Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma il tuo avatar è
default_chirolp_lovely.gif
 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

mi serve UNA caramella rara su Luna

offro Pokèmon (Delibird, Fletchling ha, Finneon, Trapinch, Roggenrola, Tirtouga, Ledyba ha, Caterpie, Mankey, Vulpix ha: alcuni di questi con mosse uovo e-o ball speciale/abbinata, chiedete pure se volete maggiori info) ut lv 1 competitivi col mio ao di X OPPURE uno tra Celebi modesto jap lv 100 evsato & Deoxys timido lv 50 ut [entrambi evento in pregio ball]


Te la do io in cambio di Delibird.
si ringrazia calorosamente (non potrebbe essere altrimenti visto che è siciliano) @aleterla...il quale - mi par di capire buttando un occhio a qualche post qua dentro - è un problem solver ricorrente in questo topic

non solo m'ha fornito prontamente la bomba glicemica che cercavo ma senza saperlo mi ha pure dato un Pokèmon [Cleffa] che mi serviva per il dex

ti meriti tanti bacini arancini, ale

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Cerco urgentemente Charizardite Y (clonata, cheatata ecc). Non c'è la faccio proprio a fare le lotte consecutive e neanche a vincerle (ci ho provato ma nada).
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco urgentemente le megapietre distribuite ai partecipanti del torneo dei tappi
default_chirolp_gusun.gif
(clonate vanno benissimo)

Offro un R4B da clonare o qualcosa su richiesta (guardate nel mercatino ma non ho tutto perchè mi è scaduta la banca)
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Darei anch'io per averle, qualche giorno fa stavo facendo un team su una di queste e mi è toccato cancellarlo. Pazienza, aspetterò un mesetto che escano tramite codice seriale.
 

Pence

Amico
Cerco Kangaskhanite/ Lucarite/ Scizorite scambio con Salamencite/ Avanzi o anche shiny competitivi.. Meglio se avete la possibilità di clonare, purtroppo ho rotto il pc 
default_chirolp_gusun.gif
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Qualcuno con possibilità di clonare mi potrebbe scambiare delle caramelle rare? Devo assolutamento velocizzare un po' il livellamento. In cambio chiedete e ci mettiamo d'accordo :)
 
Top Bottom