Le ragazze più belle dei videogiochi

L

Lucanik-san

Terra ha scritto:
È un personaggio orribile, per ogni artwork come il tuo cene sono dozzine in cui sembra ciò che è:

una lentigginosa dodicenne racchia :|
Beh, parla per te :x

IMHO *Oxford mode on* è una mammifera/cavallona coi fiocchi, da tempesta ormonale. *Oxford mode off*

P.S. Ha 20 anni, almeno secondo la biografia ufficiale.
 

-FoolO-

Zoidberg
bakugan123 ha scritto:
ecco la + bella di tutte secondo me e parlo di NOSTALE un gioco fantastico per pc

63571877.jpg
concordo!!
 

neptuneman

Parroco
Il bello di P3 è che il personaggio maschile si tromba tutto il cast femminile che appare (- Chidori)

EDIT: Sì, "tromba" anche una macchina
 

XMandri

back from hell
Fuuka no, se non sbaglio è l'unica che non si innamora del protagonista a Link maxato.

Ma poi è la faccenda della persona... per avere una persona devi essere umano... quindi per rendere Aigis in grado di usare la persona al meglio dev'essere stata fatta umana IN TUTTO E PER TUTTO coff coff
 

XMandri

back from hell
Comunque c'è da dire che ho intenzionalmente non usato lo stesso artwork delle altre per Yukari perchè il suo è brutto.

Ma poi mi sono scordato il personaggio femminile in parità con Aigis per importanza u.u

Elizabeth.

Badate che è una fan art (credo, in ogni caso nel gioco quell'immagine non si è mai vista).(Sì, ti fai anche lei)

Poi naturalmente ci sono i social link della Forza e della Temperanza (della prima non ci sono artwork nè fanart decenti, mah), nonchè l'Eremita (che non ti fai ma solo per questioni di tempo, NON LEGGETE PERCHÈ È LO SPOILER PRINCIPALE DEL GIOCO

muori prima
).

Pensandoci bene ho deciso che vale la pena di mettere anche questo, chiedo scusa in anticipo allo staff, ma questa è assolutamente l'immagine più "casta" che sono riuscito a trovare, non è colpa mia se il personaggio è così:

Gli Amanti

JK

Se avete notato sono tutte arcane maggiori dei tarocchi, è un pò la base di SMT:Persona.

[/SPOILER]
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
No vedi, il just kidding è proprio per quello.

Lo so che sei deluso, ma era proprio per trollare gli arrapati che aprivano il link con la bava alla bocca (Ogni riferimento a cose o persone reali è puramente casuale).

Anche perchè Gli Amanti è l'arcana di Yukari :)
 

Shinichi Shinigami

Insieme al suo fedele Growlithe
Shikamandri ha scritto:
Pensandoci bene ho deciso che vale la pena di mettere anche questo, chiedo scusa in anticipo allo staff, ma questa è assolutamente l'immagine più "casta" che sono riuscito a trovare, non è colpa mia se il personaggio è così:

Gli Amanti
Non parole per descriverlo!

infatti usero le emotion XD
:)
default_chirolp_gusun.gif
:D
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La odio! E' il Voldo di tekken, ha dei movimenti che non riesco a vedere  :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No scusate ma in un thread delle più belle dei videogiochi non può esserci Fuuka, non lo accetto.

E Kat è meglio di Cat.
 

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
cmq....

72510.need-for-speed-most-wanted.img.jpg


da NFS Most wanted...

dio mio,dio mio se la amo
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif


durante i video pricipali della storia in cui appariva stavo li a sbavare sulla tastiera e nn capivo NIENTE di quello che dicevano...
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Un po' in ritardo sul post, ma comunque diciamo che me lo aspettavo da te... Mi associo anche io a ciò che dice gGiova comunque
 
Top Bottom