Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Suicune95 ha scritto:
ciao mi poresti dire cm fai a capire se sn legit o no?  in base al luogo in cui vengono trovati?
Anche, oltre alle mosse possedute, alle statistiche, e tanti altri fattori.Nel caso specifico dei Pokémon del mio mercatino, avendoli tutti (tranne uno) catturati o schiusi da uova ottenute sulle mie cartucce il problema neanche me lo pongo.
 

Blusky

Zoidberg
Dratini (♂) Brutus

Nature: Adamant

Ability: Shed Skin

DV/IV: 23 / 31 / 28 / 31 / 31 / 31

Hidden Power: Dragon 67

Level: 1

cosa vuoi in cambio???
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blusky ha scritto:
Dratini (♂) Brutus

Nature: Adamant

Ability: Shed Skin

DV/IV: 23 / 31 / 28 / 31 / 31 / 31

Hidden Power: Dragon 67

Level: 1

cosa vuoi in cambio???
Ti ho mandato un messaggio privato.Purtroppo a momenti partirò per le vacanze e prima del 6 settembre non potrò scambiare.
 

Luca DM

Passante
Ombra ha scritto:
No, le ho su Diamante da cui provengono quasi tutti i Pokèmon del mercatino. Oltre a quelle trovate nel gioco le « raccolgo » e quando ho bisogno di clonare un Pokémon, in genere gli assegno una caramella. Su Argento per ora ne ho solo 32.
Beh, se vuoi avere più caramelle rare esiste anche la clonazione in Emerald, molto più veloce e semplice che in DPPt (in HG e SS dicono sia praticamente impossibile). In questo modo dovresti riceverne 6 al giorno tramite Pal Park, e sono legit.
 

Blaziken1000

Passante
mi interesserebbe:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dratini.png oppure potresti darmi un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/trapinch.png

sono disposto a darti:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/graveler.png che si evolverebbe in golem,

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/steelix.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chinchou.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/murkrow.png
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Primo post aggiornato!
default_chirolp_doko.gif
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Dratini (♂) Brutus

Nature: Adamant

Ability: Shed Skin

DV/IV: 23 / 31 / 28 / 31 / 31 / 31

Hidden Power: Dragon 67

Level: 1

mi interessa, parliamone..
 
L

Lucanik-san

Ombra ha scritto:
dpmfa236.png


Tyrogue (♂) ** BEYBLADE **

Nature: Impish

Ability: Guts

DV/IV: 18 / 31 / 29 / 22 / 31 / 23

Egg Moves: Mind Reader, Mach Punch, Hi Jump Kick

Level: 1
Slurposo a dir poco, Maurice! :Q__________________________

Guarda pure il mio trade in firma, e se non trovi nulla degno di nota contattami che te ne propongo altri non ancora postati.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
kosimo ha scritto:
salve sono molto interessato al tuo chimchar.....fammi sapere ciao
default_chirolp_doko.gif
Cosa puoi offrirmi in cambio?

In questo momento non cerco nulla di particolare, ma un buon Pokémon potrà sempre tornare utile in futuro.
default_chirolp_doko.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/squirtle.png

Mi interessa di natura ardente...

Non saprei cosa offrirti...
Hai un qualche starter delle generazioni precedenti la quinta?

Mandami una lista per mp di cosa hai, specificando livello e natura. Potrò scambiare da domani sera in poi. Proseguiamo per mp per piacere.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anche se poteva sembrare aver chiuso, il mio mercatino è sempre attivo e lo sto ristrutturando. Se vi interessa qualcosa (anche non in lista) provate a chiedere. Proposte ed accordi esclusivamente per messaggio privato, per piacere.

^^
 

garchomp07

Zoidberg
Ciao!

Avrei bisogno di un dratini deciso,con almeno le ivs di vel e atk al 31(xD) e con l' abilità di cui non ricord il nome che poi diventerà multisquame quando sarà un dragonite(xD)

Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'abilità è Pelledura. Con quelle due IV a 31 riesco a ottenerlo abbastanza facilmente. Cosa mi daresti in cambio? Hai qualche femmina DW che mi manchi? Proseguiamo per mp.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom