Steam

DWarez

Rappresentante di classe


Una delle decisioni più difficili degli ultimi anni D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

jackevil

Zoidberg
cavolo ho appena visto che sulla carta ho solo 6 euro cavolo.. 
e non posso nemmeno farla caricare da mio padre via pc che perdita... :'(
 

U.T.

Star
Semplicemente trovo Final Fantasy VIII uno dei jrpg più brutti mai esisti con quel gameplay che fa acqua da tutte le parti, la storia sconclusionata e il party inutile.Poi mettere un gioco del '99 a 13€ mi pare un pochino eccessivo (persino sullo store Sony lo si trova a 10€) ma qui è la SE a far i prezzi ladri.

non credo intendesse dire che fa schifo, ma che è difficile... o molto lungo, boh (non ci ho giocato)
Lungo è lungo ma difficile assolutamente no (per dire puoi avere il main al massimo livello nel CD1 causa gameplay senza troppa fatica... Ed ha 4 CD).
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
Il gameplay fa schifo tanto quanto il 99% dei jrpg (e ci sará un motivo se il sistema ATB è praticamente morto), con l'attenuante che i junction sono carini (ad eccezione del fatto di dover accumulare 100 unitá di ogni magia, problema comunque mitigato in questa versione)

Party inutile true, così come è vero che la storyline è davvero senseless (più che altro fino al secondo cd è avvincente, dopo il nulla cosmico saltando di palo in frasca senza alcun motivo)

A discolpa la caratterizzazione dei personaggi è splendida, imho il migliore ff per distacco, sotto sto punto di vista, così come splendide sono le musiche

Di certo c'è di molto molto peggio in giro...
 
  • Like
Reazioni: DDX

DDX

Great!
Mod
Il gameplay fa schifo tanto quanto il 99% dei jrpg (e ci sará un motivo se il sistema ATB è praticamente morto), con l'attenuante che i junction sono carini (ad eccezione del fatto di dover accumulare 100 unitá di ogni magia, problema comunque mitigato in questa versione)

Party inutile true, così come è vero che la storyline è davvero senseless (più che altro fino al secondo cd è avvincente, dopo il nulla cosmico saltando di palo in frasca senza alcun motivo)

A discolpa la caratterizzazione dei personaggi è splendida, imho il migliore ff per distacco, sotto sto punto di vista, così come splendide sono le musiche

Di certo c'è di molto molto peggio in giro...
Condivido quasi tutto, ma a me la storia è davvero piaciuta tanto.
 

AMD

Amministratore di condominio
La storia è disorganica da morire, si può spezzare in due momenti praticamente indipendenti tra loro (il punto di rottura è la battaglia col garden di galdabia, con l'introduzione di artemisia, personaggio davvero pessimo... Fino a quel momento però, imho, la trama è davvero bella, più per merito della cratterizzazione straordinaria dei personaggi che per la storyline in sè, va detto)
 

XMandri

back from hell
2ijnbwn.jpg


chi cazzo ha avuto l'idea di mettere il goty di arkham city nella pagina di arkham origins pensavo di comprare il goty di arkham origins e ho preso il goty di un gioco che AVEVO GIA'

quanto ti odio steam
 

U.T.

Star
http://store.steampowered.com/app/251150/?snr=1_4_4__105_2

Han portato Trails in the Sky (tits per gli amici) su Steam... E direi anche ERA ORA! Al primo sconto penso che lo prenderò, mi pare di aver capito che costerà 20$ a prezzo pieno.

Peccato che XSEED ha di nuovo posticipato l'uscita del secondo capitolo (sia per PSP che Steam) nel 2015 :/

Sono contento comunque che Steam si sta beccando la sua buona fetta di jrpg. Già con Agarest e i Final Fantasy è a buon punto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
http://store.steampowered.com/app/292120/

Final Fantasy XIII su Steam (e pare che saranno in arrivo anche i due seguiti)... Parliamone.
Ve li aspettavate? Varranno la pena essere giocati su PC? Pensate di acquistarli se non li avete ancora giocati su console?
Penso sia la notizia più inaspettata dell'anno. SE è veramente fissata con questa mini saga nonostante i riscontri.

Edit: scopro ora che è uscito anche il IV nella versione 3D per NDS. Chi non lo ha ancora giocato è da acquisto immediato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Penso sia la notizia più inaspettata dell'anno. SE è veramente fissata con questa mini saga nonostante i riscontri.
Veramente era prevedibilissima, prima o poi (Sopratutto in questo periodo, dove semmai SE è veramente fissata con i remake e i porting)

Nonostante i riscontri? A maggior ragione per i riscontri, altroché! Lighting saga, nonostante le valutazioni, ha venduto tantissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Veramente era prevedibilissima, prima o poi (Sopratutto in questo periodo, dove semmai SE è veramente fissata con i remake e i porting)

Nonostante i riscontri? A maggior ragione per i riscontri, altroché! Lighting saga, nonostante le valutazioni, ha venduto tantissimo.
Sarà... Io non ho mai sentito parlare nessuno di un probabile porting del XIII su Steam. È stato proprio una fatto improvviso per me (mentre il porting del IV DS me lo aspettavo dopo il III).Il prezzo non è il massimo comunque. Con 10€ lo si trova retail per console ovunque... Prima o poi lo recupererò.
 
Top Bottom