Le ragazze più belle dei videogiochi

gGiova

e-ehi.
Anna_FE13_Artwork.png
2201414-chara24.jpg


è simpatica, tenera e bella, e come non bastasse spacca pure i culi in battaglia °°

Character of the Year 
asd.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
no scusate

SCUSATE EH

Noir_Artwork.jpg


vabbè che non trovo l'artwork hd come quello di gio e quindi non fa lo stesso effetto

ma lei è l'unica vera regina

ho anche scoperto che puoi sposartela col pg, new game INSTANT
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
evitando classifiche in quanto lasciano il tempo che trovano [come dimostrano i miei continui ripensamenti nel qui presente topic]

oserei menzionare l'intero cast femminile di Skullgirls 2nd Encore - magari inclusa Painwheel, gran bella topa senza maschera ed inoltre è l'unica lottatrice a piedi nudi poichè Ms. Fortune ha zampe da gatta - ...tuttavia scelgo Cerebella perchè

1) è (Cere)bellissima; ma questo vale per tutte le "colleghe" [comprese Double prima che si trasformi in quello sgorbio deforme & Peacock per via dei capelli corti]

2) è verde acqua e soprattutto ARANCIONE

3) vanta il miglior nome del gruppo

4) è la più forte o almeno quella con cui so combattere meglio

cerebella.png


maxresdefault.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
evitando classifiche in quanto lasciano il tempo che trovano [come dimostrano i miei continui ripensamenti nel qui presente topic]
eh no! Evitare classifiche un cazzo

iniziai Uncharted 4 in data 16 Settembre 2017, lo terminai una prima volta il 20, a minuti sto per finire LA TERZA ed ultima run ma ancora non ho postato qui la mia musa definitiva? Spero di farmi perdonare dalla stessa con questa top ten top one classifica interamente dedicata a lei:

1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher

maxresdefault.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
Max_Alternate_Profile (1).png


^ Maxine Caulfield avrà anche lo smalto rosso sulle unghie dei piedi...però - considerandola soltanto dalle caviglie in su - direi che può occupare tranquillamente una buona metà di queste posizioni; insomma con le scarpe (chiuse) non sfigura affatto nel confronto con la Divina, anzi!
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
mi piace Plumeria...è davvero una bella GNOCCA!
eh no! Evitare classifiche un cazzo

iniziai Uncharted 4 in data 16 Settembre 2017, lo terminai una prima volta il 20, a minuti sto per finire LA TERZA ed ultima run ma ancora non ho postato qui la mia musa definitiva? Spero di farmi perdonare dalla stessa con questa top ten top one classifica interamente dedicata a lei:

1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher
1^) Elena Fisher

maxresdefault.jpg
ma siamo feticisti di piede eh?
mi piace Plumeria...è davvero una bella GNOCCA!

ma siamo feticisti di piede eh?
capite cosa intendo ;)
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
a parte che mi sfugge perchè non m'è arrivata la notifica della citazione...e comunque:

slowpoke.png
parlo di elena fisher e dei suoi piedi, poi ho detto che mi piace Plumeria e per finire...io preferisco Gardevoir in bikini piuttosto che Slowpoke e se lo Shellder morde la sua coda o la sua testa non lo renderà di certo più attraente
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
SashaEpisode5.png


^ assolutamente Sasha di Tales From The Borderlands col nuovo look nella parte finale del quinto ed ultimo episodio

per quasi tutto il gioco si vede così, coi dreadlocks medio-lunghi:

SashaEpisode1.png

ma i capelli corti o comunque raccolti le danno una marcia in più secondo me
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ma Ashley di RE4?

Ma ha la faccia da roditore e si veste da vecchia .-.

re4ashley.jpg


E ha anche le orecchie a sventola.

Ashley Graham (Resident Evil)

È un personaggio orribile, per ogni artwork come il tuo cene sono dozzine in cui sembra ciò che è:

una lentigginosa dodicenne racchia :|

Beh, parla per te :x

IMHO *Oxford mode on* è una mammifera/cavallona coi fiocchi, da tempesta ormonale. *Oxford mode off*

P.S. Ha 20 anni, almeno secondo la biografia ufficiale.

Si, naturalmente, intendevo "l'aspetto" da dodicenne.

se c'è Ashley ci può stare anche Clarabella imho

WhatsApp Image 2023-06-17 at 01.19.07.jpeg


^ chissà cosa ne penserebbe il buon Shika 12 anni [dall'ultimo messaggio citato, 18 dall'uscita del gioco originale] e un remake dopo (sì, vuol essere un post celebrativo perchè l'ho iniziato da poco)

nel frattempo lei è cresciuta e s'è fatta donna, io personalmente le ho sempre fatto gli occhi a cuoricino ed ancora oggi glieli faccio
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Mostra allegato 6610

^ chissà cosa ne penserebbe il buon Shika 12 anni [dall'ultimo messaggio citato, 18 dall'uscita del gioco originale] e un remake dopo (sì, vuol essere un post celebrativo perchè l'ho iniziato da poco)

nel frattempo lei è cresciuta e s'è fatta donna, io personalmente le ho sempre fatto gli occhi a cuoricino ed ancora oggi glieli faccio
Adesso si chiama @XMandri lol.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
nel mio cuore sarà sempre Shikamandri: la versione con X se l'è inventata anni dopo ma tutti qui lo ricordano con la vecchia incarnazione del suo nickname
Anche io mi confondo e lo chiamo Shikamandri, è molto più figo. Te l'ho detto solo per burocrazia. Ah, giusto: la versione Red del Manzo Clan è la più cool.
 
Top Bottom