Le ragazze più belle dei videogiochi

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Aqua è piu dotata.
porcellone xD

sarà che finora ho giocato solo 358 2 days e li nn si capisce bene .... ma Marluxia è un maschio o una femmina? serio su ds nn si capisce ...

XMandri

back from hell
Maschio.Larxenne è l'unica femmina dei 13.

O almeno,questa è l'idea che mi ha dato CoM GBA.

EDIT:La square ci ha anticipati tutti e ha già dato la conferma.Vai a verificare il titolo di marluxia.

IRDC ha scritto:
porcellone xD
Beh,mi sembra normale andare ad apprezzare una superficie NON PIATTA in una donna.Kairi è seriamente anoressica,e dovrebbe essere ricoverata.

XMandri

back from hell
Infatti Kairi è stata tutta rifatta così che la square facesse una fortuna di hentai.Notare però le reazioni di sora all'incontro dei due amici:

Kairi-->Ah,ciao kairi.

Riku-->*tenendogli la mano,piangendo* NON POSSO CREDERCI,RIKU è QUI,è TROPPO BELLO ç_ç

Max.

Meh.
Shikamandri ha scritto:
Infatti Kairi è stata tutta rifatta così che la square facesse una fortuna di hentai.Notare però le reazioni di sora all'incontro dei due amici:

Kairi-->Ah,ciao kairi.

Riku-->*tenendogli la mano,piangendo* NON POSSO CREDERCI,RIKU è QUI,è TROPPO BELLO ç_ç
Old.

Alla fine di KH3 sarà ancora più cresciuta.

HeroGian

Passante
sicuramente Shanoa di Castlevania Order of Ecclesia

i capelli neri, gli occhi chiari e quella sua aria misteriosa la rendono moolto affascinante xD

Pariston

马 炎 凯
Admin
La trovi su internet e inserisci l'indirizzo fra [img] e [/img] .Oppure usi direttamente questo sito dove, cliccando prima su "Browse" e poi su "Carica adesso", ti crea automaticamente un indirizzo per le immagini che hai salvate su pc.

Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non che abbia molto senso bakugan, ci saranno tipo 3 artwork per Soraya Style e finisce lì. (Gioco dimmerda, fattelo dire da chi ha esperienza u_u )

Tornando IT, vi porrei una sfida. Trovare ragazze (o entità di sesso femminile) degne di questo topic in Fallout 3/NV.

Shikamandri ha scritto:
Non che abbia molto senso bakugan, ci saranno tipo 3 artwork per Soraya Style e finisce lì. (Gioco dimmerda, fattelo dire da chi ha esperienza u_u )

Tornando IT, vi porrei una sfida. Trovare ragazze (o entità di sesso femminile) degne di questo topic in Fallout 3/NV.
non mi piace per niente la tua risposta perche primo è volgare e incivile dire
"(Gioco di merda"
e poi a me piace molto ed è un gioco molto bello e appassionante e sei chiederei che sono le res o gli attribbiti o una precentuale di job sp nessuno saprebbe dirmi perfettamente tutto perciò trattieniti u_u

gGiova

e-ehi.
Tralasciando il lessico terribile di bakugan123456789 , Shika in effetti è ingiusto parlare male di un gioco se non si conosce "seriamente" ... è tale quale il discorso dei pokemon, chiunque dice che è roba da bambocci finchè non vede pagine e pagine di equazioni e tabelle di Ivs ed Evs ...

[email protected] ha scritto:
Tralasciando il lessico terribile di bakugan123456789 , Shika in effetti è ingiusto parlare male di un gioco se non si conosce "seriamente" ... è tale quale il discorso dei pokemon, chiunque dice che è roba da bambocci finchè non vede pagine e pagine di equazioni e tabelle di Ivs ed Evs ...
finalmente qualcuno che vde le cose ovvie perchè ci sono alcuni giochi ad esempio nostale dove all'inizzio ci sono le cipolle e i polli detti danter e polli  ma alla fine ci sono per esempio membro della banda dei banditi , kamikaze, assassino del deserto e ci sono paggine intere di spiegazioni per salire di lv,job, piante upp e cose che si scoprono solo col tempo u_u

gGiova

e-ehi.
bakugan123 ha scritto:
finalmente qualcuno che vde le cose ovvie perchè ci sono alcuni giochi ad esempio nostale dove all'inizzio ci sono le cipolle e i polli detti danter e polli  ma alla fine ci sono per esempio membro della banda dei banditi , kamikaze, assassino del deserto e ci sono paggine intere di spiegazioni per salire di lv,job, piante upp e cose che si scoprono solo col tempo u_u
Piano, non ho detto che Bakugan è bello, ma solo che prima di criticare qualcosa bisogna prima informarsi.

XMandri

back from hell
Pg lv 80, ho cominciato a giocare l'estate in cui è uscito italiano. Fine OT per me.

EDIT: perchè può sembrare carino, ma è un aborto a paragonarlo ai giochi VERI, come wow. Eppoi, perchè ha in assoluto la peggiore community desiderabile.

Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
devo trovare le immagini delle evocazioni rifatte di Golden sun 3, le dee sono veramente curate e tenute bene °_°

L

Lucanik-san

E' uno scandalo che nessuno si sia ricordato di 1) MORRIGAN AENSLAND (Darkstalkers).

Poi metto:

2) Ashley Graham (Resident Evil)

3) Elika (Prince Of Persia)

4) Mai Shiranui (King Of Fighters)

5) Anna Williams (Tekken)

6) Sophitia Alexandra (Soul Calibur)

7) Nariko (Heavenly Sword)

8) Madison Paige (Heavy Rain)

9) Jade (Mortal Kombat)

10) Rachel (Ninja Gaiden)

Ultima modifica:

XMandri

back from hell
Lucanik-san ha scritto:
2) Ashley Graham (Resident Evil)
È un personaggio orribile, per ogni artwork come il tuo cene sono dozzine in cui sembra ciò che è:

una lentigginosa dodicenne racchia :|

Top Bottom