Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market)

M

Makonik-san

Ciao Maurizio, sarei interessato a codesta donzella:
 

Ani588MS.gif
Karrablast, livello 1, natura Decisa, mosse uovo Megacorno, Inseguimento, Giravvita e Privazione

1x♀ 31/31/31/-/31/31 (ab. Nullodifesa)

visita pure il mio market (link in firma) e fammi sapere via mp cosa vorresti in cambio. 
default_mHJVz.gif
 <---- (N.B. faccina di Dragonite per essere più convincente)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao Maurizio, sarei interessato a codesta donzella:

Ani588MS.gif
Karrablast, livello 1, natura Decisa, mosse uovo Megacorno, Inseguimento, Giravvita e Privazione

1x♀ 31/31/31/-/31/31 (ab. Nullodifesa)

visita pure il mio market (link in firma) e fammi sapere via mp cosa vorresti in cambio. 
default_mHJVz.gif
 <---- (N.B. faccina di Dragonite per essere più convincente)
Darò un'occhiata da casa, dove ho i miei appunti con le pensate per squadre future, per confrontarli con il tuo mercatino.

Ora come ora non mi occorre nulla di particolare, ma valuto qualcosa di competitivo utilizzabile per il VGC 2014. Se non è utilizzabile per il nazionale, per ora non mi interessa.

Ti farò sapere entro oggi o domani per mp, dopo aver accuratamente controllato tutti quei bei esemplari che offri.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Aggiornamento con Axew, Gible, Mawile, Purrloin e Ralts.

In questo momento mi interessa veramente molto una Manectricite, che ricompenserei generosamente.

Per altro materiale che cerco, fare riferimento esclusivamente a questo post.

Pokémon non utilizzabili nel VGC 2014 e leggendari in genere non mi interessano.

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
A che punto è porygon?Mi servirebbe di natura modesta con IV giuste.

Ho la Manecrticite pronta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A che punto è porygon?Mi servirebbe di natura modesta con IV giuste.

Ho la Manecrticite pronta.
Grazie dell'offerta! :)

Qualcosa ho schiuso, anche se non esplicitamente indicato nel mercatino. Ti ho scritto un messaggio privato e ti chiedo di proseguire la trattativa privatamente.
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Ciao mi interessa

 
Ani588MS.gif
Karrablast

1x♀ 31/31/31/-/31/- natura Decisa, abilità Nullodifesa, mosse uovo Megacorno, Inseguimento, Giravvita e Privazione ,

cosa chiedi in cambio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao mi interessa

 
Ani588MS.gif
Karrablast

1x♀ 31/31/31/-/31/- natura Decisa, abilità Nullodifesa, mosse uovo Megacorno, Inseguimento, Giravvita e Privazione ,

cosa chiedi in cambio?
Ciao.

Quello che cerco è riassunto in questo post.

In genere, per un Pokémon mi aspetto un Pokémon con un numero di IV a 31il più possibile vicino a quello di quanto chiesto, ma non è cosa vincolante.

Al momento non cerco nulla di particolare, tranne un bagon dw se capita, ma valuto comunque dei Pokémon utilizzabili nel VGC 2014, basta che non li stia già offrendo "identici" io. Ad esempio, io offro Chespin dw deciso senza mosse uovo, non ne accetterò di uguali ma potrebbe interessarmi o con natura diversa o con mosse uovo, e così via.

Megapietre sono sempre gradite, come pure diversi oggetti.

Proseguiamo la trattativa privatamente, per piacere :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Ciao.

Quello che cerco è riassunto in questo post.

In genere, per un Pokémon mi aspetto un Pokémon con un numero di IV a 31il più possibile vicino a quello di quanto chiesto, ma non è cosa vincolante.

Al momento non cerco nulla di particolare, tranne un bagon dw se capita, ma valuto comunque dei Pokémon utilizzabili nel VGC 2014, basta che non li stia già offrendo "identici" io. Ad esempio, io offro Chespin dw deciso senza mosse uovo, non ne accetterò di uguali ma potrebbe interessarmi o con natura diversa o con mosse uovo, e così via.

Megapietre sono sempre gradite, come pure diversi oggetti.

Proseguiamo la trattativa privatamente, per piacere :)
ho bagon abilità DW in una dream ball se interessa ancora manda MP
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
scusa se ti rompo ma quello skrelp mi serve proprio avrei un gligar e Hawlucha flawless poi roba di bassa importanza like bellsprout e 400* swablu 6 iv

*il numero è approssimato ma sono circa 390
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rimossi esemplari scambiati ed esauriti, aggiunti Machop ed altro ancora!

default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom