Non rinnegare la spiderwaifu!http://vignette1.wikia.nocookie.net/undertale/images/f/fd/Muffet.gif/revision/latest?cb=20151209030641
Miglior boss di un gioco stupendo secondo me
Edit: noto solo ora che dice più belle e non migliori, se contano le vn Mayuri di SG, altrimenti boh, filia da skullgirls
eh no! Evitare classifiche un cazzoevitando classifiche in quanto lasciano il tempo che trovano [come dimostrano i miei continui ripensamenti nel qui presente topic]
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
ma siamo feticisti di piede eh?eh no! Evitare classifiche un cazzo
iniziai Uncharted 4 in data 16 Settembre 2017, lo terminai una prima volta il 20, a minuti sto per finire LA TERZA ed ultima run ma ancora non ho postato qui la mia musa definitiva? Spero di farmi perdonare dalla stessa con questatop tentop oneclassifica interamente dedicata a lei:
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
![]()
capite cosa intendo ;)mi piace Plumeria...è davvero una bella GNOCCA!
ma siamo feticisti di piede eh?
a parte che mi sfugge perchè non m'è arrivata la notifica della citazione...e comunque:ma siamo feticisti di piede eh?
parlo di elena fisher e dei suoi piedi, poi ho detto che mi piace Plumeria e per finire...io preferisco Gardevoir in bikini piuttosto che Slowpoke e se lo Shellder morde la sua coda o la sua testa non lo renderà di certo più attraentea parte che mi sfugge perchè non m'è arrivata la notifica della citazione...e comunque:
![]()
Ma Ashley di RE4?
Ma ha la faccia da roditore e si veste da vecchia .-.
![]()
E ha anche le orecchie a sventola.
Ashley Graham (Resident Evil)
È un personaggio orribile, per ogni artwork come il tuo cene sono dozzine in cui sembra ciò che è:
una lentigginosa dodicenne racchia :|
Beh, parla per te :x
IMHO *Oxford mode on* è una mammifera/cavallona coi fiocchi, da tempesta ormonale. *Oxford mode off*
P.S. Ha 20 anni, almeno secondo la biografia ufficiale.
Si, naturalmente, intendevo "l'aspetto" da dodicenne.
se c'è Ashley ci può stare anche Clarabella imho
Adesso si chiama @XMandri lol.Mostra allegato 6610
^ chissà cosa ne penserebbe il buon Shika 12 anni [dall'ultimo messaggio citato, 18 dall'uscita del gioco originale] e un remake dopo (sì, vuol essere un post celebrativo perchè l'ho iniziato da poco)
nel frattempo lei è cresciuta e s'è fatta donna, io personalmente le ho sempre fatto gli occhi a cuoricino ed ancora oggi glieli faccio
Anche io mi confondo e lo chiamo Shikamandri, è molto più figo. Te l'ho detto solo per burocrazia. Ah, giusto: la versione Red del Manzo Clan è la più cool.nel mio cuore sarà sempre Shikamandri: la versione con X se l'è inventata anni dopo ma tutti qui lo ricordano con la vecchia incarnazione del suo nickname
Ok l'ho rimesso apposta per teAnche io mi confondo e lo chiamo Shikamandri, è molto più figo. Te l'ho detto solo per burocrazia. Ah, giusto: la versione Red del Manzo Clan è la più cool.