

reinstallo in inglese

NO REGRETS

ONLY GLORY AND LOOT
 

Auron

Parroco
Sì, che nel 2013 il porting di un gioco uscito 16 anni fa non è in italiano.

Francese, tedesco, spagnolo, quelle sì che sono lingue importanti! In italia invece sono tutti pirati, cosa ce ne frega?
Fammi capire: francese, tedesco e spagnolo vengono parlati esclusivamente in Francia, Germania e Spagna?
 

gGiova

e-ehi.
E' proprio questa la considerazione che hanno degli italiani le sh al giorno d'oggi: un branco di ignorantoni a cui interessano solo le commercialate. Ma perchè non fare una traduzione? Non è che in italia ci sono 10 fan di FF e quindi sarebbe una perdita di soldi. Non siamo ridotti a questi livelli.
Veramente è proprio quello che sono

Non pensare che perché conosci gente nel web a cui piace allora sono tutti così, c'è centomila volte di gente che è quello che considerano

le sh mica fanno le manovre a sentito dire, fanno ricerche e si informano. i giochi vengono fatti per soldi, ci devono campare, mica vanno a passione del divertire eh
 

Auron

Parroco
Ma che accidenti significa? Ormai quasi ogni gioco viene tradotto in italiano, e se un gioco non viene tradotto o è un indie o è prodotto da una software house con uno scarso budget. Non mi sembra il caso di FF7 (e nemmeno di KH3D), per questo square enix non ha alcuna giustificazione.
A dire il vero significa, una sh non si mette di certo a spendere fior fiore di quattrini per accontentare quante, cinquemila persone che si comprano il gioco in Italia? Meglio puntare su spagnolo (america latina anyone?), francese (tuuuuuuuuuuuuuuuuutta l'Africa) e tedesco (mercato notoriamente ricco, poi ci sono anche Svizzera, Lichtenstein ed Austria che però quasi non fanno testo) che attirano bacini d'utenza certamente maggiori.

Non è un discorso di "derp Italia brutta e cattiva", ma le aziende di tutto il mondo ragionano in base ai soldi. Siccome Square Enix non ha più una lira, grazie ai flop dei vari FF XIII, XIV, XIII e tre quarti e via dicendo, non può permettersi di spendere nemmeno un euro per modificare il suo (vecchissimo) gioco, al fine di accontentare quattro persone in croce. FF VII per Steam è un semplice porting per sistemi operativi moderni della vecchia versione del 1997, non ha alcuna miglioria... proprio perché Square ha bisogno di cash e non può spendere, si trova quasi costretta a spennare i propri fan.

Chi traduce in italiano, lo fa perché il gioco è al debutto e/o ha la base d'utenza per farlo. Il tutto è valido se ci sono i soldi necessari a fare una traduzione degna di questo nome e non una roba fatta da fan dodicenni, piuttosto me lo gioco in russo.
 

XMandri

back from hell
E SONO PARTITI SIGNORE E SIGNORI

Niente volevo fare un bel post descrittivo degli sconti estivi ma il negozio sta smattando

sappiate comunque che sono cominciati
 

U.T.

Star
Non penso di prendere molto neanch'io (stesso motivo ^).

Però non mi perdo di sicuro gli Oddworld sta volta (tranne Stranger's Wrath che prenderò su Vita più in là).
 
Top Bottom