Ma il tuo avatar è

mi serve UNA caramella rara su Luna
offro Pokèmon (Delibird, Fletchling ha, Finneon, Trapinch, Roggenrola, Tirtouga, Ledyba ha, Caterpie, Mankey, Vulpix ha: alcuni di questi con mosse uovo e-o ball speciale/abbinata, chiedete pure se volete maggiori info) ut lv 1 competitivi col mio ao di X OPPURE uno tra Celebi modesto jap lv 100 evsato & Deoxys timido lv 50 ut [entrambi evento in pregio ball]
si ringrazia calorosamente (non potrebbe essere altrimenti visto che è siciliano) @aleterla...il quale - mi par di capire buttando un occhio a qualche post qua dentro - è un problem solver ricorrente in questo topicTe la do io in cambio di Delibird.
Cavolo ti aiuterei ma io chiedevo a te per clonare :DCerco Kangaskhanite/ Lucarite/ Scizorite scambio con Salamencite/ Avanzi o anche shiny competitivi.. Meglio se avete la possibilità di clonare, purtroppo ho rotto il pc![]()
Vedo se riesco a sistemare in settimana, poi ti contatto in mp ;))Cavolo ti aiuterei ma io chiedevo a te per clonare :D
No problem :*Vedo se riesco a sistemare in settimana, poi ti contatto in mp ;))
all'appello ;)cerco dolcepomo in Spada
Si grazie. Quando puoi contattami in privato, io sono nuovo e non so come si faccia!Io ce l'ho. Fammi sapere se sei ancora interessato