Le ragazze più belle dei videogiochi

Max.

Meh.
Aqua sarà pure figa, ma lei è meglio:

Kairi.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Aqua è piu dotata.
porcellone xD

sarà che finora ho giocato solo 358 2 days e li nn si capisce bene .... ma Marluxia è un maschio o una femmina? serio su ds nn si capisce ...
 

XMandri

back from hell
Maschio.Larxenne è l'unica femmina dei 13.

O almeno,questa è l'idea che mi ha dato CoM GBA.

EDIT:La square ci ha anticipati tutti e ha già dato la conferma.Vai a verificare il titolo di marluxia.

IRDC ha scritto:
porcellone xD
Beh,mi sembra normale andare ad apprezzare una superficie NON PIATTA in una donna.Kairi è seriamente anoressica,e dovrebbe essere ricoverata.
 

XMandri

back from hell
Infatti Kairi è stata tutta rifatta così che la square facesse una fortuna di hentai.Notare però le reazioni di sora all'incontro dei due amici:

Kairi-->Ah,ciao kairi.

Riku-->*tenendogli la mano,piangendo* NON POSSO CREDERCI,RIKU è QUI,è TROPPO BELLO ç_ç
 

Max.

Meh.
Shikamandri ha scritto:
Infatti Kairi è stata tutta rifatta così che la square facesse una fortuna di hentai.Notare però le reazioni di sora all'incontro dei due amici:

Kairi-->Ah,ciao kairi.

Riku-->*tenendogli la mano,piangendo* NON POSSO CREDERCI,RIKU è QUI,è TROPPO BELLO ç_ç
Old.

Alla fine di KH3 sarà ancora più cresciuta.
 

HeroGian

Parroco
sicuramente Shanoa di Castlevania Order of Ecclesia

Shanoa.jpg


20090531020237!Shanoa_background.JPG


i capelli neri, gli occhi chiari e quella sua aria misteriosa la rendono moolto affascinante xD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La trovi su internet e inserisci l'indirizzo fra [img] e [/img] .Oppure usi direttamente questo sito dove, cliccando prima su "Browse" e poi su "Carica adesso", ti crea automaticamente un indirizzo per le immagini che hai salvate su pc.

serae.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non che abbia molto senso bakugan, ci saranno tipo 3 artwork per Soraya Style e finisce lì. (Gioco dimmerda, fattelo dire da chi ha esperienza u_u )

Tornando IT, vi porrei una sfida. Trovare ragazze (o entità di sesso femminile) degne di questo topic in Fallout 3/NV.
 
Shikamandri ha scritto:
Non che abbia molto senso bakugan, ci saranno tipo 3 artwork per Soraya Style e finisce lì. (Gioco dimmerda, fattelo dire da chi ha esperienza u_u )

Tornando IT, vi porrei una sfida. Trovare ragazze (o entità di sesso femminile) degne di questo topic in Fallout 3/NV.
non mi piace per niente la tua risposta perche primo è volgare e incivile dire
"(Gioco di merda"
e poi a me piace molto ed è un gioco molto bello e appassionante e sei chiederei che sono le res o gli attribbiti o una precentuale di job sp nessuno saprebbe dirmi perfettamente tutto perciò trattieniti u_u
 

gGiova

e-ehi.
Tralasciando il lessico terribile di bakugan123456789 , Shika in effetti è ingiusto parlare male di un gioco se non si conosce "seriamente" ... è tale quale il discorso dei pokemon, chiunque dice che è roba da bambocci finchè non vede pagine e pagine di equazioni e tabelle di Ivs ed Evs ...
 
P@ndoro ha scritto:
Tralasciando il lessico terribile di bakugan123456789 , Shika in effetti è ingiusto parlare male di un gioco se non si conosce "seriamente" ... è tale quale il discorso dei pokemon, chiunque dice che è roba da bambocci finchè non vede pagine e pagine di equazioni e tabelle di Ivs ed Evs ...
finalmente qualcuno che vde le cose ovvie perchè ci sono alcuni giochi ad esempio nostale dove all'inizzio ci sono le cipolle e i polli detti danter e polli  ma alla fine ci sono per esempio membro della banda dei banditi , kamikaze, assassino del deserto e ci sono paggine intere di spiegazioni per salire di lv,job, piante upp e cose che si scoprono solo col tempo u_u
 

gGiova

e-ehi.
bakugan123 ha scritto:
finalmente qualcuno che vde le cose ovvie perchè ci sono alcuni giochi ad esempio nostale dove all'inizzio ci sono le cipolle e i polli detti danter e polli  ma alla fine ci sono per esempio membro della banda dei banditi , kamikaze, assassino del deserto e ci sono paggine intere di spiegazioni per salire di lv,job, piante upp e cose che si scoprono solo col tempo u_u
Piano, non ho detto che Bakugan è bello, ma solo che prima di criticare qualcosa bisogna prima informarsi.
 

XMandri

back from hell
Pg lv 80, ho cominciato a giocare l'estate in cui è uscito italiano. Fine OT per me.

EDIT: perchè può sembrare carino, ma è un aborto a paragonarlo ai giochi VERI, come wow. Eppoi, perchè ha in assoluto la peggiore community desiderabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
devo trovare le immagini delle evocazioni rifatte di Golden sun 3, le dee sono veramente curate e tenute bene °_°
 
L

Lucanik-san

E' uno scandalo che nessuno si sia ricordato di 1) MORRIGAN AENSLAND (Darkstalkers).

morrigan.jpg


Poi metto:

2) Ashley Graham (Resident Evil)

Ashley_RE4_portrait_01.jpg


3) Elika (Prince Of Persia)

elika_m.jpg


4) Mai Shiranui (King Of Fighters)

Mai_Shiranui-726341.jpg


5) Anna Williams (Tekken)

t5dr-anna-williams.jpg


6) Sophitia Alexandra (Soul Calibur)

sophitia_2.jpg


7) Nariko (Heavenly Sword)

nariko2.jpg


8) Madison Paige (Heavy Rain)

madison-paige-800.jpg


9) Jade (Mortal Kombat)

mk7+jade.jpg


10) Rachel (Ninja Gaiden)

Rachel_ninja_gaiden_sigma.jpg
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
Lucanik-san ha scritto:
2) Ashley Graham (Resident Evil)
È un personaggio orribile, per ogni artwork come il tuo cene sono dozzine in cui sembra ciò che è:

una lentigginosa dodicenne racchia :|
 
Top Bottom