Le ragazze più belle dei videogiochi

XMandri

back from hell
no scusate

SCUSATE EH

vabbè che non trovo l'artwork hd come quello di gio e quindi non fa lo stesso effetto

ma lei è l'unica vera regina

ho anche scoperto che puoi sposartela col pg, new game INSTANT

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
evitando classifiche in quanto lasciano il tempo che trovano [come dimostrano i miei continui ripensamenti nel qui presente topic]

oserei menzionare l'intero cast femminile di Skullgirls 2nd Encore - magari inclusa Painwheel, gran bella topa senza maschera ed inoltre è l'unica lottatrice a piedi nudi poichè Ms. Fortune ha zampe da gatta - ...tuttavia scelgo Cerebella perchè

1) è (Cere)bellissima; ma questo vale per tutte le "colleghe" [comprese Double prima che si trasformi in quello sgorbio deforme & Peacock per via dei capelli corti]

2) è verde acqua e soprattutto ARANCIONE

3) vanta il miglior nome del gruppo

4) è la più forte o almeno quella con cui so combattere meglio

Ultima modifica da un moderatore:

Lucan(ba)ik

evitando classifiche in quanto lasciano il tempo che trovano [come dimostrano i miei continui ripensamenti nel qui presente topic]
eh no! Evitare classifiche un cazzo

iniziai Uncharted 4 in data 16 Settembre 2017, lo terminai una prima volta il 20, a minuti sto per finire LA TERZA ed ultima run ma ancora non ho postato qui la mia musa definitiva? Spero di farmi perdonare dalla stessa con questa top ten top one classifica interamente dedicata a lei:

1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher

Ultima modifica da un moderatore:

Lucan(ba)ik

1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
Max_Alternate_Profile (1).png

^ Maxine Caulfield avrà anche lo smalto rosso sulle unghie dei piedi...però - considerandola soltanto dalle caviglie in su - direi che può occupare tranquillamente una buona metà di queste posizioni; insomma con le scarpe (chiuse) non sfigura affatto nel confronto con la Divina, anzi!

Ultima modifica:
mi piace Plumeria...è davvero una bella GNOCCA!
eh no! Evitare classifiche un cazzo

iniziai Uncharted 4 in data 16 Settembre 2017, lo terminai una prima volta il 20, a minuti sto per finire LA TERZA ed ultima run ma ancora non ho postato qui la mia musa definitiva? Spero di farmi perdonare dalla stessa con questa top ten top one classifica interamente dedicata a lei:

1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher

ma siamo feticisti di piede eh?
mi piace Plumeria...è davvero una bella GNOCCA!

ma siamo feticisti di piede eh?
capite cosa intendo ;)

Top Bottom