lo sapevo giàEx Deoxys ha scritto:quella di nfs esiste sul serio <3
Se volete cancellarla fatelo ma non bannatemiLuke ha scritto:Pronti a sbavare?![]()
Vi ho avvisato![]()
![]()
Ma ha la faccia da roditore e si veste da vecchia .-.Lupetto180 ha scritto:Ma Ashley di RE4?
Scusa ma di chi parlavate? .-.gGiova.on.the.road ha scritto:gia,sto sbavando talmente tanto che mi si è oscurata la vista e nn vedo niente![]()
![]()
![]()
![]()
intanto dimmi il nome che la cerco su Google.
miiiooo diioooo!!! che gnocca XDLord Bel ha scritto:![]()
Se le metti un sacchettino in testa... uhhhh!
Perché mi si tira in ballo con frasi ambigue?Killer ha scritto:[Max, trovami una di quelle immagini che solo tu riesci a scovare]
= GurogGiova ha scritto:![]()
Aya Brea come sarà nel terzo episodio ... è ancora + gnocca di quella che avevo postato a inizio topic ^^ (solo a me ricorda in modo sospetto Lightning di FF XIII?)
è l'unica ragazza mai vista la quale essere ricoperta di sangue la rende solo ancora + sexy ^^
Nel post datato 1 Ottobre 2009 ddi DDX ^^ xDScizor_95 ha scritto:E questa dove la lasciamo? ^^
Ahhhhhhh non l'avevo notataaaa cribbio l'avevo anche provata a cercare con ctrl+f xDgGiova ha scritto:Nel post datato 1 Ottobre 2009 ddi DDX ^^ xD
Miao! xDDasv ha scritto:
ci credi che sono entrato in qst topic cn l'intendo di mettere anche io una di KH? xDShikamandri ha scritto:
be e normale che è uguale a roxas,Shikamandri ha scritto:esclusa la faccia,è perfettamente uguale in corporatura a roxas.Scommetto che è uguale anche sotto la veste nera.Aqua almeno è femminile,Xion se all'inizio del gioco non ti dicevano che era femmina quando teneva sempre il cappuccio lo capivi? :|