Anche, oltre alle mosse possedute, alle statistiche, e tanti altri fattori.Nel caso specifico dei Pokémon del mio mercatino, avendoli tutti (tranne uno) catturati o schiusi da uova ottenute sulle mie cartucce il problema neanche me lo pongo.Suicune95 ha scritto:ciao mi poresti dire cm fai a capire se sn legit o no? in base al luogo in cui vengono trovati?
Ti ho mandato un messaggio privato.Purtroppo a momenti partirò per le vacanze e prima del 6 settembre non potrò scambiare.Blusky ha scritto:Dratini (♂) Brutus
Nature: Adamant
Ability: Shed Skin
DV/IV: 23 / 31 / 28 / 31 / 31 / 31
Hidden Power: Dragon 67
Level: 1
cosa vuoi in cambio???
Beh, se vuoi avere più caramelle rare esiste anche la clonazione in Emerald, molto più veloce e semplice che in DPPt (in HG e SS dicono sia praticamente impossibile). In questo modo dovresti riceverne 6 al giorno tramite Pal Park, e sono legit.Ombra ha scritto:No, le ho su Diamante da cui provengono quasi tutti i Pokèmon del mercatino. Oltre a quelle trovate nel gioco le « raccolgo » e quando ho bisogno di clonare un Pokémon, in genere gli assegno una caramella. Su Argento per ora ne ho solo 32.
Slurposo a dir poco, Maurice! :Q__________________________Ombra ha scritto:![]()
Tyrogue (♂) ** BEYBLADE **
Nature: Impish
Ability: Guts
DV/IV: 18 / 31 / 29 / 22 / 31 / 23
Egg Moves: Mind Reader, Mach Punch, Hi Jump Kick
Cosa puoi offrirmi in cambio?kosimo ha scritto:salve sono molto interessato al tuo chimchar.....fammi sapere ciao![]()
Hai un qualche starter delle generazioni precedenti la quinta?//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/squirtle.png
Mi interessa di natura ardente...
Non saprei cosa offrirti...
Mi interessa molto, lo scambi pure su nero 2? Mandami un MP se sì con le tue richieste.New entry:
![]()
Trapinch (♂) ** Nome a scelta **
Nature: Jolly
Ability: Hyper Cutter
DV/IV: 26 / 31 / 21 / 10 / 31 / 31
HP: Grass 67
Egg Moves: Earthquake
Per una femmina dw, in genere chiedo un'altra femmina dw che mi manca.mi interesserebbe sableye con abilità dw
La risposta è la stessa! Proseguiamo per mp.Ancora io XD
cosa vorresti per eevee DW?
Per una femmina dw, in genere chiedo un'altra femmina dw che mi manca.
Se sei interessato o se intendi offrire qualcos'altro, proseguiamo per mp.
:)
Nessun problema, posso passartelo anche subito.ciao...mi servirebbe un qualsiasi pokemon con pokerus...ti ringrazio tanto anticipatamente.. :)