Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

LucaBlaze

Zoidberg
Vedo che questo topic non è usato da parecchio, ma ci provo lo stesso.. sto cercando urgentemente un Assault Vest e una Mental Herb, in cambio offro anche tappi d'argento/oro o pokemon breeddati da me (ovviamente cose fattibili)
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ciao ragazzi,cerco dei ditto che mi possano aiutare a breeedare.Ho provato a cercarmene uno da solo ma è veramente difficile.Vedrò in privato cosa posso offrirvi...

 Cavolo!Non mi sono accorto della discussione, accidenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train

Ragazzi avrei bisogno di una baccalga e una baccauva su sole, qualcuno che può aiutarmi? In cambio ho le altre 4 bacche che calano gli EV oppure altre varietà e altri strumenti, magari contattatemi via MP che vi mando la lista :)

EDIT: Risolto grazie a @Siebold :)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Yombi97

Zoidberg
per chi vuole bacche per abbassare gli EVs ne ho per tutte le statistiche. Mandatemi un messaggio privato. Accetto in cambio avanzi di breeding o strumenti utili
 

Jopperhoog

Zoidberg
Ciao a tutti! Molto originalmente cerco destincomune (Pokemon Sole). Non riesco ad accumulare punti lotta e anche raccolta non funziona-giro da giorni per Alola con una squadra di meowth con raccolt: ho rimediato una scogliera di pietresolari e pietrelunari e una decina di squamabella.

Non importa se legit o non legit nè mi interessa venga scambiato con Pokemon dagli ivs stratosferici. Mi interessa il gomitolo.

Non so che pokemon offrire in cambio, ne ho alcuni da allenare con 3, 4 e 5 ivs al massimo ricevuti via scambio prodigioso.

3ivs:

Popplio giapponese con ps/att.sp e vel a 31

4 ivs:

Mimikyu tedesco con att/dif/vel/dif.spec a 31

5 ivs:

Cutiefly inglese con ps/att/dif/vel/dif.spec a 31

Smeargle giapponese con ps/att/dif/att spec e dif spec a 31.

Capisco che la richiesta sia grossa ma spero che qualcuno dotato di fortuna/ punti lotta a gogo/ game shark/ buon cuore abbia un destincomune "di troppo".

Grazie in anticipo! :)

Buona giornata!

RISOLTO! GRAZIE A VEEMON TAMER per la disponibilità e la cortesia dimostrata!

Feedback 100% positivo!! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Ciao a tutti! Molto originalmente cerco destincomune (Pokemon Sole). Non riesco ad accumulare punti lotta e anche raccolta non funziona-giro da giorni per Alola con una squadra di meowth con raccolt: ho rimediato una scogliera di pietresolari e pietrelunari e una decina di squamabella.

Non importa se legit o non legit nè mi interessa venga scambiato con Pokemon dagli ivs stratosferici. Mi interessa il gomitolo.

Non so che pokemon offrire in cambio, ne ho alcuni da allenare con 3, 4 e 5 ivs al massimo ricevuti via scambio prodigioso.

3ivs:

Popplio giapponese con ps/att.sp e vel a 31

4 ivs:

Mimikyu tedesco con att/dif/vel/dif.spec a 31

5 ivs:

Cutiefly inglese con ps/att/dif/vel/dif.spec a 31

Smeargle giapponese con ps/att/dif/att spec e dif spec a 31.

Capisco che la richiesta sia grossa ma spero che qualcuno dotato di fortuna/ punti lotta a gogo/ game shark/ buon cuore abbia un destincomune "di troppo".

Grazie in anticipo! :)

Buona giornata!
Per me dipende molto dalla ball in cui sono quei Pokémon, ad ogni modo ho accumulato abbastanza punti lotta da potermi permettere un destincomune senza problemi, se vuoi mandami un MP

Edit: Contraccambio il feedback, è stato molto gentile, il Pokémon era anche troppo buono per un Destincomune :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco abbastanza urgentemente 2-3 Esca Ball per provare a catturare Comfey HA (ne ho solo 1 e non mi fido xD)

Offro scarti di pokemon con HA, EM e ball abbinata
 

GianluT67

Passante
avrei bisogno di tutte le bacche tipo iapapa, figy etc

e mi servirebbe anche la kee barry ( quella che aumenta la difesa quando colpito da mossa fisica)

offro new born flaw in cambio
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mi serve UNA caramella rara su Luna

offro Pokèmon (Delibird, Fletchling ha, Finneon, Trapinch, Roggenrola, Tirtouga, Ledyba ha, Caterpie, Mankey, Vulpix ha: alcuni di questi con mosse uovo e-o ball speciale/abbinata, chiedete pure se volete maggiori info) ut lv 1 competitivi col mio ao di X OPPURE uno tra Celebi modesto jap lv 100 evsato & Deoxys timido lv 50 ut [entrambi evento in pregio ball]
 
Top Bottom